Autore |
Messaggio |
Bradamante
Utente
|
Re: Gatti... e vizi
ma fuzzy è meravigliosooooooooooooo bhè,anche la mitica puzzy(ricordo quando Silvia sveniva asfissiata davanti a msn per causa sua!) baby ofelia(da notare i bolli deformati dal lardo)
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
lunedì 17 marzo 2008, 21:13 |
|
|
|
|
irene
Utente
|
puzzyyy ti adoro puzzyyyyyyyyyyy evviva distruggia!!!!
complimentoni anche per fuzzy e ofelia.. belli botolozzi pelosi che non siete altrooooo!!
|
lunedì 17 marzo 2008, 21:16 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Dany, ma quello non è un gatto! È un vitello!! Madò, che panza!!! Cmq bellissimi i vostri felini Io vorrei avere un gatto solo per vederlo dormire nelle posizioni più assurde che esistano, come quelle delle foto di Micky!
giovedì 20 marzo 2008, 17:35 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Ahahaha anche il mio non scherza! Facciamo una gara alla panza miciosa più cicciona del forum? Dany, Fuzzy era bellissimo!!! Mosè ha riconosciuto la sua fidanzatina... Bellissima Ofelia! Con quella panzottina piena di pois da sbaciucchiareeeee! Clà e Genna, avere un gatto in casa è come avere un caminetto sempre acceso. Rende più accogliente la casa, anche quando si tratta di un gatto come il mio che non fa le fusa(è difettoso, ma me lo tengo così! ). Certo è che se avete dei cani irruenti che non possono vedere i gatti la convivenza la vedo difficile... Io ho provato cane e gatto, sia soli sia in compagnia... devo dire che quando avevo solo un gatto mi mancava il cane e viceversa... io potrei fare a meno di entrambi!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 20 marzo 2008, 21:15 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Che bella Ofelia, mi ricorda uno dei gattini che avevo, fotografato nella stessa posizione. Ora vi intrattengo un po' con alcuni micini matti che avevo. C'è stato un periodo in cui ne avevo una quindicina ... Ari la scalatrice: Baffo: Ettore: Flo: Baffo e Polpetta nel cap Pennacchio si fa le pulizie Polpetta: Puzzola sul pergolo Rospetto E infine il mio attuale gatto preferito: Pino, il mio micio un po' gay
|
venerdì 21 marzo 2008, 7:44 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
Bradamante bellissime le foto!!che cucciolona!!! bellissime le foto ombra!!! ...appena nascono,metto le foto dei nuovi gattini che sono in arrivo!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
venerdì 21 marzo 2008, 9:25 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
ombra...uno più bello dell'altro!!!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 21 marzo 2008, 12:46 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Carla quand'è che ti fai portare da Ale (se si ricorda la strada ) a trovarmi? Così ti spupazzi il Pino!
|
venerdì 21 marzo 2008, 13:05 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
potrebbe essere una bella idea... ...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 21 marzo 2008, 13:10 |
|
|
genna
Utente
|
Ombra, complimenti per i nomi, Polpetta, Puzzola e Rospetto, sembrano dati da me
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 21 marzo 2008, 15:41 |
|
|
mummy
Utente
|
Ombra qual'era quello innamorato del mio mister?????
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 21 marzo 2008, 15:47 |
|
|
Ombra
Utente
|
Cita: Ombra, complimenti per i nomi, Polpetta, Puzzola e Rospetto, sembrano dati da me Eh sì con i nomi dei gatti mi sbizzarrisco (mai come la mia amica con i cani però ). In realtà Puzzola l'avevo chiamata Saffo, ma poi ... ehm aveva un alitino proprio puzzoso e allora Mummy credo proprio fosse il Pino, lui è molto estroverso e va in braccio a tutti e se sono in tanti prende di mira qualcuno e non lo molla più, come ha fatto con il tuo mr. Non faccio tempo ad arrivare in scuderia che lui è già davanti alla portiera della mia macchina e poi mi sta appiccicato come una cozza tutto il tempo. Lo adoro.
|
sabato 22 marzo 2008, 7:57 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Ombra sono tutti bellissimi !!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 22 marzo 2008, 10:23 |
|
|
genna
Utente
|
Ombra, sentiamo i nomi dei cani della tua amica! oh, ogni giorno che leggo, mi aumenta sempre più la voglia di avere un gatto!!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 22 marzo 2008, 15:25 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
ombra!! pino è identico alla miaaa!!!! UGUALE!! solo k la mia ha una stellina bianca nel petto.. ma x il resto.. splendidi tutti!!!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
sabato 22 marzo 2008, 20:12 |
|
|
|