Autore |
Messaggio |
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
ma che ve ne frega di avere una giacca all'ultimo grido???? l'importante è fare un buon percorso mica avere una giacca da 200 euro!!!!
Su....apriamo un Fan club di quelle con la giacca di qualcunaltro (inteso come grandi, piccole, con le maniche in qualche modo).....
|
mercoledì 29 marzo 2006, 11:32 |
|
|
|
|
Mies
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26 Messaggi: 1113 Località:
|
io ho un orrida giacca blu(sorvolo sulla marca)presa per puro caso,causa assassinio di quello precedente!però ci sto dentro due volte!ma mi son quasi tutte corte di maniche(uffff...se ho le braccia come quelle di un gibbone non è mica colpa mia![V])
non la vorrei più blu...starò sul grigio o nero.Colletto mi piacerebbe tanto o bordaux o rosso cardinale.
mahhh...non so come mai ma dalle foto mi sembra che quelle di albanese(specie sui colori chiari)sian un poco"inconsistenti".
la pikeur mi piace molto come marca,ha ottimi materiali(almeno,fino a qualche tempo fa era così)
però non riesco a visualizzare le foto delle giacce sul sito!mi appaiono le collezioni estive e basta!non le giacche[xx(]
il nuovo gpa non mi piace proprio(io mi metto addosso le cose più improbabili,ma con quello non farei una gara manco a pagamento)
poi io ho più caschi di un industria(sarà meglio che tenga l'attuale che tra l'altro mi piace):tra quelli vecchi anche da cce e poi quelli integrali da moto e kart....son sommersa![:p]
_________________ <font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">
|
mercoledì 29 marzo 2006, 11:32 |
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
froze ha scritto:
ma che ve ne frega di avere una giacca all'ultimo grido???? l'importante è fare un buon percorso mica avere una giacca da 200 euro!!!!
Su....apriamo un Fan club di quelle con la giacca di qualcunaltro (inteso come grandi, piccole, con le maniche in qualche modo).....
eh in effetti...ma mi sento a disagio se ho la giacca enorme..non mi sento disinvolta!
che ci voi fa.....[;)]
mercoledì 29 marzo 2006, 11:47 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
froze ha scritto:
Beh l'equitazione e' pur sempre uno sport elegante!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 29 marzo 2006, 13:11 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
Perchè l'eleganza sta nell'avere una giacca nuova di pacca ogni mese/anno??? ma dai con scherziamo!!!!!!!
|
mercoledì 29 marzo 2006, 13:32 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
io ho la giacca della pikeur nera!!!
nn mi piace molto xo..è poco elegante...la prossima la prendo grigia!!!!![;)][;)]
mercoledì 29 marzo 2006, 14:41 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
froze ha scritto:
Perchè l'eleganza sta nell'avere una giacca nuova di pacca ogni mese/anno??? ma dai con scherziamo!!!!!!!
Non ho detto questo Froze...
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 29 marzo 2006, 14:44 |
|
|
mummy
Utente
|
non vado in gara vestita come una pezzente! ci sono già troppe schifezze in giro per i concorsi!!!
se ci vado pretendo di essere vestita bene anche per il nome della scuderia!!
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 29 marzo 2006, 14:50 |
|
|
mummy
Utente
|
anch'io la voglio grigia!!!!
|
mercoledì 29 marzo 2006, 14:51 |
|
|
froze
Utente
|
certo perchè uno che frequenta i concorsi è un pezzente??!!!![^]
25 euro di iscrizione, il trasporto, l'istruttore, il rinnovo patente ed il passaporto.....gia anche i pezzenti se lo possono permettere!!!
Io uso una giacca della Sarm di quando ero piccola e piu cicciottella...quindi ora mi sta enorme....ma non mi interessa è sana, pulita e faccio fare bella figura al mio maneggio facendo un bel giro non avendo una giacca fica e facendo eliminato in gara!!!!!
Ogni riferimento è puramente casuale, anche perchè non so cosa fate voi in gara..quindi non mi permetterei mai di giudicare/ offendere nessuno!!!!
|
mercoledì 29 marzo 2006, 15:07 |
|
|
mummy
Utente
|
froze ha scritto:
certo perchè uno che frequenta i concorsi è un pezzente??!!!![^]
25 euro di iscrizione, il trasporto, l'istruttore, il rinnovo patente ed il passaporto.....gia anche i pezzenti se lo possono permettere!!!
Io uso una giacca della Sarm di quando ero piccola e piu cicciottella...quindi ora mi sta enorme....ma non mi interessa è sana, pulita e faccio fare bella figura al mio maneggio facendo un bel giro non avendo una giacca fica e facendo eliminato in gara!!!!!
Ogni riferimento è puramente casuale, anche perchè non so cosa fate voi in gara..quindi non mi permetterei mai di giudicare/ offendere nessuno!!!!
non so se ci sono solo qui in veneto, ma a volte in concorso vedi certa gente che sembra proprio pezzente!!
con il sottosella di duecento anni tutto sbiadito, cavalli poverini venuti fuori dalla guerra con le criniere che sembrano bombardate, testiere e selle da far paura anche ai sassi.
secondo me in gara bisogna presentarsi bene, che la gara vada bene o male! un minimo di rispetto per lo sport, per il cavallo e per se stessi!!!
|
mercoledì 29 marzo 2006, 15:18 |
|
|
froze
Utente
|
[:D][:D][:D] qui in provincia di Milano c'è la fiera di chi è piu 'Figo'.....
|
mercoledì 29 marzo 2006, 15:21 |
|
|
mummy
Utente
|
anche qui ci sono quellitutti fighettini che non hanno un pelo fuori posto [:D][:D] (certi sono proprio ridicoli), ma trovi anche di quegli orrori [xx(][xx(]
se fossi un istruttore mi vergognerei un pochino a portare in giro certa gente!! che facciano buoni o pessimi risultati non centra, andare in giro come pezzenti non ti fa una certo bella reputazione!!!!
|
mercoledì 29 marzo 2006, 15:25 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
non mi è mai interessato l'apparire, perchè mi è sempre stato detto che l'importante era l'ottima gara.....[;)]
non tollero chi si presenta alle gare con cavalli che sfiorano il biafra, magrissimi e debilitati (visti!![}:)])
ciau[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 29 marzo 2006, 15:34 |
|
|
mummy
Utente
|
visti anche quelli purtroppo!!!
sinceramente preferisco la gente vestita bene, con cavalli puliti e vestiti bene. non dico che si debba essere tutti i giorni puliti, perfetti con la roba sempre bella, ma almeno in gara vestirsi in modo decente non sarebbe male!
|
mercoledì 29 marzo 2006, 15:58 |
|
|
|