Autore |
Messaggio |
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Ummm...credo che tenterò la sorte e avrò un puledro da Chocolat ed uno dal Southern...vediamo cosa salta fuori XD...ma prima voglio far salire un pò il blup della mia fattrice...ora poi che si trova in un centro strepitoso...
giovedì 7 giugno 2007, 12:11 |
|
|
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
ma come si fa a far salire il brlup??io ne ho uno fermo da secoli a 93.75..uffi!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 7 giugno 2007, 12:14 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
per far salire il blup a un certo punto c'è solo da vincere gare, c'è poco da fare
quando vincono aumenta
a un certo punto considerano solo i primi posti,se non ti piazzi primo il blup ti resta inchiodato.
Ale ti conviene coprire le cavalle quando hanno blup positivo, in modo da avere delle competences alla nascita!
giovedì 7 giugno 2007, 12:16 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
ma come faccio a trovare i vostri stalloni per far coprire la mia cavalla??
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 7 giugno 2007, 13:25 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Si si la Gipsy virtuale ha tipo 8 anni e mezzo e un blup di quasi 60...ora ci mettiamo sotto a vincere gare (almeno quelle virtuali caspita... ).
Allie, i loro stallono sono Chocolat Noir e Southern Comfort...vai al Centaure e fai cerca cavallo...così vedi se hanno monte libere
Vai che facciamo proliferare puledri
giovedì 7 giugno 2007, 13:56 |
|
|
Arya
Utente
|
Il mio é un crotto in senso buono
Non riesco a mettere una monta che va via é impressionante!
Ale, se vuoi una monta del Cioccolatino, dimmelo che te la riservo, al minimo, ovvio
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 7 giugno 2007, 13:59 |
|
|
G.Light
Utente
|
giovedì 7 giugno 2007, 14:01 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
oh grazie Ale!!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 7 giugno 2007, 14:07 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
|
giovedì 7 giugno 2007, 21:16 |
|
|
JandA
Utente
|
perdi il puledro e ti tolgono karma se non sbaglio... vendi subito qualcosa!! Selle, un cavallo ecc...
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 7 giugno 2007, 21:26 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
vendi un cavallo all'havre!!
|
giovedì 7 giugno 2007, 21:28 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
|
giovedì 7 giugno 2007, 21:29 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
se la cavalla partorisce domani non aprire la sua pagina finchè non hai i soldi necessari..
se invece partorisce adesso che hai la finestra aperta puoi solo vendere un altro cavallo..e se non ce ne hai altri metti lei alle aste..
oppure perdi un punto di karma..
le selle non puoi vendere se le hai già all'interno della selleria
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 7 giugno 2007, 21:30 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
cazz...voglio vendere tutti i miei cavalli sulle aste private.....ma niente....
metto messaggi sul forum vendite delle aste private ma niente......
sarà perchè di francese nn ne capisco una mazza...
help me...ahahahaha
|
venerdì 8 giugno 2007, 9:31 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
South è nato il pullooo!!!!!!!!!!!!
Udiu non è proprio il massimo ma è colpa della madre ancora giovine e scarsotta......cmq ecchitelo il southerino.....si chiama Jolie Faon (grazioso cerbiatto):
http://gaia.equideo.com/elevage/fiche/?id=1820871
purtroppo è masculo e per mia politica lo vendo subito.....all'asta...se ti interessa l'ho messo a soli 500 equus......
venerdì 8 giugno 2007, 19:07 |
|
|
|