Autore |
Messaggio |
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Permettimi una forzatura.
Ragionando dal tuo punto di vista quindi ; atleticamente parlando, la lotta che si faceva da ragazzini nelle risse con gli "amici" era sport..molto vicino al judo..
Da piccolo ero un grande atleta.
Andare a funghi per boschi impervi è sport quanto l'escursionismo estremo???
Funziona così il tuo pensiero?
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 10:20 |
|
|
|
|
Nicola
|
Andare a funghi è un'ottima attività fisica. Punto.
<i>Ragionando dal tuo punto di vista quindi ; atleticamente parlando, la lotta che si faceva da ragazzini nelle risse con gli "amici" era sport..molto vicino al judo":3c16fquw]
Paolo, il gioco fra bimbi, la lotta è una attività fisica intensissima, in cui si impara coordinazione, consapevolezza cinestetica, abilità motoria multilaterale. Dal mio punto di vista è sicuramente sport.
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 10:26 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Ma Nicola...
Sei perdonato solo perchè sei ingegnere; non è colpa tua.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 10:27 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Nicola...non sono d'accordo con te...allora io sono una campionessa di lotta nell'acqua...esiste come disciplina olimpica?????[:D]
per fare questo sport mangio un barattolo di nutella a settimana...dici che devo integrare con un tiramisù al giorno?[:D]
(sto cercando di sdrammatizzare...[:)])
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 11:02 |
|
|
seraph
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 14:24 Messaggi: 127 Località: Lombardia
|
Scusate, se permettete sono ingegnere anche io...e con dottorato in fluidodinamica numerica pure!
Nicola, da chi sono riconosciuti tutti i tuoi innumerevoli meriti sportivi?E poi quali sono?Di certo non sono golfistici...Swisch!
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 11:04 |
|
|
western girl
Utente
|
Devo dirti anche io che stai sbagliando Nicola....[:(][V]
Giri intorno a tante parole complicate, cercando di far capire che hai ragione, ma alla fine non e' cosi.... Mi dispiace...
_________________ Cowboy up!
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 11:05 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Oddio Seraph...è una tragedia...
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 11:07 |
|
|
seraph
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 14:24 Messaggi: 127 Località: Lombardia
|
[:D]è la vita....
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 11:21 |
|
|
Nicola
|
(rido)
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 11:23 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
è giusto che ognuno abbia la propria opinione, però dire che il golf non è uno sport è quasi un'offesa, non trovi?[;)]
al massimo puoi dire che non è uno sport COMPLETO, etc...
io lo considero uno sport a tutti gli effetti, così come l'equitazione(e molti-che non sanno manco da che parte sta la coda del cavallo- dicono che non è uno sport!!!!), e tanti altri molto differenti(anche il ping pong è uno sport!!!!!!).
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 11:29 |
|
|
Holden
Moderatore
|
SILVIA!!! ti ammazzo...
eravamo riusciti a farli smettere...
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 11:30 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Holden ha scritto:
SILVIA!!! ti ammazzo...
eravamo riusciti a farli smettere...
beh, la mia risposta non implica necessariamente un'altra risposta-dibattito...infatti ho detto che ognuno può avere le sue opinioni e ho detto la mia, immutabile, opinione!![;)]
punto.[:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 11:34 |
|
|
Silvi@
Utente
|
tornando al golf(si può, caro Holden??[:D]), a me piacerebbe provare...sono sicura che farei un sacco di pasticci([8D]) e ci vorranno almeno 100 tentativi per mandare la pallina alla prima buca...[:D]...anche se ero piuttosto brava al minigolf(però ci ho giocato poco!)...
...che bello girare per quei bellissimi prati perfetti, laghetti artificiali e odiose "buche"(come si chiamano? lo sapevo...lo avevano detto anche in "Starsky & Hutch"!) di sabbia...delle vere e proprie trappole!![xx(]
insomma, sarebbe come passare una bella giornata all'aperto divertendosi(ovviamente non sto parlando di livelli agonistici, eh!!!)...[:p]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 11:38 |
|
|
Holden
Moderatore
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">beh, la mia risposta non implica necessariamente un'altra risposta-dibattito [/quote:1wuwrygh]
Ma cosa dici?
Ma lo conosci Nicola?
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 11:42 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
dai Paolo,
non metterti a seminare zizzannia che già la vedo tesa..
indipendentemente dal fatto chi ha ragione - chi torto, avete semplicemente espresso opinioni diverse, credo che Nicola non sia possibile convincerlo del contrario, d'altronde gli ingegneri sono sempre piuttosto quadrati no?[:D]
punto, finita qui..
alla fine ognuno la pensa come vuole..
comunque silvia, anche io voglio diventare campionessa di lotta nell'acqua, io uso il barattolo di nutella da 5 kg la settimana..dici che basta?[:D]
mercoledì 5 ottobre 2005, 11:47 |
|
|
|