Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
bè, per Natale mi sono fatta regalare il giubbotto della Pikeur... ed è costato sulle 160 euro circa, che per me sono una sommetta(in genere non sono una che spende cifre astronomiche per l'abbigliamento, posso fare una spesa folle solo se veramente interessata a quella cosa. non cerco le grandi marche, ecc...)...
ma non l'avrei presa se provandola non mi convinceva... l'ho presa per montare in inverno, ma alla fine l'ho indossata più per strada che a cavallo!!!![:D] solo perchè ho paura che si rovini... ahahahah!!![:D][:D][:D]
DOVREI comprare un paio di stivali decenti(ho quelli di gomma, più ghette e stivaletti che però mi stanno abbandonando...[:(]), ma non ho il coraggio di comprarli, non tanto per la spesa, ma perchè so che poi avrò paura ad indossarli...[xx(] ma prima o poi mi toccherà![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 29 marzo 2006, 19:08 |
|
|
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
kim nn ho detto che chi ha la giacca da 300 euri e incapace ok.. sono contenta per te... davvero nn da presa per il culo.. ho detto che nn e indispensabile per essere eleganti. secondo me...
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
mercoledì 29 marzo 2006, 19:18 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
MartyFigo ha scritto:
vi faccio presente che nn tutti possono permettersi sottosella da 60 euro bellissimi e chiccosissimi... credo che quello che conta per far bella figura sia l assetto, l affinita tra cavallo e cavaliere e queste cose che chi monta a cavallo sa bene... tante volte sn proprio quelli meno fighetti a far meglio.. proprio perche nn vanno in gara per farsi vedere pieni di soldi ecc ma per vincere andar bene e montar bene... uno che esce cn 3000 euro tra giacche e cazzi e mazi poi monta di m"""a per me fa molto piu schifo e ridere di uno trasandato che monta da dio..
Nessuno sta mettendo al primo posto il "look" e al secondo l'efficacia a cavallo. Si puo' essere ordinati e "belli da vedere" anche con roba poco costosa.
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 29 marzo 2006, 19:31 |
|
|
mummy
Utente
|
dico solo che se uno va in concorso trascurato, con i finimenti sporchi e il cavallo in disordine oltre a fare brutta figura personalmente (secondo me...) mette anche un po' in ridicolo il circolo dove monta e l'istruttore!!!
essere curati e puliti non costa nulla, basta solo avere un minimo di buon senso e di rispetto per chi gli sta intorno!!! non ho mai detto che fai bella figura se sei tutto tirato da fighetto!
sarà meglio vedere un bel percorso di un binomio in ordine con abbigliamento e finimenti puliti, che un bel percorso di uno trascurato!
io la vedo a modo mio, poi ogniuno è liberissimo di andare in gara come meglio crede!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 30 marzo 2006, 8:36 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
la mi prima giacca era una sfigata della daslo che mi stava pure grandina, poi da quando l'ho comprata nuova bella non sono piu' uscita in gara[xx(] chissà se potro' mai sfruttarla!!!
giovedì 30 marzo 2006, 9:10 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Vi dirò, secondo me Mela è quella che si può definire elegante ed efficacie (dalle foto che ho visto col puledro). Alla fine il vero cavaliere si nota anche da come si veste, semplice, pratico ma curato.
Io il sottosella l'ho preso blu perchè si rovina di meno di quello bianco, ho le veredus pro-light per uscire in gara, la testiera della Dasloo, la giacca della Sarm, gli stivali della Sarm, il cap bicolore della Tattini, ma non me la tiro e sinceramente una volta in campo prova quello che ho su mi interessa fino a un certo punto.
Adesso mi preoccupo solo di poter cadere in gara magari in un campo non troppo pulito e ridurmi la giacca a uno schifo!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 30 marzo 2006, 10:32 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Fantasyname ha scritto:
Vi dirò, secondo me Mela è quella che si può definire elegante ed efficacie (dalle foto che ho visto col puledro). Alla fine il vero cavaliere si nota anche da come si veste, semplice, pratico ma curato.
