Autore |
Messaggio |
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Re: Gatti... e vizi
Cita: Mosè(il grigio)e Bollicino(il mammo-gatto;a volte mi chiedo se ha delle crisi di identità sessuale visto che fa il mammo coi cuccioli e un po' il ghey con mosè)!Bolli ha un attaccamento morboso verso me e mosè(ci segue avunque)ma ha una preferenza per quest'ultimo che tampina insistentemente ovunque finchè non viene sistematicamente(anche se mosè ha un carattere d'oro,giunge all'esasperazione e lo comprendo)menato di brutto da Mosè sulla soglia dell' esaurimento... Ma allora non è solo il mio ad essere strano ...
|
venerdì 11 aprile 2008, 6:47 |
|
|
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Silvi@ ha scritto: Valedd, è tutta una maschera, fidati... dovresti vedere che manicure m'ha fatto! Confermo! Silvia (l'altra ) la Puzzola è semplicemente... S T U P E N D A!!!
venerdì 11 aprile 2008, 11:22 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
Bradamante ha scritto: chiara.....ehmmmm...ma.... non è che se la voleva pappare?! NO no il mio Mimmo nn sa nemmeno cosa vuol dire ammazzare...è troppo buono...l'unica cosa quando lo porto al mare con me che stai in giardino insegue le lucertole e le tartarughe
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
venerdì 11 aprile 2008, 14:19 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
comunque molto bella puzzola... la mamma del mio gatto era un norvegese tutta a pelo rosso era spettacolare...peccato che sia stata tirata sotto da una macchina con altri 2 fratellini del mio Mimmo... su 5 è l'unico sopravvisuto...non v dico che fine hanno fatto gli altri...
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
venerdì 11 aprile 2008, 14:21 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
volevo chiedere una cosa....ma quante volte amngiano i vostri mici???e di solito cosa gli date da mangiare???
|
venerdì 11 aprile 2008, 14:26 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
Quando è in vacanza...fa gli agguati alle tortore....ahahahahahahah
|
venerdì 11 aprile 2008, 14:39 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
ma che bei micioni!!!ne vorrei tanto unoo..uff...
_________________ <3<3<3
|
venerdì 11 aprile 2008, 19:02 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
chiarahorse ha scritto: volevo chiedere una cosa....ma quante volte amngiano i vostri mici???e di solito cosa gli date da mangiare??? alla mia micia dio solito le diamo di mattina le crocchette e la sera i boccocini.....però lei mangia quando vuole..le lasciamo li i piattini..ihih...comunque ecco el sue foto !! qui fissava sospettosa le tartarughe....dopo una delle tartarughe le si è avvicinata e ha cominciato a mordicchiarle la zampetta e lei....è scappata via dal vicino...-.-''''...ke fifona... Allegato:
Minette Tortues aout 07.JPG [ 237.01 KiB | Osservato 223 volte ]
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
venerdì 11 aprile 2008, 19:21 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
e i miei regalini dove sono ??
Allegati:
Minette 1.JPG [ 12.63 KiB | Osservato 137 volte ]
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
venerdì 11 aprile 2008, 19:40 |
|
|
sasha love friesian
Utente
|
ronf ronf....come è comodo il lettuccio caldo della mia padroncina...ronf ronf....
Allegati:
Minette 6.JPG [ 11.65 KiB | Osservato 136 volte ]
|
venerdì 11 aprile 2008, 19:41 |
|
|
sasha love friesian
Utente
|
voglio uscireeee !! ho avuto i miei regali, avete fatto le vostre foto ma ora....voglio uscire con gli amici !!
Allegati:
Minette 05 mai 07 - 3.JPG [ 6.77 KiB | Osservato 135 volte ]
|
venerdì 11 aprile 2008, 19:43 |
|
|
sasha love friesian
Utente
|
ne avrei anche un'altra bellissima...ma è troppo grande....ufffff........vabbè...vi faccio salutare dalla Minette con una foto venuta non benissimo però....qui ha uno sguardo misterioso che mi piace molto...la mia miciotta...ihhi...
Allegati:
Minette 3.JPG [ 9.02 KiB | Osservato 134 volte ]
|
venerdì 11 aprile 2008, 19:56 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Uh ma che bei miciiiiii!!!! Ecco Jazz appollaiata sull'albero che fa la linguaccia.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 11 aprile 2008, 20:11 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
sasha che bel micio! Che bei colori ha jazz!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 11 aprile 2008, 20:37 |
|
|
sasha love friesian
Utente
|
|
venerdì 11 aprile 2008, 20:46 |
|
|
|