Autore |
Messaggio |
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
Re: Gioco Passatempo
irene ha scritto: se ce ne fosse uno dalle mie parti, volentieri! fanno sempre più che bene! la pddm vorrebbe che inventassero il teletrasporto? (VOGLIO IL TELETRASPORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ) decisamente si! adoro guidare, ma pensa quanto inquinamento e quanti incidenti in meno ci sarebbero!! la pddm sta ascontaldo musica
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
venerdì 27 febbraio 2009, 15:01 |
|
|
|
|
marjolein
Utente
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 17:41 Messaggi: 198 Località: brandizzo (torino)
|
vero.. la soave musica di un tizio che strombazza!eheh
la pddm è stufa di farsi prendere peri il bottom..
_________________ Non discutere con un imbecille, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
|
venerdì 27 febbraio 2009, 15:07 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
Vero La pddm ha appena starnutito?
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
venerdì 27 febbraio 2009, 16:53 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
No, tossito !
Alla pddm piace cambiare la disposizione dei mobili ogni tanto ??
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
venerdì 27 febbraio 2009, 17:08 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Mi piacerebbe, ma a casa mia è tutto incastrato e non si può cambiare nulla! La pddm ha fame?
venerdì 27 febbraio 2009, 21:42 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Sì ha fame La pddm ha due cavalle che stanno già perdendo il pelo invernale
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
venerdì 27 febbraio 2009, 21:58 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
Crazy Dreamer ha scritto: Sì ha fame La pddm ha due cavalle che stanno già perdendo il pelo invernale al maschile veramente!! cmq si...uffa!!! la pddm deve asciugarsi i capelli ma non ha voglia??
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
venerdì 27 febbraio 2009, 22:15 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
nono sono troppo intasata per lavarmi i capelli la pddm sta guarendo dall'influenza in questi giorni?
sabato 28 febbraio 2009, 21:56 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
no no non ho avuto l'influenza!! La pddm ha avuto le foto del suo cavallo da puledrotto??
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
domenica 1 marzo 2009, 13:36 |
|
|
marjolein
Utente
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 17:41 Messaggi: 198 Località: brandizzo (torino)
|
no, però ho avuto la foto del papy la pddm vuole un puledro holstein.. ma non può averlo... (fanc....)
_________________ Non discutere con un imbecille, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
|
lunedì 2 marzo 2009, 16:46 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Vero! Vero! Ma fra qualche anno avró un puledro holstein...devo aspettare i contatti giusti La pddm si arrabbia ogni singolo giorno a causa del sessismo nel mondo?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 2 marzo 2009, 16:59 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
Verissimo...ultima discussione al riguardo: ieri sera! La pddm domani traferirà il cavallo in un altro maneggio?
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
lunedì 2 marzo 2009, 19:25 |
|
|
dragonfly
Utente
|
no! ma tornerà a montare dopo un po' di giorni di puro riposo! La pddm ha il cavallo super peloso da ritosare?
_________________ And take your time, to trust in me and you will find INFINITY
|
lunedì 2 marzo 2009, 20:41 |
|
|
genna
Utente
|
Fortunatamente no, quest'anno il pelo non é crescuito oltremodo, quando é stata fuori l'ho coperta ugualmente senza averla tosata ed ormai ha incominciato la muta La pddm ha ricevuto un sms dolcissimo dal suo amore?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 2 marzo 2009, 21:23 |
|
|
irene
Utente
|
figurati! dall'uomo di ghiaccio? l'ultimo me lo ha madnato nel 2004 quando ci eravamo appena fiodanzati.... però lo amo così che ci posso fare? la persona dopo di me è nel panico eprchè la aspetta una settimana incredibilmente piena?
|
lunedì 2 marzo 2009, 22:17 |
|
|
|