|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
Loslyna chi è il tuo nuovo cavallo?[:D]
lunedì 19 settembre 2005, 11:18 |
|
|
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
Grazie a tutti e continuate cosi!!!
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
mercoledì 21 settembre 2005, 13:12 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
io mi trovo abbastanza bene...anche se spesso mi trovo a lavorare da sola...perchè lei o sta seguendo altre persone o perchè sto muovendo dei cavalli che non devono fare molto lavoro...quindi basta lavorare un po' al trotto un po' al galoppo e dare un occhio all'incollatura...e basta così....MA devo dire che il mio istruttore preferito è quello che avevo prima della mia nuova....era senegalese...mi pare....molto severo...se la lezione cominciava alle 5 e qlk1 arrivava 5 minuti in ritardi lo mandava fuori dal campo dicendo di aspettare l'ora dopo di lezione....oppure se il cavallo non luccicava alla perfezione e aveva qlk macchilina sporca lui ci mandava fuori dicendo di non tornare fino a quando il cavallo non era veramente pulito....questo per i primi tempi....dopo si è rilassato un po'...ma non di tanto....ma se ade so lavorare bene in piano è grazie a lui!!!!!GRAZIE!!!NON TI DIMENTICHERò MAI!!![:203]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
mercoledì 21 settembre 2005, 20:19 |
|
|
|