Autore |
Messaggio |
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Re: Gioco Passatempo
Purtroppo no....perché deve ancora andare. Saró piú contenta domenica, e ancora di piú quando sará passata la fine di marzo!
La pddm si sente gonfia come un palloncino pieno di acqua lanciato per una discesa interminabile?
_________________ Forza e coraggio!!
|
mercoledì 11 marzo 2009, 23:17 |
|
|
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Tipo così ---------> ? No, fortunatamente no !
La pddm ha fatto una buona colazione ??
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
giovedì 12 marzo 2009, 8:52 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
no...perchè mi fanno passare la fame.....
la pddm non è per niente soddisfatta del suo lavoro???
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 13 marzo 2009, 12:16 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 13 marzo 2009, 12:20 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
X funzionare funziona, peccato mi passi anche le telefonate che nn centrano col mio programma, devo mettere fuori un cartello con scritto Ufficio Informazioni! La pddm andrà a ballare stasera?
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
venerdì 13 marzo 2009, 13:20 |
|
|
genna
Utente
|
ballare io? In 30 anni ho visto la discoteca 1 sola volta e sono riuscita pure a farmi cacciare La pddm ha voglia di aria aperta?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 13 marzo 2009, 17:31 |
|
|
firin@
Utente
|
vero non vedo l'ora passi quest'ultima ora la pddm vorrebbe mangiare giapponese
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 13 marzo 2009, 17:41 |
|
|
Danielix
Utente
|
no che schifo il giapponese la pddm si è resa conto di essere troppo buona?
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!
|
venerdì 13 marzo 2009, 18:18 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
Falso...Io non sono mai troppo buona, in caso sono troppo perfida! Il weekend della pddm si preannuncia super impegnato e super interessante?
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
venerdì 13 marzo 2009, 19:19 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
bah...domani balza scuola e vado da espry la mattina ma è zoppo e passeggia a mano e stop! pomeriggio cresima di mia cugina e domenica addio gara...va beh mi importa prima di tutto espryno quindi ok. la pddm è delusa da alcune persone che sembrava la capissero ma in realtà la distruggono?
venerdì 13 marzo 2009, 19:53 |
|
|
irene
Utente
|
mm.. no.. in genere se mi distruggono lo fanno per il mio bene...
la pddm odia il ciclo.. lo odio lo odio lo odio lo odio lo odio lo odio lo odio lo odio lo odio lo odio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
mercoledì 18 marzo 2009, 15:10 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Verissimo! Non c'é cosa che odio di piú al mondo!
La pddm deve recuperare un mese circa di sonno perduto?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 18 marzo 2009, 18:49 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
vero vero vero!!
la pddm ha appena preso una decisione importante che le cambierà la vita per i prossimi anni???
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 18 marzo 2009, 20:52 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Più o meno (anche se la decisione l'ho presa da un po') La pddm è conscia che avrà un crollo psicologico quando vedrà la sua cavalla andarsene via?
|
giovedì 19 marzo 2009, 7:44 |
|
|
firin@
Utente
|
vero la pddm ha bisogno di idee per passare le prossime 8 ore
|
giovedì 19 marzo 2009, 10:00 |
|
|
|