Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ahahahah! Si Ely! Ho confuso le lettere! Beh, però ci siamo capite lo stesso!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 10 aprile 2006, 20:27 |
|
|
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
io la vedo così! A. è il ragazzo che ti piace, che ti da sicurezza, un tipo di cui fidarti e che sarà sempre lì nei momenti di bisogno! che nn ti sfrutta, che n nsta cn te xchè vuole chissà che ma xchè ci tiene mlt al vostro rapporto! M. è il classico ragazzotto super carino, che nn smetti mai di pensare accanto a te anche se sai che è uno s"""""o, che qnd ci stai insieme ti fa sentire una principessa ma tanto sai che farà così anche cn tutte le altre che ha in giro! è il sogno di mlt e averlo accanto è più una vittoria su tutte anche se nn lo si vuole ammettere! alla tua età, cm anche alla mia [:D] è normale puntare su ragazzi del genere xchè è una sfida, nn è il ragazzo zerbino che dopo un pò ti annoia xchè è fin troppo meritevole! devi capire tu cosa vuoi davvero! se M. ti piace davvero rischia, divertiti senza fare c"""""e, sei giovane, mica devi sposarti! attenta xò a nn farti prendere x il c""o, cerca di avere le redini della storia in mano tu, dv essere sempre e solo lui a cercarti e dv essere sempre e sl tu a decidere le cose, solo così capirai fino a che punto è intenzionato cn te! [;)]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
lunedì 10 aprile 2006, 20:31 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
gia..è vero...M. fa così cn tutte!!!
sn io ke sono una c""""""a!!!!!!!! sono accecata solo da quanto è figo...o nemmeno A. xo è da meno!!!![:p][:p]
va beh...cmq credo di optare x A....anche xke da qnt mi hanno detto M. mi sta prendendo x il culo...e poi lui ci sta sempre..quindi..si vedrà x lui!!!!!!! spero di fare la scelta giusta!!![|)]
lunedì 10 aprile 2006, 20:42 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
un mio consiglio: ora, anche se 6 molto attratta diciamo da M, ti suggerisco di stare un pò cn A insieme dico, evisto che hai detto che ci hai già fatto qualcosa...vedere se ti trovi veramente bene cn lui, e non andare subito da M stracotta, ti devi lasciare desiderare senò ciao! tu devi sempre far capire a M che ti piace, però non far nulla...se vedi che dopo un certo periodo ti viene a cercare è perchè magari gli interessi veramente, se proprio vedi che nn si fa vivo lo mandi "a quel paese"!!! intanto tu non startene lì con le mani in mano datti un pò da fare con A! al massimo se cambia la situazione di M e si fa interessante lì vedrai te....ma ci parli cn M? cel'hai il suo numero? fidati...l'unica cosa è farti DESIDERARE perchè senò sembra proprio che tu gli sbavi dietro e lecchi il c....o.!![;)][;)] mentre lui magari ti piglia solamente in giro...alla peggio potrebbe essere un bast"""o stai attenta non farti fregare da una cotta...mi è successo anche a me e ci sto "soffrendo" ankora adesso dopo 1 anno...però ci messaggio!![:D][:D][:D][;)]LEGGI TUTTO E!!!!!!!!![;)][;)] UN BACIONE!![;)][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
lunedì 10 aprile 2006, 21:07 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
no con M nn ci ho mai parlato...il suo numero ce l'ho...messaggiamo ogni gg!!!!!!
cmq grazie x i consigli raga!! vi farò sapere!![;)][;)][;)]
lunedì 10 aprile 2006, 21:25 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
ok dai!!!! poi ovvio che ognuno scelga la strada che ritiene giusta!![;)][;)]in bocca al lupo dai!![:D][:D][:D] ma sì cavoli divertiamoci abbiamo tempo x le storie complesse!!!!!!tipo via uno sotto l'altro!!![:D][:D][:D][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
lunedì 10 aprile 2006, 21:33 |
|
|
pegaso2005
Utente
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39 Messaggi: 397 Località: Lombardia
|
alura, sei giovane quindi di tempo ne hai per divertirti e per impegnarti....
M. e' il classico fighetto che ne colleziona una sderna quindi probabilmente punta solo ad aggiungere una nuova "vittima" alla sua lunga lista...
A. e' il classico ragazzo serio,innamorato che punta ad una storia seria (oddio seria, per quanto possano essere le storie serie alla tua eta', senza offesa neee ma si e' giovani e ci si innamora tanto facilmente quando ci si disinnamora, passatemi il termine)....
Tu cosa vuoi attualmente?Vuoi toglierti lo sfizio con M???Si ma se decidi di farlo entra nell'ottica che e' solo una "toccata e fuga" nel senso che non avra' un futuro di certo, quindi la prendi con filosofia, ti diverti e poi la pianti li senza troppi pensieri;
Oppure vuoi l'amore cuccioloso, passare dei mesi tra coccole, baci, tenerezze, vuoi sentirti amata, desiderata e appagata????