Io il sottosella l'ho preso blu perchè si rovina di meno di quello bianco, ho le veredus pro-light per uscire in gara, la testiera della Dasloo, la giacca della Sarm, gli stivali della Sarm, il cap bicolore della Tattini, ma non me la tiro e sinceramente una volta in campo prova quello che ho su mi interessa fino a un certo punto.
Adesso mi preoccupo solo di poter cadere in gara magari in un campo non troppo pulito e ridurmi la giacca a uno schifo!
Nononononoononnono efficace credimi noooooo!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 30 marzo 2006, 10:38 |
|
|
mummy
Utente
|
quali foto????
|
giovedì 30 marzo 2006, 10:40 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
vabbè a me piace essere pulita carucia e in ordine quando vado in concorso
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 30 marzo 2006, 10:44 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Apemaia ha scritto:
vabbè a me piace essere pulita carucia e in ordine quando vado in concorso
A te piace così cucchi!!ahahahah[;)]
|
giovedì 30 marzo 2006, 11:04 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
be si anche!!! hihihi
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 30 marzo 2006, 11:07 |
|
|
trippi
|
che palle sempre le solite storie.... ognuno fa un po quello che gli pare e quello che si puo' permettere, non penso che sia il caso di sparare addosso alla gente...è un po' come la storia dei cavalli costosi (tu hai un cavallo buono allora sei uno sfigato figlio di mammina viziato e incapace...ma chi l' ha dettoù!?!?!?!)
Personalmente mi piace vestirmi bene ed essere in ordine quando vado in gara e mi piace che il cavallo sia pulito e ordinato, e cmq sono cose a cui sto sempre attenta anche quando non sono in gara.
Poi se ho la possibilità di prendermi delle cose costose o no saranno affari miei ma penso che si possa essere in ordine anche con poca spesa.
Odio quelli che vanno in gara come degli straccioni coi pantaloni sporchi, il cavallo con la criniera lunga e mezzo metro di pelo, che magari hanno i segni del sudore di una settimana prima....
poi ci sono quelli che sono infighettati come se dovessero fare la coppa del mondo e poi fanno 2 freni all' uno...ma sono pur sempre cazzi loro!
|
giovedì 30 marzo 2006, 16:19 |
|
|
mummy
Utente
|
qui non si sta parlano di chi va in gara con cose costose o chi va in gara con cose a risparmio!
si sta solo dicendo che in concorso sarebbe meglio andare in un certo modo, con il cavallo pulito e in ordine, con un abbigliamento corretto e pulito!!
nessuno ha mai detto che uno è pezzente se va in giro con la giacca non di marca, con un cavallo normale e non da gp, con il sottosella fighetto o la bardatura all'untimo grido!
sono la prima a non permettermi cose troppo costose, faccio anch'io i miei sacrfici per uscire in gara e non navigo nell'oro!
non per questo però vado in gara come una stracciona, con il cavallo sporco, i pantaloni usati il concorso prima e ancora da lavare, la giacca impolverata...
si può benissimo fare bella figura anche con cose non di marca e che si comprano a poco prezzo, basta solo avere l'accortezza di tenerle in ordine!!!
|
giovedì 30 marzo 2006, 16:30 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
[:D][:D][:D]che ridere...mummy domenica ero conciata come la ps descritta...[:D][:D][:D]
Ho fatto una fatica bestia ad attaccare il Trailer ...cosi i pantaloni erano neri....la camicia sudata.....e la giacca non lavata dalla domenica prima.....[:D][:D][:D]
Pero avevo il cavallo lucente!!!![:D]
|
giovedì 30 marzo 2006, 17:08 |
|
|
mummy
Utente
|
sabato dopo due secondi che ero in campo prova (con 30 cm di fango)ero praticamente ricoperta di schizzi di fango. non vi dico il mio povero cavallo com'era ridotto!!!!
la giacca ora è in lavanderia, dev'essere pronta per la settimana prossima! il sottosella non è venuto bene, quel maledetto fango ha lasciato la traccia. meno male che almeno i pantaloni sono venuti bene!!
cmq sabato shopping [:D][:D][:D] camicia e pantaloni nuoviiiiiiiii!!
|
giovedì 30 marzo 2006, 17:16 |
|
|
|