Autore |
Messaggio |
chiarellina
Utente
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 14:26 Messaggi: 175 Località: roma
|
hihihi anche io ho lo stesso problema non so come farli accoppiare senza spendere soldi... e poi anche il problema con la pomme d'or su due nick me l'ha messa uma sugli altri no.. uffyyyy
_________________ Chiarella t amo...
|
giovedì 31 maggio 2007, 14:20 |
|
|
|
|
Arya
Utente
|
Se i cavalli sono tuoi sul tuo stesso account non spendi nulla.
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 31 maggio 2007, 14:22 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
ma come si fa arya?
cioè io dovrei andare sulla lista degli stalloni e selezionare il mio ma poi mi viene fuori che devo pagare
|
giovedì 31 maggio 2007, 14:24 |
|
|
Arya
Utente
|
O lo cerchi sulla lista, oppure fai "riserva una monta /una giumenta" non ricordo esattamente, metti il tuo nick, vengono fuori i tuoi cavalli e scegli la cavalla che vuoi far montare.
Poiché i soldi della monta vanno al padrone dello stallone che in questo caso sei tu... come fai a pagare???
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 31 maggio 2007, 14:35 |
|
|
carotact
Utente
|
lo so... il problema è che non ho abbasanza soldi...
|
giovedì 31 maggio 2007, 14:40 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
non hai 200 equus? puoi mettere questo
basta che tu clicchi su reserver una jument.. in realtà ti autotrasferisce i soldi.. che tornano sul tuo conto..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 31 maggio 2007, 15:00 |
|
|
stregatto
Utente
|
ma che bello che se fai il test ti regalano un pass!!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 31 maggio 2007, 19:13 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
stregatto ha scritto: ma che bello che se fai il test ti regalano un pass!!
merdazza i tuoi cavalli non hanno bisogno di pass per migliorare....ma di una visita a lourdes
|
venerdì 1 giugno 2007, 10:12 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Oh...io ero a 2 ossa e oggi di botto ne ho trovate altre 4
La fortuna gira anche per me finalmente olè
venerdì 1 giugno 2007, 10:33 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
south!!!!!!!!!!!!!! Ho preso una tua monta su Gaia per una mia francesina giovanotta che voglio provare (è figlia della mia prima fattrice e voglio vedere se mi da femmine!!! ) Speriamo bene!!!!!! Ti racconterò poi quando nasce il southerino junior!!! hihihihii!!!!1!
domenica 3 giugno 2007, 20:23 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
x la prima volta mi si è intossicato un puledrooooooooo!!!!!!!
poooooooooooooovero!!!!!!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
lunedì 4 giugno 2007, 11:07 |
|
|
carotact
Utente
|
nuooo freedom ... gli hai dato le medicine vero
cmq avrei una domanda... perchè quando alleno il cavallo posso allenarlo sia sull' entrainement sia sille competences...
insomma cosa cambia ? a cosa servono queste due cose ???
|
lunedì 4 giugno 2007, 13:34 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
carotact ha scritto: nuooo freedom ... gli hai dato le medicine vero cmq avrei una domanda... perchè quando alleno il cavallo posso allenarlo sia sull' entrainement sia sille competences... insomma cosa cambia ? a cosa servono queste due cose ???
zizi.. sn andati giu 30 equus!!
puar piciul!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
lunedì 4 giugno 2007, 13:43 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
carotact ha scritto: nuooo freedom ... gli hai dato le medicine vero cmq avrei una domanda... perchè quando alleno il cavallo posso allenarlo sia sull' entrainement sia sille competences... insomma cosa cambia ? a cosa servono queste due cose ???
in teroia allenando l'uno aumeti l'altro...s...se ho capito cosa intendi...
tualleni le "stelline arancioni" e aumentano anche le "stelline oro", e pure il blup!
lunedì 4 giugno 2007, 13:49 |
|
|
carotact
Utente
|
grazie ombromanto!
|
lunedì 4 giugno 2007, 13:54 |
|
|