Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:35

Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 Help ragazzi!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
è gia..mi conviene chiarire..
anche xke continua a scrivermi stellina mia o peggio...amore mio....[xx(]

lunedì 24 aprile 2006, 11:06
Profilo
Utente

Messaggio 
allora..
1: se uno ti scrve ste robe e a te non va bene, semplice, non rispondere..
2: tu sei fidanzata al momento, e se vuoi che le cose funzionino, parlane con A. di come si sta comportando M..tanto perima o poi verrà a saperlo, e dopo aver gonfiato lui farà il c""o anche a te..
3: ribadisco..sei fidanzata, quindi non lasciare che ti tratti come una facilotta con cui spassarsela, metti un limite ai suoi discorsi, e se non lo capisce, buon viaggio, può pure andare a fare il pollo da un'altra parte..
4: si può stare insieme ad una persona pensandone un'altra??ora, non ho letto tutto il topic, ma se non sbaglio tu stai insieme ad A ma pensi sempre ad M. allora..se le cose NON stanno così, benissimo, sarete felici insieme, altrimenti se è ancora così, mi dispiace, non funzionerà..secondo me il tuo obiettivo è M, non A, è forse più una fissazione..attenta a non prendere in giro te stessa nello stare con A mentre pensi ad M..che M sia uno s"""""o l'abbiamo capito tutti, però a quanto pare voi donne avete una certa attrazione verso questi tipacci, e poi persone come A sono destinate a prendersela nel di dietro..
5: in ogni caso, sei ancora una ragazzina, e come dico sempre ad una ragazzetta che conosco che tratto come una sorella "gambette strette e testina sue spae.."..avvisami se serve la traduzione..[:)][:D]
Hola!!!

lunedì 24 aprile 2006, 17:54
Profilo
Utente

Messaggio 
non posso che concordare con te![;)] carinissima la frase![;)]

Immagine

lunedì 24 aprile 2006, 18:36
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
quoto in pieno Rider. Era esattamente quello che volevo dire.

lunedì 24 aprile 2006, 21:18
Profilo
Utente

Messaggio 
rider01 ha scritto:

5: in ogni caso, sei ancora una ragazzina, e come dico sempre ad una ragazzetta che conosco che tratto come una sorella "gambette strette e testina sue spae.."

la massima di rider[:D]

premetto che per poter dare un consiglio più sicuro dovrei conoscere entrambi i contendenti. Ma ti do lo stesso la mia opinione.
M a quanto pare vuole solo divertirsi, A invece cerca qualcosa di serio.
il problema sta nel tuo cuoricino che non è certo dei sentimenti che prova verso A.
io M non lo filerei nemmeno di striscio a meno che non voglia fare il suo stesso gioco...e prenderei questa cosa come motivo di riflessione riguardo la storia con A

compro un cesso, diventerà una star!

martedì 25 aprile 2006, 21:51
Profilo
Utente

Messaggio 
avete ragione...e ogni giorno ke passa mi rendo conto ke A. è tr importante x me!!!
cmq oggi mi ha scritto una letteraaaa!! ke carinoooo!!
mi ha detto ke sono la cosa + importante x lui..ke spera ke io non casco in tranelli delle xsone invidiose ke io e lui stiamo insieme..(e ce ne sono..vedete M.) poi mi ha scritto ke non vuole ke ci lasciamo presto ecc ecc...ke caruccio ke è stato!!!

cmq..M. è un grandissimo s"""""o xke quando vuole lui mi manda a cagare..invece quando gli gira mi chiama stellina mia ecc...può andare a quel paese...e oddio..domani lo rivedo..dopo circa 2 settimane!! da quando mi sono messa cn A. nn l'ho + visto!!
mamma!! speriamo non succeda nulla!!!

mercoledì 26 aprile 2006, 13:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4