Autore |
Messaggio |
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Re: Gatti... e vizi
Sì sì sta dormendo e sembra che sia anche comodo!!! ...non so come facciano ma pare che così dormano (e respirino) tranquillamente!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
martedì 1 aprile 2008, 13:56 |
|
|
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
Ecco a voi il mio Mimmo dopo il bagno che mia mamma gli ha fatto domenica... era distrutto poverino!!!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
martedì 1 aprile 2008, 15:14 |
|
|
danielix
|
Io a quelli che fanno il bagno al gatto gli strapperei le unghie e i peli con l'epilady Ai gatti NON si fa il bagno, ci pensano loro a tenersi puliti. Odiano l'acqua..è un trauma..e gli si leva il grasso che protegge la pelle. Ma come fate a non vedere la sofferenza nei loro occhi??? Mai capitato di ritrovarsi il micio perfettamente asciutto nonostante fosse rimasto fuori casa durante un temporale? Chissà come mai...se amasse l'acqua se la prenderebbe tutta come fanno i cani..sto parlando dei cani veri, non dei bambolotti tipo quelli dei vips, come Paris Hilton E il gatto NON puzza. Che bisogno c'è di lavarlo? Dio mio come mi incazzo ogni volta
|
martedì 1 aprile 2008, 16:54 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
danielix ha scritto: Odiano l'acqua..è un trauma..e gli si leva il grasso che protegge la pelle.: ehm non tutti odiano l'acqua......col mio devo stare attenta quando entro nella doccia perchè lui ci si tuffa dentro e la stessa cosa non appena vede un rubinetto aperto
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 1 aprile 2008, 17:03 |
|
|
danielix
|
firin@ ha scritto: danielix ha scritto: Odiano l'acqua..è un trauma..e gli si leva il grasso che protegge la pelle.: ehm non tutti odiano l'acqua......col mio devo stare attenta quando entro nella doccia perchè lui ci si tuffa dentro e la stessa cosa non appena vede un rubinetto aperto Certo, anche alcuni dei miei aprono i rubinetti e mettono le zampe in acqua per giocare. Uno ha dormito per un periodo nel lavandino, mentre un altro era affascinato dalla doccia e voleva entrare con me. Si divertono come pazzi a inseguire il getto della canna per irrigare. Ma non venirmi a dire che sono entusiasti di venire insaponati, strizzati e magari anche asciugati con il phon...ti prego..
|
martedì 1 aprile 2008, 17:08 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
no no su quello ti dò ragione.trovo anche ridicolo quando mettono i bigodini ai persiani per farli belli per le mostre..... il mio intervento era solo rifferito all'odio per l'acqua
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 1 aprile 2008, 17:10 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Anche alla nostra facciamo circa 2 bagni all'anno, per adesso non ci ha mai detto niente.
|
martedì 1 aprile 2008, 17:11 |
|
|
danielix
|
paolino ha scritto: Anche alla nostra facciamo circa 2 bagni all'anno, per adesso non ci ha mai detto niente. Eh..si vede..vara tè che sguardo incazzato che ha nella foto del tuo avatar... ....cos'è...? Ogni sei mesi ti si rotola in una porcilaia...? Molti anni fa uno dei miei mici decise di andare ad appoggiare il culone su una striscia si collante topicida...provammo a metterlo in acqua..senza riuscirci ( un demonio ) in compenso lui contraccambiò la nostra idea cercando di cavare un occhio al Gabbiano e lasciando come ricordo un cicatrice lunga 10 cm sul suo avambraccio... Decidemmo di optare per il taglio del pelo..ma aveva già colpito...
|
martedì 1 aprile 2008, 17:53 |
|
|
Arya
Utente
|
La mia fa le fusa al phon e si mette a panza all'aria calda.. sì che è matta però da qui a traumatizzata dall'acqua.. Il bagnetto quand'era piccola era d'obbligo perchè nella porcilaia ci andava veramente, tant'è che fu in uno di quei bagni che scoprimmo che il suo naso non era nero ma rosa
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 1 aprile 2008, 20:32 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
guarda io il bagno gli e lo faccio una volta all'anno...lo so che odiano l'acqua il mio poi sta sempre in casa...comunque non si è mai ribellato ne niente... comunque io bagno intendo non come si fanno ai cani ne........... ma con una pezza bagnata nell'acqua e sapone...non m permetterei mai di metterlo nella vasca!!!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
martedì 1 aprile 2008, 20:37 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
le mie odiano farsi il bagno.. xò una pulitina di tanto in tanto con le salviette umidificate tocca fargliela, visto che cmq dormono nel mio letto.. e sentire certi odori la notte non è che sia cosi gradevole -.-"
in compenso xò hanno il brutto vizio di andare a bere dentro il water, pur avendo a disposizione la loro scodella d'acqua fresca.. bah..
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
martedì 1 aprile 2008, 20:51 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
bravissima anche io gli passo le salvietta umide... il mio invece beve dal bidè!!!
|
martedì 1 aprile 2008, 20:54 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Bhe certo, c'è modo e modo di fare il bagno al gatto... quando un'estate ho lavorato in un negozio di toelettatura x cani e gatti e ci arrivavano i persiani, oltre al bagno venivano anche tosati, una bella tagliatina alle unghie prima di procedere e poi via sotto il phon...
è stato traumatico, giuro, alcuni erano veramente incazzati (vedi la gatta di paolino) ed ingestibili (e lì si sparava un tranquillante), altri invece non facevano una piega, forse perchè abituati o lobotomizzati (quelli non erano felini, ma pecore...)
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 2 aprile 2008, 10:48 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
una mia"conoscente" che ha lavorato anche lei nella toelettatura mi ha detto che i gatti li mettono in delle gabbie x sciaquarli!!!
|
mercoledì 2 aprile 2008, 14:11 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
..la mia gattina fra pochi giorni appartorisce..ha una pancia gigantesca...appena appartorisce metto le foto dei cuccioli...
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
mercoledì 2 aprile 2008, 14:24 |
|
|
|