Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:35

Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 giacche da gara 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
mummy ha scritto:

visti anche quelli purtroppo!!!
sinceramente preferisco la gente vestita bene, con cavalli puliti e vestiti bene. non dico che si debba essere tutti i giorni puliti, perfetti con la roba sempre bella, ma almeno in gara vestirsi in modo decente non sarebbe male!

Straquoto!!!

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

mercoledì 29 marzo 2006, 16:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[:)][:)] almeno qualcuno che condivide ciò che penso!

mercoledì 29 marzo 2006, 16:07
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mummy ti quoto anche iooooooo!!! [;)]
concordo pienamente [:p]

mercoledì 29 marzo 2006, 16:27
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
meno male!!!

mercoledì 29 marzo 2006, 16:28
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mi piace sentirmi a mio agio anche con la giacca da concorso.
Per questo odio se la giacca è sporca, i pantaloni non puliti, gli stivali polverosi.

Ho una giacca della pikeur blu, molto bella, comprata anni fa ed è lì ancora come nuova, di ottima misura..certo, avendo subito forti variazioni di peso mi va ora un po' larga sul petto, ma non è grave.

ne ho un'altra blu-grigia, ma essendo dimagrita un po' mi va enorme. Ora la porto via.

Prossimamente mi arriva una giacca rossa, come quella che usaniô gli ostacolisti svizzeri, colletto bianco, nome e squadra.Dubito che la metterò spesso..

Mi piace vedere la gente curata in concorso, i cavalli puliti e il materiale pulito.

mercoledì 29 marzo 2006, 17:17
Profilo
Utente

Messaggio 
o bene!! un'altra che la pensa come me!!!!

meno male!

mercoledì 29 marzo 2006, 17:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
vi faccio presente che nn tutti possono permettersi sottosella da 60 euro bellissimi e chiccosissimi... credo che quello che conta per far bella figura sia l assetto, l affinita tra cavallo e cavaliere e queste cose che chi monta a cavallo sa bene... tante volte sn proprio quelli meno fighetti a far meglio.. proprio perche nn vanno in gara per farsi vedere pieni di soldi ecc ma per vincere andar bene e montar bene... uno che esce cn 3000 euro tra giacche e cazzi e mazi poi monta di m"""a per me fa molto piu schifo e ridere di uno trasandato che monta da dio..

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

mercoledì 29 marzo 2006, 17:51
Profilo
Utente

Messaggio 
nessuno sta parlando di uscire in gara con sottosella da 60€, giacche da 1000€ o cose simili!
si sta solo parlando di uscire in gara vestiti in modo corretto, con un sottosella pulito e carino, non quello che si usa ogni gionro a casa!
uno che può mantenersi un cavallo e le uscite in concorso, non muore se si compra un sottosella da 30€ per uscire. giusto?????

mercoledì 29 marzo 2006, 17:55
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
per me invece ci vuole un giusto equilibrio, sinceramente quando vado in gara e vedo un bel binomio che lavora in armonia ed è anche perfettamente in ordine con abbigliamento suo e del cavallo diciamo che davvero un bel vedere!
non mi piace vedere cavalli con criniere lunghe, magri con sottosella orridi e poco curati, magari poi sono quelli che lavorano meglio ma di sicuro non è un bel vedere!
e poi io non navigo nell'oro, la mia giacca è della sarm di quelle semplici, sempre pulita e tenuta a dovere, i pantaloni sempre bianchi e pulitissimi, il sottosella bianco lo uso solo per le gare proprio perchè si sporca facilmente e non voglio rovinarlo....insomma non bisogna essere "ricchi" per essere ordinati e puliti!

mercoledì 29 marzo 2006, 18:01
Profilo
Utente

Messaggio 
infatti piri, sono d'accordo con te!!!

mercoledì 29 marzo 2006, 18:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io la vedo in maniera diversa... poi nn escoconciata cm una barbona qst e sicuro anche se per la criniera del mio cavallo ci vorrebbe aldo coppola.. cmq nn diamo sempre per scontato che chi esce in concorso navighi nell oro...

mercoledì 29 marzo 2006, 18:18
Profilo
Utente

Messaggio 
ma nessuno ha mai detto questo!!!!

sono la prima a non navigare nell'oro, ma non per questo devo uscire in concorso da barbona! è uno sport che richiede una divisa e tale deve essere nel rispetto dello sport stesso!!
ci si può vestire bene anche con cose non di marca, basta solo avere un minimo di buon senso!!

un minimo di ordine, di cura, di eleganza dev'esserci!!!!

mercoledì 29 marzo 2006, 18:30
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
MartyFigo ha scritto:

io la vedo in maniera diversa... poi nn escoconciata cm una barbona qst e sicuro anche se per la criniera del mio cavallo ci vorrebbe aldo coppola.. cmq nn diamo sempre per scontato che chi esce in concorso navighi nell oro...

ma infatti nessuno da per scontato niente! io per prima faccio fatica a fare una o due gare al mese (economicamente) ma lavare bene sottosella e pantaloni non ci vuole niente, tenere un sottosella solo per la gara non costa nulla e spazzolare la giacca prima e dopo una gara non costa nulla!
non navigo nell'oro e il mio sottosella da gara l'ho preso alla Decatlon per la cifra di 11 euro!e ti assicuro che pulito fa la sua figura!!

mercoledì 29 marzo 2006, 18:32
Profilo
Utente

Messaggio 
no no no e diverso.. su qst avete ragioe ok forse nn ci siamo capiti...forse nn ho lasciato intendere qll che volevo.. per ordine pulizia e tt avete ragione, sl leggendo ci sn rimasta un po a sentire di giacche da 300 400 euro, e che senza le quali nn si e eleganti.. era sl qst nulla piu.. per pulizia e tt.. avete ragione.. poi qlc1 parlava di far fare bella figura al maneggio tutta/o infughettato/a nn e cosi che si fa fare bella figura al maneggio.. credo che per questo basti una carezza al cavallo finita la gara, qualsiasi sia l esito.. piuttosto che tironi e sgambate che si vedono spesso dare da cavalieri .. in tiro

mercoledì 29 marzo 2006, 18:46
Profilo
Utente

Messaggio 
MartyFigo ha scritto:

no no no e diverso.. su qst avete ragioe ok forse nn ci siamo capiti...forse nn ho lasciato intendere qll che volevo.. per ordine pulizia e tt avete ragione, sl leggendo ci sn rimasta un po a sentire di giacche da 300 400 euro, e che senza le quali nn si e eleganti.. era sl qst nulla piu.. per pulizia e tt.. avete ragione.. poi qlc1 parlava di far fare bella figura al maneggio tutta/o infughettato/a nn e cosi che si fa fare bella figura al maneggio.. credo che per questo basti una carezza al cavallo finita la gara, qualsiasi sia l esito.. piuttosto che tironi e sgambate che si vedono spesso dare da cavalieri .. in tiro

ascolta, io ho una giacca da 300 euro. Ma non per questo sono una tirona o un' incapace. Ho comprato questa giacca 7 anni fa ed è ancora bella. l'ho comprata perchè mi andava perfetta, se mi andava perfetta una di marca sconosciuta, come tra l'altro ho, l'avrei comprata comunque.

Io per eleganza ho inteso sin dall'inizio l'essere curati!!!
Questo non significa fare a gara di chi spende più soldi, ma semplicemente avere le cose pulite, gli stivali puliti, i finimenti puliti. Tutto qui.

evitiamo di sparare a zero su certe categorie di persone per favore..

mercoledì 29 marzo 2006, 19:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo