Autore |
Messaggio |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
Re: Gatti... e vizi
eccoli i miei pazzoidi:
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 14 febbraio 2008, 23:57 |
|
|
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Piccola, che delizia il siamesino Ne ho avuti anche io un paio, ma sono durati poco purtroppo
|
venerdì 15 febbraio 2008, 7:40 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Ah, Piccola, la mia gatta è identica al tuo della prima foto!!! anche se la mia è larga il doppio perchè mio papà la rimpinza sempre come un tacchino, e ha tra tutto il suo bel pelo nero nero dei peli bianchi nascosti qua e là che cerco sempre di strapparle..... ihihihihihihihihih....
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 15 febbraio 2008, 10:26 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
Ombra ha scritto: Piccola, che delizia il siamesino è un sacro di birmania, una sorta di siamese a pelo lungo India la rimpinza come un tacchino è davvero così cicciona??
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 15 febbraio 2008, 10:33 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
http://i25.tinypic.com/33mtl6w.jpg.... ne ho le scatolacce piene si impossessa di tutto dei cassetti con la roba appena stirata del mio letto del mio divano CHIEDO IL DIVORZIOOOOOOOOO
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 15 febbraio 2008, 12:24 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
venerdì 15 febbraio 2008, 12:26 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
anch'io Cla!! lady il tuo micio è bellissimo!
|
venerdì 15 febbraio 2008, 12:40 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
bellissimo il siamese piccola, che occhi! che bella gatta franci!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 15 febbraio 2008, 21:10 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ebbene max (gatta) RINGRAZIA..... sta notte per non sbagliarsi mi ha usurpato del mio posto ma siccome avevo freddo, mi andava benissimo come scaldotta... la V.i.F. (veri important felin) http://i30.tinypic.com/24pjqm9.jpg
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
sabato 16 febbraio 2008, 10:42 |
|
|
mummy
Utente
|
apperò, anche il cuscino zebrato!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
sabato 16 febbraio 2008, 11:13 |
|
|
irene
Utente
|
che belli i mici neriiiiii ma il sacro di birmania è troppo troppo bello
|
sabato 16 febbraio 2008, 18:52 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
piccola whaz ha scritto: eccoli i miei pazzoidi: che belli!!!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
sabato 16 febbraio 2008, 19:25 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
wow, piccola! persino a me che nonb piacciono molto i gatti, i tuoi sembrano stupendi!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
sabato 16 febbraio 2008, 19:40 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
grazie mille per tutti i complimenti ai miei micioni uno è qui sulla scrivania con me..già se la tira
|
sabato 16 febbraio 2008, 20:12 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Piccola, che invidiaaaa
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 16 febbraio 2008, 22:20 |
|
|
|