Autore |
Messaggio |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
ladykiller ha scritto:
come vedi, tu hai trovato south persone serie, hai iltuo ragazzo come io ho un caro amico, ma ci sono casi in cui gli istruttori fanno solo i propri interessi!!![}:)]
Tipo nei miei.....io sono sempre stata abbastanza sfigata con gli istruttori![B)]
|
giovedì 8 settembre 2005, 13:45 |
|
|
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
Continuate così
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
giovedì 8 settembre 2005, 14:00 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
diciamo che la mia istruttrice è brava ma nn ha molta voglia di lavorare...cioè...nn fa le mattine e nn c'è il lunedì e giovedì...ma qnd si mette..bè..è molto brava...mi trovo abb bene!!..
_________________ <3<3<3
|
giovedì 8 settembre 2005, 22:27 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
be diciamo che il lunedi è festa un po x tt....cmq la nn voglia di lavorare pare sia molto comune
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 8 settembre 2005, 22:28 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Alla SIR x ora i due istruttori (un'istruttrice inglese e un istruttore ragusano ke è anche il delegato tecnico siciliano!) si alternano una settimana x uno.Invece le lezioni della scuola le fa una ragazza ke sta x diventare OTEB (tanto sono tutti a livello principianti o saltano massimo 60 cm).
L'istruttrice è sempre puntuale e tiene viva la lezione (qui si lunedì, mercoledì e venerdì lavoro in piano e martedì, giovedì e sabato lavoro sui salti...domenica solo lezioni della scuola), l'istruttore viene sempre in ritardo x la prima ripresa (la mia) e poi si assenta durante la ripresa oppure è svogliato...saranno i troppi impegni!!!
Devo dire ke nelle riprese cmq gli istruttori seguono tutti indistintamente (cavallo da tanti soldi o poki soldi nn fa differenza!) ma quando ci sono concorsi in vista...beh ovviamente ki li può fare viene seguito di +!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
venerdì 9 settembre 2005, 0:06 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
in spessissimi casi fanno solo i loro interessi..sulla vendita dei cavalli spesso prendono una bella percentuale[}:)]
venerdì 9 settembre 2005, 12:35 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
sì,infatti chissà quanta percentuale prendono con la vendita di un cavallo...nn ci voglio pensare![xx(]
venerdì 9 settembre 2005, 13:51 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
l'istruttore migliore è il mio! vero girls?![;)]
scherzi a parte, il mister è davvero bravo, ti sfinisce pur di insegnarti 1 cosa... e poi le risate che non si fanno... fa troppotroppo ridere![:D] però anche a lui ogni tanto girano... e allora pregate di essere in giornata "sì" e coi cavalli perfettamente agli ordini!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 9 settembre 2005, 15:31 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
eheh....sei fortunata Bea...dai molto meglio avere un istruttore che ti sfinisce x insegnarti una cosa,piuttosto uno che nn ti caga x niente,no ??!!![8D]
venerdì 9 settembre 2005, 16:05 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
|
[:(]...UAAAAAAAAAAAAAA!!!Uffina oggi la mia istruttrice ha fatto prvare la E210...ma a me (e ad altre due ragazze) no!!!
...uffaaaaaaaa volevo almento provare...[V]
|
venerdì 9 settembre 2005, 21:43 |
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
Crazy probabilmente la tu aistruttrice non ti ha ritenuta pronta, fidati delle sue decisioni anche se le trovi ingiusce, parlo per esperienza.
[;)]
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
domenica 18 settembre 2005, 22:07 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
|
Cavallapazza ha scritto:
Crazy probabilmente la tu aistruttrice non ti ha ritenuta pronta, fidati delle sue decisioni anche se le trovi ingiusce, parlo per esperienza.
[;)]
...lo so lo so!!!
Cmq x la cronaca è la mia Ishtar a nn essere pronta xkè quando ho fatto la E210 con la cavallina della scuola (la + "allegra" e la + difficile della scuola), anche se era la prima volta in assoluto ke facevo la E210 (sai sono tornata a montare dopo 10 anni in maneggio),mi ha detto ke, se trovavo ki mi prestava un cavallo "+ serio", mi avrebbe fatto fare il concorso ke ci sarebbe stato al maneggio da lì a qualke mese!!![:D]
...nn l'ho fatto xkè nessuno mi ha prestato un cavallo...ma le parole della mia istruttrice mi hanno fatto un piacere ENORME!!![:I]
...xò scusate...secondo voi xkè nn ritiene pronta Ishtar x la ripresa E210 e invece la ritiene pronta x un percorso intero (basso...60cm) quando sa ke ancora Ishtar ha saltato solo ostacoli singoli (mai saltato dentro-fuori o linee)????
|
domenica 18 settembre 2005, 22:48 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
il mio istruttore di prima mi trascurava tanto e trascurava tutti non solo me...poi adesso sto in cerca di un nuovo cavallo e maneggio...PRIMA FACCIO PACE COL CERVELLO e poi vedremo![:D]
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
lunedì 19 settembre 2005, 0:36 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Io la maggior parte delle volte monto al mattino quando monta anche lei, ed e' abbastanza motivante, soprattutto quando si salta.
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
lunedì 19 settembre 2005, 9:13 |
|
|
Gabriellina
Utente
Iscritto il: venerdì 16 settembre 2005, 16:59 Messaggi: 161 Località: Lombardia
|
la mia nuova istruttrice è sempre stata disponibilissima con me... è ulta super brava!!!!!!!!!!!!!
_________________ I LOVE NIKOLE!!!you are special for me!!
|
lunedì 19 settembre 2005, 11:03 |
|
|
|