Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:35

Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 hihihi...che ridere!!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Grazie mille Rò!Con le caramelle alla menta comunque non esagero...una mia vecchia istruttrice le dava alla sua cavalla,così ogni tanto,quando le compro,se capita glie ne do'un paio...come fossero zuccherini inzomma^^
L'insalata e la verdura a foglia non da' problemi allora?

giovedì 8 giugno 2006, 22:53
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Messaggio 
no, in fondo è erba![:D]

comunque per le caramelle è fondamentale che siano dure se no si attaccano ai denti e i cavalli impazziscono!

p.s. le bucce di arance e mandarini non creano problemi se il cavallo le mangia..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

giovedì 8 giugno 2006, 22:55
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
una domanda.. ma le bucce dell'anguria non fanno male?
il mio istruttore me ne facewva dare al massimo 2 o 3 aò cavallo perchè diceva che poi gli venivano le coliche!
certo poi gli davo l'uva, che fermenta...
boh! ma un libro sull'alimentazione del cavallo? almeno un'introduzione all'argomento ce lo potete consigliare?
grazie![:D]

venerdì 9 giugno 2006, 11:51
Profilo
Messaggio 
Il mio non mangia fieno ma pellettato e per supplire la mancanza di fibre gli do tutti i giorni un pò di verdura : carote, catalogna e finocchi.
Da tre mesi aggiungo regolarmente aglio in polvere e funziona! Respira molto meglio così ho smesso con lo sciroppino e il cortisone..
Deve puzzare cosi' tanto poverino, che al paddock sta senza cuffietta. Gli insetti stanno bene alla larga!
Secondo voi è sbagliato dare le banane? Io gliene darò un paio la settimana. Qualche panino secco, poco zucchero e niente schifezze.. a parte qualche pezzettino di ghiacciolo alla menta di cui è ghiotto.
ciao

venerdì 9 giugno 2006, 12:45
Utente

Messaggio 
Diahorse ha scritto:

Io starei attenta a dargli perché e albicocche..e tutta la frutta col nocciolo...perché sì,non sono scemi e lo sputano,però può capitare la sfiga che gli vada di traverso XP

ma io gliele taglio e tiro via il nocciolo!!se no lui..sveglio com'è..si manda giù tutto!

venerdì 9 giugno 2006, 21:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5