Autore |
Messaggio |
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
Re: Gatti... e vizi
per chi ha gatti maschi castrati: anche i vostri ogni tanto si montano tutto quello che trovano?il mio va matto per i miei maglioni e per la coperta in pile.... paolino potrebbero essere dei noduli alle mammelle?effettivamente se sono così tanti meglio tenerli sotto controllo piuttosto che "affettare" la gatta ovunque.porella
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 27 febbraio 2008, 10:23 |
|
|
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
mercoledì 27 febbraio 2008, 10:54 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Sere, il mio è stato castrato poco prima del "calore"(consigliato dal vet) e non ha questi atteggiamenti... so che li hanno i maschi castrati tardi...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 27 febbraio 2008, 12:44 |
|
|
danielix
|
I miei 2 grandi non hanno atteggiamenti simili..ogni tanto fanno dei versi strani..i tre piccoli invece (da castrare.. ) si fanno certe orgette... Il più piccolo lo abbiamo trovato per caso, avrà avuto al max 10 giorni e lo abbiamo svezzato noi..è cresciuto, ma non è esattamente un bel gatto..ha le zampette corte..si muove come un bulldog..borbotta in continuazione e mangia come una fogna..ed è appiccicoso..mi si butta addosso e comincia a succhiare me, maglione,coperta...a casa lo chiamiamo <el chupacuertàs> Credo che non diventerà mai un gatto "normale", a me piace tantissimo il mio Spurghi!
|
mercoledì 27 febbraio 2008, 13:11 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...VOGLIO UN MIIIIIIIIIICCCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 27 febbraio 2008, 15:16 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
ma non l'ho castrato tardi....... e vabeh se non fosse stato strano mica sarebbe diventato mio.....
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 27 febbraio 2008, 15:23 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
non ho mai avuto un gatto...vedere quello di una mia amica mi è bastato...quando era solo in casa faceva la cacca sui muri, ma in alto!!! muri chiari, strisciata marrone con mucchietti appiccicati schifoooo
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
mercoledì 27 febbraio 2008, 15:58 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
firin@ ha scritto: paolino potrebbero essere dei noduli alle mammelle?effettivamente se sono così tanti meglio tenerli sotto controllo piuttosto che "affettare" la gatta ovunque.porella Non la farò affettare, tranquilla ...........penso che non siano dei noduli alle mammelle, anche perchè partono già dall'interno delle zampe anteriori e si estendono fino ai posteriori. (sempre sulla pancia)
|
mercoledì 27 febbraio 2008, 16:00 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
Io ho il mio gatto castrato...in genere quando vede i pupazzi me li monta e li lecca però...l'ho castrato stra presto... Adesso è sorto un altro problema che se chiudo le porte del bagno o della camera o non lo si guarda o quando stiamo mangiando inizia a miagolare stra forte come un disperato...
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
mercoledì 27 febbraio 2008, 16:11 |
|
|
danielix
|
Nhadir ha scritto: non ho mai avuto un gatto...vedere quello di una mia amica mi è bastato...quando era solo in casa faceva la cacca sui muri, ma in alto!!! muri chiari, strisciata marrone con mucchietti appiccicati schifoooo Che personaggio.. Un mio gatto fece per dispetto la cacca nel secchio della vernice dell'imbianchino...lo fanno per attirare l'attenzione. Sono animali pulitissimi!
|
mercoledì 27 febbraio 2008, 16:12 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
bellissime le foto dei vostri gatti!! Bradamante che belle foto!!complimenti!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
mercoledì 27 febbraio 2008, 18:32 |
|
|
-LAURA-
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 13:49 Messaggi: 199 Località: Veneto
|
vi presento....MERLINA!!! una delle tante sue posizioni preferite di relax:
|
sabato 1 marzo 2008, 9:29 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 1 marzo 2008, 10:51 |
|
|
-LAURA-
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 13:49 Messaggi: 199 Località: Veneto
|
piccola whaz ha scritto: :shock: laura che bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!! grazie piccola
|
sabato 1 marzo 2008, 10:52 |
|
|
mummy
Utente
|
ahahahahha che tipa la micia della Laura, troppo bella
_________________ Amori siete fantastici
|
sabato 1 marzo 2008, 11:13 |