Autore |
Messaggio |
simone
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:07 Messaggi: 152 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Si dai che cè la fai!! In bocca al lupo se non ci vediamo!
|
giovedì 28 giugno 2007, 21:32 |
|
|
|
|
shamir by rapsody
Utente
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57 Messaggi: 520 Località: Veneto
|
essaoira ha scritto: Ma Sara hai fatto la 120 e il giorno dopo la 30??? Mega complimenti!!!!
Peccato che non mi hai vista... Ero in giro per i box, per il percorso, per i cancelli...
eh già..!!!!!e il lunedì ero fresca come una rosa..hihih.. cmq..davvero mi dispiace ma non ti ho proprio visto!
_________________ NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR
|
venerdì 29 giugno 2007, 12:35 |
|
|
dryagon
Utente
|
Speriamo...e naturalmente si cerca sempre di dare il massimo!!
E cmq sia..gara e assistenza..ci divertiamo sempre! E questo conta davvero tanto!
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
venerdì 29 giugno 2007, 17:33 |
|
|
simone
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:07 Messaggi: 152 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Quello è poco ma sicuro! L'importante è divertirsi! Forse ci si vede a torgnon ma dubito di riuscire a muovermi..
|
sabato 30 giugno 2007, 1:56 |
|
|
dryagon
Utente
|
bè io ci sarò sicuramente a Torgnon...arrivo previsto per venerdì mattina....ci vediamo là..ciao ciao
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
by Stephane Bigo
|
lunedì 2 luglio 2007, 14:13 |
|
|
Spilla93
Utente
|
ma gareggi o fai assistenza?????? se gareggi con chi?????
_________________ --->EnDuRaNcE iS a RuLe Of LiFe<---
|
lunedì 2 luglio 2007, 14:17 |
|
|
dryagon
Utente
|
Gareggio con una cavallina di 6anni...e tu invece??
by Stephane Bigo
|
lunedì 2 luglio 2007, 14:30 |
|
|
Spilla93
Utente
|
guarda ke sn la robyyyyyy......
|
lunedì 2 luglio 2007, 14:32 |
|
|
dryagon
Utente
|
ma brava..nn dirlo nè!! Ah..man detto che mercoledì scorso avresti dovuto offrir da bere...brava!!
io sabato invece!! che frane che siamo...!
bè cmq corro con la Tica in 90! volete venir a far assistenza??
by Stephane Bigo
|
lunedì 2 luglio 2007, 14:41 |
|
|
Spilla93
Utente
|
nn lo so vediamo ma chi viene????? gareggi sabato o domenica?????????
|
lunedì 2 luglio 2007, 14:44 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
io con il mio non posso venire, ha ancora l'occhio gonfio
uffi, è mi ero preparata per una bella è vincente 60....
cmq vi vengo a vedere la domenica, ci si vede sù!!! mi sa che vengo con il mio cane...
sembra un lupo incrociato con una volpe, fatevi riconoscere!!!
|
lunedì 2 luglio 2007, 16:00 |
|
|
tisha
Utente
|
OOOOKKKK, ci si vede !
Chissà che paesaggi da urlo..non vedo l'ora!!!
|
lunedì 2 luglio 2007, 18:04 |
|
|
dryagon
Utente
|
già già..mi han detto che ci sono proprio dei bei paesaggi...speriamo ci sia anche un tempo ragionevole! E chissà...magari l'aria di montagna metterà un pò di sale in zucca ai cavalli tr effervescenti!!
by Stephane Bigo
|
mercoledì 4 luglio 2007, 16:02 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
probabilmente farà freddino: è un periodo in cui la emperatura in montagna non si alza molto..
di notte scende sotto i 10°C tranquillamente
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 4 luglio 2007, 16:03 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
ragazzi, io spero migliori il tempo, ma abito vicino, è c'è un vento, che sposta persino le macchine!!!
speriamo migliori, altrimenti c'è da ridere!!!
|
mercoledì 4 luglio 2007, 16:07 |
|
|
|