Autore |
Messaggio |
-Ivy-k.the best
Utente
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52 Messaggi: 403 Località: Lombardia
|
il mio invece nn mangia un C""""!!!! uffaaaa!![:425][:225]
se nn legge "CIBO PER CAVALLI"....guai!!! solo carote e mele!! biscotti..pizza, torte, banane, kiwi, pesche,..qualsiasi tipo di frutta..cioccolato..patatine..non li mangia!!! annusa e poi mi guarda schifato!!! [:(] e con l'aria: "ma secondo te io mangio queste cose?!?! ma hai qualche problemino!! " [xx(] e intanto tutti gli altri cavalli iniziano a bussare!! uffi uffi..[:(]
_________________ che mondo sarebbe senza cavalli?
|
domenica 4 giugno 2006, 16:15 |
|
|
|
|
Aly 88
Utente
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 21:07 Messaggi: 215 Località: Emilia Romagna
|
Beh si è vero fanno male..la nutella in particolare però non è che la mangiano tutti i giorni è capitato solo una volta...
Anche da noi alcuni sono un po' schizzignosi e non mangiano mai nulla altri sono dei wc...
|
domenica 4 giugno 2006, 21:20 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
gente... [xx(]
voi ci scherzate sopra, ma dare questi cibi ai cavalli e per queste ragioni è sbagliatissimo! [xx(]
ci si può limitare(parlando di DOLCE) ad uno zuccherino o due A FINE lezione per ringraziare il cavallo. mai così tanto per darglielo. men che meno dalle mani...
se volete fargli il regalo di compleanno, un Kg do carote NELLA MANGIATOIA lo faranno più che felice!!!
madonna, cosa devo leggere... [xx(] NUTELLA?? CARNE?? sono cavalli!! [:0]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 5 giugno 2006, 3:24 |
|
|
irene
Utente
|
ahahahahhah!!!!!!!!
bellissimiiii!!!!!!!!11
la foto col cucchiaino di nutella poi è spettacolare! ahahahahha! ha proprio lo sguardo del ragazzino colto in fallo a rubare marmellata! ehehehehehehhe ma che musetto fantasticoooooooooooooooooo!!!!!
io con musone non ho mai potuto spingermi troppo oltre, anche lui sputava e alzava il labbro superiore...... la cosa che preferiva di più in assoluto, che gli rpendevo poi quando si comportava bene, era l'uva fragola... ci andava pazzo, la masticava tutta e la rispoutava nel secchio fino a fare una specie di succo di frutta e poi se lo trangugiava sbavandosi addosso.. mache zozzooooneeeeeeeee!!!!! ehehehhehehe
ma la soddisfazione di vederlo mangiare una pizza non me l'ha mai data...
|
lunedì 5 giugno 2006, 11:03 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
"soddisfazione"?? [xx(]
non risponderò più in questo topic, rischio di diventare cattiva! [xx(]
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 5 giugno 2006, 13:08 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
silvia veramente mi sembra ke hai esagerato... ok carne mi sembra anche a me un esagerazione (sn degli erbivori) xrò x una volta ke gli dai un po' di cioccolato nn succede niente... certo nn deve essere un abitudine...
frutta e verdura si possono dare in abbondanza xkè i cavalli in libertà possono trovare sotto un albero una mela[;)]
|
lunedì 5 giugno 2006, 14:31 |
|
|
BlackMamba
Utente
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 15:55 Messaggi: 441 Località: Lombardia
|
-Ivy-k.the best ha scritto:
il mio invece nn mangia un C""""!!!! uffaaaa!![:425][:225]
se nn legge "CIBO PER CAVALLI"....guai!!! solo carote e mele!! biscotti..pizza, torte, banane, kiwi, pesche,..qualsiasi tipo di frutta..cioccolato..patatine..non li mangia!!! annusa e poi mi guarda schifato!!! [:(] e con l'aria: "ma secondo te io mangio queste cose?!?! ma hai qualche problemino!! " [xx(] e intanto tutti gli altri cavalli iniziano a bussare!! uffi uffi..[:(]
Meno male!!!!! almeno lui si salva...
idra ha scritto:
silvia veramente mi sembra ke hai esagerato... ok carne mi sembra anche a me un esagerazione (sn degli erbivori) xrò x una volta ke gli dai un po' di cioccolato nn succede niente... certo nn deve essere un abitudine...
frutta e verdura si possono dare in abbondanza xkè i cavalli in libertà possono trovare sotto un albero una mela[;)]
una pizza no però [;)]
_________________ <center><br />[img]/public/uploaded/forum/Valkyrja/200643205629_-Mustangs4.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
lunedì 5 giugno 2006, 14:35 |
|
|
irene
Utente
|
silvia sono d'accordo con te, ma era per scherzare!
certo la carne ai cavalli è fuori luogo, e anche la pizza...
comunque è una vista divertente! una cavalla del centro dove montavo prima se le andava a rubare di nascosto le cose che voleva mangiare, comprese pizza e gelati! era uno spasso
muso eprò ha sempre fatto scorpacciate di frutta come premio! adorava anche il sedano.. ci andava pazzo!!
|
lunedì 5 giugno 2006, 14:35 |
|
|
idra
Utente
|
è vero ho dimenticato la pizza[:0]
bisogna stare molto attenti anche a dare il pane[:I]
|
lunedì 5 giugno 2006, 14:38 |
|
|
Silvi@
Utente
|
frutta e verdura ok, ma attenzione alla fermentazione.
NO cioccolato e/o dolciumi vari, al massimo una o due zollette di zucchero.
da evitare anche le pizze(al massimo un pò di pane secco senza esagerare) e altre schifezze varie, NON giocate con la salute dei vostri cavalli.
io non sto scherzando. mi danno fastidio queste situazioni.
ragazzi, i cavalli sono già delicati di loro, noi peggioriamo la situazione?? [xx(]
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 5 giugno 2006, 14:40 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Quoto silvia
in tutto
e per tutto
trattare un cavallo come un cagnolino .. contente voi...[xx(]
|
lunedì 5 giugno 2006, 15:09 |
|
|
idra
Utente
|
occhio sopratutto al pane deve essere bello duro e nn bisogna esageraree con la dose[:0]
cq rimango dell'idea 1 volta ok regolarmente no[xx(]
|
lunedì 5 giugno 2006, 15:11 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
il mio poni aveva una vita notturna pazesca... usciva dal bos di notte e andava a mangiare l erba. una volta finito tornava in box... sapete quante urlate mi sn presa dal groom che alle 4 di notte doveva andare a recuperalrlo...
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
lunedì 5 giugno 2006, 15:13 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
MartyFigo ha scritto:
il mio poni aveva una vita notturna pazesca... usciva dal bos di notte e andava a mangiare l erba. una volta finito tornava in box... sapete quante urlate mi sn presa dal groom che alle 4 di notte doveva andare a recuperalrlo...
chiudere la porta no, eh?????
|
lunedì 5 giugno 2006, 15:17 |
|
|
idra
Utente
|
nn mi ricordo ke ma mi hanno raccontato ke c'era un cavallo ke la notte riusciva ad aprire il box e poi dopo ke si era liberato andava ad aprire i box dei cavalli ke gli stavano simpatici[:D] e poi andavano a fare "razzia" di tt ciò ke in scuderia era commestibile[:D]
|
lunedì 5 giugno 2006, 15:20 |
|
|
|