Autore |
Messaggio |
dragonfly
Utente
|
Re: Gioco Passatempo
purtroppo no, già tutte occupate dallo studio
la pddm ne stà approfittando in questi giorni per cercare di prendere un po' di sole sul terrazzo?
_________________ And take your time, to trust in me and you will find INFINITY
|
giovedì 19 marzo 2009, 14:15 |
|
|
|
|
irene
Utente
|
sole? quale sole? qui fa freddo ed è prevista la neve per domani e dopodomani.. non ce la faccioo piiùùùùùùùù!!! ciclo, pioggia, vento freddo, lander impazzito, fidanzato scostante... qualche altro motivo per essere nervosa? no credo che bastino.. la pddm si chiede prechè si ritrova sempre in queste situazioni allucinanti? (certe volte mi sento davvero una cretina!!)
|
giovedì 19 marzo 2009, 14:35 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
Vero...Ogni tanto mi ritrovo in situazioni un po' paradossali! La pddm domani avrà una giornata impegnata??
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
lunedì 23 marzo 2009, 15:33 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Vero... in viaggio La pddm ha un matrimonio sabato e non riesce a decidere quali scarpe portare??
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 23 marzo 2009, 15:36 |
|
|
irene
Utente
|
no.. ho un compleanno e non ho idea di cosa mettermi!!!
la pddm è felice perchè finalemtne c'è il sooooleeeeeeeeee!!!
|
lunedì 23 marzo 2009, 19:16 |
|
|
jackyna
Utente
Iscritto il: domenica 30 novembre 2008, 20:33 Messaggi: 141 Località: Sicilia
|
falso!! iniziano le vacanze e puntualmente piove!..e niente mare! la pddm è inca**ata nera???!!
_________________ ...pianpiano, arriveremo dove abbiamo sempre sognato...
Quel cavallo non era stato creato per calpestare la terra,aveva l'istinto per l'aria,e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì.
|
venerdì 10 aprile 2009, 23:57 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
jackyna ha scritto: falso!! iniziano le vacanze e puntualmente piove!..e niente mare! la pddm è inca**ata nera???!! vero!! la pddm starà sveglia tutta la notte?(io si perchè il cane dovrebbe partorire)..
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
venerdì 10 aprile 2009, 23:59 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
Falsissimo! Ne approfitto delle vacanze per recuperare qualche ora di sonno! La pddm ha un cavallo grigio?
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
martedì 14 aprile 2009, 11:23 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Falso, non ho un cavallo(per ora, e quello che avrò non sarà neanche lontanamente grigio! )... La pddm vorrebbe fare a fettine una "conoscente"???
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 14 aprile 2009, 11:26 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Una sola??? La pddm è soddisfatta per come ha passato queste vacanze pasquali?
martedì 14 aprile 2009, 21:08 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Sì e no....
La pddm ah già deciso dove andare in vacanze quest'estate ????
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 14 aprile 2009, 22:52 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Yayablu ha scritto: Sì e no....
La pddm ah già deciso dove andare in vacanze quest'estate ???? yes!!!....portofinoooooooo la pddm vuole una macchina per portare avanti il tempo???
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 14 aprile 2009, 23:51 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
kake ha scritto: la pddm vuole una macchina per portare avanti il tempo??? Sì e no... sì perchè così starei ancora un pò con l'homo e no perchè domani si parte per London!!! La pddm non ha ancora fatto colazione e ha una fame che non ci vede più?
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 15 aprile 2009, 8:03 |
|
|
Graf
|
latte e cereali e crostata. direi che ho fatto più di una colazione la pddm non vede l'ora che sia stasera?
|
mercoledì 15 aprile 2009, 10:49 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Non particolarmente....vado a casa di amici....
La pddm oggi in maneggio salterà?
_________________ -C-
|
mercoledì 15 aprile 2009, 11:26 |
|
|
|