Autore |
Messaggio |
shamir by rapsody
Utente
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57 Messaggi: 520 Località: Veneto
|
rhox ha scritto: complimenti a chi ha partecipato a torgno, in particolare a shamir
grazie rhox!
_________________ NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR
|
martedì 10 luglio 2007, 12:42 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
figurati, già finirla, con poi la BC alla prima
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 10 luglio 2007, 12:45 |
|
|
shamir by rapsody
Utente
|
già..non me lo sarei mai aspettato !anche perchè il percorso era abbastanza difficile..almeno..per quel che mi riguarda!
_________________ NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR
|
martedì 10 luglio 2007, 14:32 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
faccio anche qui i complimenti alla mia sorellina e alla sua bestiola!
quando ho letto il messaggio mi sono venuti i brividi! mi è dispiaciuto non esserci cavolo!
ti voglio bene
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 10 luglio 2007, 15:16 |
|
|
shamir by rapsody
Utente
|
grazie julie..anche Shamy ringrazia!
|
venerdì 13 luglio 2007, 13:02 |
|
|
shamir by rapsody
Utente
|
ciao a tutti!! è da un bel po che non scrivo più ormai...sabato sono andata a kreuth (germania) a fare il CEIO """YR ed è stata un'esperienza bellissima!!!!a parte il tempo che non era paritcolarmente bello..hihi..appena avrò un po di foto le inserirò!
|
lunedì 13 agosto 2007, 12:48 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
com'è andata?
complimenti comunque!
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 13 agosto 2007, 16:00 |
|
|
shamir by rapsody
Utente
|
grazie..è andata bene dai..io sono arrivata undicesima..e soltanto un'altra ragazza della squadra è arrivata..ma cmq l'italia è arrivata terza sul podio.
|
lunedì 13 agosto 2007, 21:05 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
shamir by rapsody ha scritto: grazie..è andata bene dai..io sono arrivata undicesima..e soltanto un'altra ragazza della squadra è arrivata..ma cmq l'italia è arrivata terza sul podio.
uhh bene allora!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
martedì 14 agosto 2007, 12:16 |
|
|
rhox
Moderatore
|
ho letto il resoconto!!
direi una bella soddisfazione!
..sono tua...
|
martedì 14 agosto 2007, 15:10 |
|
|
Spilla93
Utente
|
_________________ --->EnDuRaNcE iS a RuLe Of LiFe<---
|
martedì 14 agosto 2007, 18:16 |
|
|
shamir by rapsody
Utente
|
grazie..anche se la gara avrei preferito farla con shamir..!!avrei potuto farla con shamir..ma lui ha fatto una 116 un mesetto fa a Torgnon..e mi sembrava giusto lasciarlo un po a riposo
|
mercoledì 15 agosto 2007, 14:24 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
shamir by rapsody ha scritto: grazie..anche se la gara avrei preferito farla con shamir..!!avrei potuto farla con shamir..ma lui ha fatto una 116 un mesetto fa a Torgnon..e mi sembrava giusto lasciarlo un po a riposo
Hehehe... C'eravamO anche iO e spilla93... Bellissima gara, cOmplimentOni... HO vistO sOlO le premiaziOni della tua gara...
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
mercoledì 15 agosto 2007, 19:34 |
|
|
dryagon
Utente
|
grazie rhox...anche se mi piange un pò il cuore! Però è stata un'esperienza belliss..mi sono divertite un sacco..e mi sono accorta che qualche cosa l'ho imparata davv col tempo!! ma cè da ricordarsi però che nn si smette mai di imparare!
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
giovedì 6 settembre 2007, 17:30 |
|
|
dryagon
Utente
|
fotina...l'unica che sono riuscita ha far decentemente...
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
giovedì 6 settembre 2007, 17:35 |
|
|
|