Autore |
Messaggio |
dryagon
Utente
|
ciao!!
ma sapete che io nn sò nulla di Noceto?
Per ora sò solo di Parma..tra 2 settimane...e nn sò ancora se ci sarò effettivamente o no!
ma rella con chi corri? cm stanno said e tisha?!
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
lunedì 2 aprile 2007, 11:53 |
|
|
|
|
tisha
Utente
|
benissimo!!
Said si è ripreso davvero bene...e Tisha con continua a inciccirsi..tra poco rotola...
Corro con i cavalli di Ivana Pace..a luglio mi trasferisco da lei con Tisha
|
lunedì 2 aprile 2007, 13:58 |
|
|
acaba
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18 Messaggi: 671 Località: Emilia Romagna
|
e brava io me ne vado da parma e te ci vai...sai che l'ivana è amica amica con i ragazzi con cui sono qui????chiedigli di antonio e silvia di lurate
_________________ se tutto va bene siamo rovinati
|
venerdì 13 aprile 2007, 21:38 |
|
|
dryagon
Utente
|
time out please..... chi è Ivana Pace:?:
Tisha ti trasferisci a Parma?? Ma cambi casa o vieni dal bel lallo solo nel weekend?!?
Ma che bello xò...sono contenta...così ci potremo veder e potrò vedere finalm il bel sauro!!
Cmq niente gare per ora io..bisogna prima lavorare...e nn far danni alle macchine!! de-he-he.......sob!
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
by Stephane Bigo
|
sabato 14 aprile 2007, 14:52 |
|
|
tisha
Utente
|
certo Dany..a fine mese la vedo e glie lo dico di sicuro!!
Lau.....alura...Ivana è una signora che è un pò distante dal mondo dell'endurance da qualche anno...però ha fatto molte gare importanti internazionali..la sua cavalla (UNO SCHIANTO!! ),che ora fa la mamma,ha fatto i mondiali di Jerez nel 2001...è un piccolo allevamento a 40 km da Parma..
Cambio casina finalmente....!!!!!
Finiti gli esami mi trasferisco insieme al biondo..è già...siamo vicine...te lo farò conoscere!!
Così finalmente potrò venire a vedere la Bosana!!!
uh...ancora problemi con la macchina....? sob...
|
domenica 15 aprile 2007, 21:36 |
|
|
dryagon
Utente
|
E si...capita!
Bene sono felice che finalmente potrò conoscer il tuo bel biondone!! Ma Said lo lasci a casa? Nn te lo porti a Parma?
Bè ecco per le gare invece..credo che ci sarò a Gubbio..nn sò a far che...ma ci sarò!
una bella coppia....
by Stephane Bigo
|
lunedì 23 aprile 2007, 12:13 |
|
|
tisha
Utente
|
ed eccoci qua....primi a Rovato nella 90...
|
lunedì 23 aprile 2007, 17:09 |
|
|
tisha
Utente
|
dryagon ha scritto: E si...capita!
Bene sono felice che finalmente potrò conoscer il tuo bel biondone!! Ma Said lo lasci a casa? Nn te lo porti a Parma?
Vedrò...perchè vorrei anche lasciarlo un pò a riposo...è ancora tutto da vedere!
|
lunedì 23 aprile 2007, 17:11 |
|
|
acaba
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18 Messaggi: 671 Località: Emilia Romagna
|
bene bimbe sono di babysitteraggio e salto parma...la mia dolce metà è in viaggio con i capi per pescara e farà la 90 mentre la capa la 120 con la cavalla della mia metà...boh che dio la assista
_________________ se tutto va bene siamo rovinati
|
giovedì 3 maggio 2007, 18:02 |
|
|
dryagon
Utente
|
ciao..ci sarà qualcuno a Gubbio?? io spero proprio di esserci!
by Stephane Bigo
|
lunedì 21 maggio 2007, 21:00 |
|
|
tisha
Utente
|
ciao...incontreò qualcuno a Torgnon?
io e Risha facciamo una 30
|
giovedì 21 giugno 2007, 16:13 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
|
giovedì 21 giugno 2007, 17:18 |
|
|
tisha
Utente
|
dai fai la 30 così fai una passeggiatona con noi
partiamo tutte insieme e blateriamo un pò..
|
giovedì 21 giugno 2007, 19:23 |
|
|
essaoira
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 10:38 Messaggi: 133 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Nessuno di voi ad Andalo in Trentino?
_________________ <--> Sorrisi nel nulla, ossia quei sorrisi che si fanno da soli, per il semplice motivo che si sente la felicità dentro noi stessi.
Sorrisi che nessuno vede, ma che forse hanno più significato di quelli fatti davanti agli altri.
E la causa dei miei sorrisi era li davanti a me, in tutto il suo splendore!!! <-->
|
giovedì 21 giugno 2007, 21:13 |
|
|
simone
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:07 Messaggi: 152 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
io avevo una mezza idea di andar su, ma ho deciso stasera di andare a assisi..
|
venerdì 22 giugno 2007, 1:26 |
|
|
|