Autore |
Messaggio |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
Re: Gioco Passatempo
no, ho appena finito di mangiare un panino crudo e mezzarella.. la pddm sta andando a fare un esame?
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 19 febbraio 2009, 14:38 |
|
|
|
|
Bradamante
Utente
|
no,sto andando a preparareun esame...
la pddm è di buon umore?
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
giovedì 19 febbraio 2009, 14:51 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Vero, anche se mi sento abbastanza vecchia a leggere di tutti voi universitari che preparate gli esami ecc.....a me sembra ieri, ma in effetti non lo é! La pddm si sente vecchia?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 19 febbraio 2009, 15:07 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
a volte si e a volte no....dipende....più che altro a volte ho la sensazione di non aver abbastanza tempo,per fare chè????mah.....uh no il mio neurone inizia a cedere.... la pddm vorrebbe fare una bella cenetta a base di pesce
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 19 febbraio 2009, 15:09 |
|
|
marjolein
Utente
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 17:41 Messaggi: 198 Località: brandizzo (torino)
|
falzzzzissimo sono vegetariana.. la pddm tra poco mangerà le zeppole alla crema... le ho comprate di nuovo.. sono dipendente
_________________ Non discutere con un imbecille, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
|
giovedì 19 febbraio 2009, 16:16 |
|
|
IlionDB
Utente
Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2009, 21:53 Messaggi: 77 Località: Prov.Milano
|
falso.. magari.. dieta FERREA... 3 kili in 4 giorni. fanbagno alla semitorsione intestinale.
la pddm è stufa di lavorare...
_________________ "Solo con la leggerezza si è nell'arte equestre, tutto il resto è massacro degli innocenti" Nuno Oliveira
|
giovedì 19 febbraio 2009, 18:01 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
IlionDB ha scritto: falso.. magari.. dieta FERREA... 3 kili in 4 giorni. fanbagno alla semitorsione intestinale.
la pddm è stufa di lavorare... falsissimo, sono in cerca di lavoro! la pddm ha fatto le chiacchere nel pomeriggio
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
giovedì 19 febbraio 2009, 19:04 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
No però ha chiacchierato un pò... La pddm domani si sveglia presto x montare e pomeriggio al lavoro?
|
giovedì 19 febbraio 2009, 23:39 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Uhm, vero che mi devo alzare presto, ma per fare gli esami del sangue, non per montare.
La pddm ha passato qualche piacevole ora a litigare su FB?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 19 febbraio 2009, 23:43 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Falso, però anch'io domattina ho gli esami del sangue Alla pddm scappa la pipì?
giovedì 19 febbraio 2009, 23:58 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
No, probabilmente scappa a Florimell peró!
La pddm sta per portare fuori i cani?
|
venerdì 20 febbraio 2009, 0:00 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Li ho già spediti fuori dalla porta finestra... pipì eseguita, più tardi quella della buonanotte! La pddm gioca a pet society su fb?
|
venerdì 20 febbraio 2009, 0:04 |
|
|
marjolein
Utente
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 17:41 Messaggi: 198 Località: brandizzo (torino)
|
falso.. non ci capisco un h... visto che siamo in tema di fb.. la pddm sa cos'è un poke
_________________ Non discutere con un imbecille, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
|
venerdì 20 febbraio 2009, 9:52 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
?????? non ne ho la più pallida idea la pddm vorrebbe dare una bella camomilla al capo (urka com'è nero.... )
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 20 febbraio 2009, 10:27 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
facciamo alla prof di arte...!!! alla pddm piace il mojito?
sabato 21 febbraio 2009, 0:07 |
|
|
|