Dipende in che stato d'animo sei tu ora.... Io opterei per A, alla fine di fighetti ne e' pieno il mondo, il giorno che vuoi una toccata e fuga ne trovi un bordello... ragazzi seri invece scarseggiano!
|
martedì 11 aprile 2006, 9:03 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> alura, sei giovane quindi di tempo ne hai per divertirti e per impegnarti....
M. e' il classico fighetto che ne colleziona una sderna quindi probabilmente punta solo ad aggiungere una nuova "vittima" alla sua lunga lista...
A. e' il classico ragazzo serio,innamorato che punta ad una storia seria (oddio seria, per quanto possano essere le storie serie alla tua eta', senza offesa neee ma si e' giovani e ci si innamora tanto facilmente quando ci si disinnamora, passatemi il termine)....
Tu cosa vuoi attualmente?Vuoi toglierti lo sfizio con M???Si ma se decidi di farlo entra nell'ottica che e' solo una "toccata e fuga" nel senso che non avra' un futuro di certo, quindi la prendi con filosofia, ti diverti e poi la pianti li senza troppi pensieri;
Oppure vuoi l'amore cuccioloso, passare dei mesi tra coccole, baci, tenerezze, vuoi sentirti amata, desiderata e appagata????
Dipende in che stato d'animo sei tu ora.... Io opterei per A, alla fine di fighetti ne e' pieno il mondo, il giorno che vuoi una toccata e fuga ne trovi un bordello... ragazzi seri invece scarseggiano! [/quote:1naf405d]
quoto...[;)]
cmq anch'io opterei per A...
ma poi dipende da cs vuoi tu in qst momento...
martedì 11 aprile 2006, 12:09 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
ely ho letto solo adesso il tuo problema...[;)] scusa del ritardo...
cmq il mio consiglio è questo: <<basta pensare sempre con la testa e x una volta scegli con il cuore>>se M. ti piace goditi quello che può darti,magari è solo una sera o magari nn ti darà mai niente xchè ti prende x il culo...
xò secondo me così nn avrai il rimpianto di nn aver ascoltato quello che veramente vuoi...
da quello che ho letto(poi forse ho frainteso) a te alla fine piace M. ed invece A. ti "fa comodo"(so che è una brutta espressione,ma nn mi veniva in mente niente altro)xchè fa cmq piacere avere qualcuno che ti apprezza e che ti fa sentire speciale..xò x quel che so io,un rapporto nn dura se è solo uno a far sentire speciale l'altro...NON SO SE MI SN SPIEGATA.
sofy
martedì 11 aprile 2006, 15:03 |
|
|
eli91
Utente
|
okokok!!!
M....prima mi ha mandato un mes...e mi h detto..indovinate...eli..ma va ke anche se ti metti cn A. a me piaci cmq...e anche dopo ke ti lasci cn lui sappi ke io ci sn sempre!!!!!
quindiiiiiiiiiiiii!!
sceglierei A...
ora sn in vacanza..qnd riprendo ad andare a scuola....vi faccio sapere!!
bacio a tt e grazie mille x i consigli..!!
ps se ce ne sn altri ben vengano!![:D][:D]
mercoledì 12 aprile 2006, 11:17 |
|
|
pegaso2005
Utente
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39 Messaggi: 397 Località: Lombardia
|
be gia' che questo M. da per scontato che se ti lasci con A tu sei subito ai suoi piedi a me farebbe girare un po' le p.... sei bello, simpatico, figo, avrai tutte le ragazze che vuoi ma io non sono "scontata"... io non ci uscirei.... anche se muoio dalla voglia di farlo non cederei....ma chi si crede di essere???
|
mercoledì 12 aprile 2006, 11:23 |
|
|
eli91
Utente
|
oggi...M... dopo circa 2 settimane ke non parlavamo...mi ha mandato un mess...mi ha chiesto...se voglio andare a letto con lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
mi ha detto ke gli piaccio tr ecc ecc...ma quello è tutto scemo...
poi...invece...A...è semprre il solito tenerone..mi scrive mess dolci ecc...e non aspetta altro ke la mia rx!!
mercoledì 19 aprile 2006, 18:09 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
eli91 ha scritto:
oggi...M... dopo circa 2 settimane ke non parlavamo...mi ha mandato un mess...mi ha chiesto...se voglio andare a letto con lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
poi...invece...A...è semprre il solito tenerone..mi scrive mess dolci ecc...e non aspetta altro ke la mia rx!!
Scusami ma M. quanti anni ha?! 46?! [:D][xx(]
No, comunque A. è certamente migliore di M. che è un tipo da "una scopata e via"! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 19 aprile 2006, 19:12 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
eli91 ha scritto:
ciao ammmmmoraaaaaa!!
oh ma ki si crde di essere sto M!!! no no maeglio A! fidati![:D]
mercoledì 19 aprile 2006, 19:20 |
|
|
eli91
Utente
|
è mi sa anche a me...
cmq rachi...M. ha la mia età...ovvero..15 anni...e cs passa x la testa della maggiorparte dei ragazzi di 15 anni???'
sesso, scopare, sesso, scopare...ecc ecc (scusate la volgarità..[:I])
mercoledì 19 aprile 2006, 19:54 |
|
|
|