Autore |
Messaggio |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
vai con m,fattelo,poi scaricalo se non ti trovi e torna da A [:D]
ooh per fortuna io son guarita da ste cose [:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 19 aprile 2006, 19:57 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
eli91 ha scritto:
è mi sa anche a me...
cmq rachi...M. ha la mia età...ovvero..15 anni...e cs passa x la testa della maggiorparte dei ragazzi di 15 anni???'
sesso, scopare, sesso, scopare...ecc ecc (scusate la volgarità..[:I])
Non preoccuparti, passa lo stesso nella testa di quasi tutti iragazzi anche di 30 anni!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 19 aprile 2006, 20:07 |
|
|
Hares
Utente
|
Allora, se ho capito bene, M. è tipo da toccata e via, non potrà darti altro che questo perchè non è nella sua mentalità l'idea di una storia seria.
A. invece è stracotto e ci tiene veramente, con lui puoi puntare a qualcosa di più duraturo e probabilmente più sincero.
Ora, ovviamente dovrai scegliere tu, ma comunque se fossi in te lascerei perdere M. so che non è bello da dire ma probabilmente non gli interessi tu come persona ma tu in senso puramente fisico...il che tradotto in bassi termini significa che è un P""""""""e che cerca solo qualcuno che possa soddisfare i suoi squilibri ormonali da adolescente.
A. invece me lo terrei caro caro, perchè probabilmente a te tiene veramente e non solo perchè sei una bella ragazza. Mi sembra quel tipo di ragazzo che ti fà vivere la storia da sogno, coccole, regali, bacini, insomma il classico principe azzurro a rischio di carie da sdolcineria![:D]
Però si sa che questo tipo di ragazzo fà sempre la sua scena e poi almeno sei sicura che è sincero e che non rischi di trovarti cornuta e mazziata....[;)]
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
giovedì 20 aprile 2006, 14:25 |
|
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
ely...se nn vuoi proprio rinunciare a M. fai qualcosa cn lui se va bene..stai cn lui..se va male torna da A. e digli ke hai fatto una cavolata..eri confusa e nn sapevi cosa fare..ma adesso hai capito ke la cosa giusta è stare cn lui...è un po' da stronzi xo...potrebbe andare..devi fare attenzione solo a nn dire a nessuno dico nessuno di quello e hai intanzione di fare xke se uno dei tuoi amici parla sei fregata!!!
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
giovedì 20 aprile 2006, 21:41 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
nn sono molto d'accordo giulietta![;)]
x me eli dovresti stare con A., da quello che hai scritto sembra che ci tenga molto a te, a differenza di M. che mi pare che la cosa che abbia in mente sia solo una!! è solo un consiglio ovviamente... facci sapere cos'hai deciso poi..
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
giovedì 20 aprile 2006, 22:09 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
ok raga!!!
momento di gloria.................................................
mi sn messa cn A.!!!!!!!!!!!
e M. (visto ke ho voluto dirglielo io) sapete cs mi ha detto???
ke lui con me ha chiuso!! ke nn vuole nemmeno + essere mio amico(mamma ke amicia ke c'era....nn ci siamo mai parlati..) un po' mi disp ke ci è rimasto male..ma poi se sarei stata con lui e lui avesse fatto cm fa di solito..ki ci sarebbe rimasta male??
io..ovvio...quindi..meglio A....
grazie a tt dei consigliii!![:X][:X]
venerdì 21 aprile 2006, 20:08 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
hai fatto un'ottima scelta! l'importante è che stia bene tu, ad un certo punto di uno così devi un pò fregartene e pensare al tuo di bene![;)]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
venerdì 21 aprile 2006, 20:12 |
|
|
Hares
Utente
|
eli91 ha scritto:
ma poi se SAREI stata con lui e lui avesse fatto cm fa di solito..
Arrrghhhhh si dice se FOSSI!!!
va bhè per questa volta sei perdonata [;)] comunque sono contenta per come è andata, secondo me hai fatto la scelta giusta.[:)]
|
venerdì 21 aprile 2006, 20:12 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Hihihihi! Grande Hares!!!
Brava Ely, secondo me hai fatto la scelta giusta! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 21 aprile 2006, 20:26 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
opssssssssssssss...
piccolo problemino grammaticale...e si ke in grammatica ho il 7...bah...ma si..ogni tanto mi distraggo....giusto ogni tanto...[:D][:D][:D]
venerdì 21 aprile 2006, 20:31 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
brava eli... ottima scelta... sono contenta per te!!![:D][:D]
Alla fine l'importante è che tu sia felice e a posto con te stessa...[;)]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
venerdì 21 aprile 2006, 21:08 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
e brava la ammmmmmora!!!![:D]
si si hai fatto bene!!!!
venerdì 21 aprile 2006, 22:32 |
|
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
hai fatto bene..bravissima ely
[:D]
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
venerdì 21 aprile 2006, 22:54 |
|
|
eli91
Utente
|
ok....
con A. è tt ok...
il problema è M...
ora ha deciso di rimettersi in marcia..mi ha chiesto scusa x come si è comportato e ha detto ke adesso vuole essere almeno mio amico...e ha detto ke qnd mi lascerò cn A. vorrebbe qlc di +....
discorso tranquillo e lui alla fine cosa mi va a scrivere???
"tanto prima o poi sarai mia!!!" e "ciao stellina mia"!!!!!!!!!!!!!!!!
io lo pesto!! gli ho detto ke nn deve fare così...xke io ho il tipo e cn lui ci sto bene..ma nn lo capisce...secondo me....vuole farmi lasciare con A...ma nn sono sicura..
cm al solito..help!!
sabato 22 aprile 2006, 21:13 |
|
|
Hares
Utente
|
probabilmente non accetta il fatto che una ragazza abbia preferito un ragazzo normale a uno "stafigo" come lui, o meglio come crede di essere... metti in chiaro subito le cose se non vuoi guai...
|
domenica 23 aprile 2006, 21:14 |
|
|
|