Autore |
Messaggio |
dryagon
Utente
|
GRANDE MELISSA!!! 2° a Città di Castello! Mitica patatona dalle lunghe orecchie!![:D][:D][:D][:D]
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
lunedì 19 marzo 2007, 15:58 |
|
|
|
|
Ziel
Utente
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2006, 11:00 Messaggi: 102 Località: Emilia Romagna
|
Grazie Dryagon, Malissa è stata mitica...ha fatto l'ultimo giro a sparo e ha ripreso Hassan sulla salita che procedeva al passo!
_________________ Sconfitte e ricadute disseminano la via dei Proficentes, coloro che raggiungono la meta.
L'attacco è l'unica cosa che si decide.
|
martedì 20 marzo 2007, 16:14 |
|
|
cat
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 18:01 Messaggi: 359 Località: Torino
|
Perdonatemi se non leggo le sei pagine precedenti e magari la risposta alla mia domanda sarebbe proprio lì...
Qualcuno ha il calendario del campionato piemontese?
Grazie![:)]
_________________ "E a te? Cosa piace di più?" "...Io?Io amo i cavalli da quando ero nella pancia della mamma..."
|
martedì 20 marzo 2007, 17:10 |
|
|
essaoira
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 10:38 Messaggi: 133 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Grande Melissa e grande Diana!
Questi sono campioni... con cavalli diversi dimostrano di esserci sempre!!!
_________________ <--> Sorrisi nel nulla, ossia quei sorrisi che si fanno da soli, per il semplice motivo che si sente la felicità dentro noi stessi.
Sorrisi che nessuno vede, ma che forse hanno più significato di quelli fatti davanti agli altri.
E la causa dei miei sorrisi era li davanti a me, in tutto il suo splendore!!! <-->
|
martedì 20 marzo 2007, 18:53 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
PER CAT.
il calendario delle gare in piemonte lo trovi su http://www.fisepiemonte.it
cerchi endurance,e trovi tutto il calendario...
[:)]
in realtà ci sono gare in piemonte, liguria e vall d'austa[:p][:p] (mi sono sbagliata, ma val dausta mi piace di più!!![:D][^])
|
martedì 20 marzo 2007, 19:24 |
|
|
acaba
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18 Messaggi: 671 Località: Emilia Romagna
|
mi sono persa qualcosa allora....città di castello?????l'orecchiona?????che cat???????oooo sono a casa fino a venerdì
_________________ se tutto va bene siamo rovinati
|
mercoledì 21 marzo 2007, 14:39 |
|
|
essaoira
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 10:38 Messaggi: 133 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Mi correggo... Ops... Sbagliato nome...
Grande Malissa e grande Diana!
Questi sono campioni... con cavalli diversi dimostrano di esserci sempre!!!
_________________ <--> Sorrisi nel nulla, ossia quei sorrisi che si fanno da soli, per il semplice motivo che si sente la felicità dentro noi stessi.
Sorrisi che nessuno vede, ma che forse hanno più significato di quelli fatti davanti agli altri.
E la causa dei miei sorrisi era li davanti a me, in tutto il suo splendore!!! <-->
|
mercoledì 21 marzo 2007, 16:08 |
|
|
cat
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 18:01 Messaggi: 359 Località: Torino
|
Grazie mille Krystal![;)]
_________________ "E a te? Cosa piace di più?" "...Io?Io amo i cavalli da quando ero nella pancia della mamma..."
|
mercoledì 21 marzo 2007, 17:06 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
o potuto darti il suggerimento perchè lo hanno suggerito anche a me...
in pratica ho fatto la grandiosa, con l'aiuto degli altri[^][:p][^][:p] [^] [:p] [^] [:p][;)][;)]
|
giovedì 22 marzo 2007, 11:31 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Anche se un pò in ritardo...
Grandissime Diana e Melly...[;)]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
venerdì 23 marzo 2007, 20:47 |
|
|
tisha
Utente
|
bene...oggi partiti e arrivati...
Sono felicissima perchè il piccolo ha risposto benissimo,mi ha dimostrato di essersi ripreso alla grande!
Peccato che era un pò sull'agitè ed è salito tanto di cuore...ma non mi interessa,bella gara,mi ritengo super soddisfatta
Appena ho un mucchietto di tempo posto qualche fotina
|
domenica 25 marzo 2007, 20:30 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Grande Giulia!!!! E grande Said...
Mi dispiace non esserci stata per vedervi...
Sarà per la prossima comunque
lunedì 26 marzo 2007, 13:06 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Ieri ho corso la 1^ gara pony di quest anno... Sotto la pioggia... Sono molto soddisfatta della cavallina che monto... è stata bravissima e siamo arrivate 4e...
La prossima sarà il 14-15 aprile a parma... Sperem bene!
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
lunedì 26 marzo 2007, 13:48 |
|
|
tisha
Utente
|
G.Light ha scritto: Grande Giulia!!!! E grande Said... Mi dispiace non esserci stata per vedervi... Sarà per la prossima comunque
no problem dear,sei sempre a tempo
(sottolineiamo:grande Said...si..si..è stato proprio bravo,sono fiera di lui!! )
|
lunedì 26 marzo 2007, 18:51 |
|
|
essaoira
Utente
|
Che gara hai fatto? Mi sa che sono rimasta indietro!
|
martedì 27 marzo 2007, 11:43 |
|
|
|