Autore |
Messaggio |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Non so come sia il campionato regionale lombardo, ma ti assicuro che il nostro lascia abbastanza a desiderare (specie quest'anno) [V] . Vero Rhox? Per quanto riguarda le 60 sono daccordo con te: dipende sempre con quanta cognizione si monta (qualunque sia la gara in questione)! [|)]
rhox ha scritto:
a mio modesto parere le a/t erano belle cavolate.. un ottimo modo per spaccare i cavalli!! [:D]
venerdì 27 gennaio 2006, 14:23 |
|
|
|
|
tisha
Utente
|
guarda,riguardo all'organizzazione del campionato la lombardia fa schifo!!!
poi ci sono un sacco di tramini con i veterinari,ad esempio...io non ho mai capito perchè alla visita quando ti controllano i battiti non usano il cardio elettronico ma te lo dicono a voce,così tu non saprai mai se è vero....
poi per fare una classifica,metti che la 60 finisce alle 15 circa devi aspettare minimo fino alle 17 o 18!!!
poi molti sono raccomandati...insomma,non è un gran chè di organizzazione!
|
venerdì 27 gennaio 2006, 14:31 |
|
|
tisha
Utente
|
tu invece che gare fai nell'endurance?
hai iltuo cavallo ?
|
venerdì 27 gennaio 2006, 14:37 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Bhè, se ti può consolare anche qui da noi non usano il cardio (almeno, nella mia piccola esperienza) ho sempre visto veterinari con lo stetoscopio! Come sono i percorsi da voi?
venerdì 27 gennaio 2006, 14:39 |
|
|
tisha
Utente
|
mah...non sono male...c'è abbastanza varietà perchè qui c'è molta montagna ma anche pianura (la pianura però è snervante d'estate perchè si muore di caldo e soprattutto con la regolarità è terribile perchè non galoppi molto e al trottino è snervante!!!)
purtroppo ha nevicato tantissimo in questi giorni e spero non rinviino quelle di febbraio per il ghiaccio......
da voi invece?
|
venerdì 27 gennaio 2006, 14:44 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Ho iniziato solo l'anno scorso, quindi sono ancora nella categoria debuttanti. Ho un cavallo, ma si tratta di un Frisone olandese. Per le gare di endurance monto cavalli (arabi) di amici. E tu? Hai un cavallino tutto tuo? Mettimi qualche foto! Sono curiosa![;)]
rella ha scritto:
tu invece che gare fai nell'endurance?
hai iltuo cavallo ?
venerdì 27 gennaio 2006, 14:45 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Da noi ha iniziato ieri a nevicare e non ha ancora smesso... Tra il tempo e la salute dei cavalli sono proprio sfigatissima!!![V][V][V]
rella ha scritto:
mah...non sono male...c'è abbastanza varietà perchè qui c'è molta montagna ma anche pianura (la pianura però è snervante d'estate perchè si muore di caldo e soprattutto con la regolarità è terribile perchè non galoppi molto e al trottino è snervante!!!)
purtroppo ha nevicato tantissimo in questi giorni e spero non rinviino quelle di febbraio per il ghiaccio......
da voi invece?
venerdì 27 gennaio 2006, 14:47 |
|
|
tisha
Utente
|
si guarda...a chi lo dici!!
BASTA NEVE!!!!!!!!!!!
fra poco faccio la danza della pioggia....
Per ora alleno i cavalli di un signore,ho un puledro arabo ma purtroppo è ancora piccolino per la sella ma ad agosto inizio...
purtroppo non ho nessuna foto...e il tuo frisone?
dicono che siano portati per l'alta scuola...
|
venerdì 27 gennaio 2006, 14:51 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Ecco qui il mio Frisone. Si chiama Gurbe e ha poco più di tre anni. Sì, effettivamente sono portati per l’alta scuola (il movimento che ha il frisone, a mio parere, è unico!). Il mio però va ancora all’asilo… Piccino![:D]
. [img]/public/uploaded/forum/Clà/2006127141612_Foto.jpg[/img] 57,3 KB
venerdì 27 gennaio 2006, 15:16 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
beh.. in piemonte sembra siano le gare regionali melgio organizzate.. non oso immaginare le altre!!
per quanto riguardala neve.. io sono irritata da questo.. prima non riuscivo ad alelnare seriamente per il ghiaccio.. adesso con la neve.. ciao allenamenti..
vedremo quando e quanto ci mette ad andarsene prima di stabile se fare la gara..
cavolo 5 marzo è veramente presto visto che il clima non aiuta!!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 27 gennaio 2006, 15:17 |
|
|
tisha
Utente
|
ma che faccino dolce!!!!
e in che disciplina lo vuoi impiegare ?
e poi è proprio un giovincello!!!
l'hai domato tu?
|
venerdì 27 gennaio 2006, 15:18 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Speriamo che migliori!!!![V]
venerdì 27 gennaio 2006, 15:19 |
|
|
tisha
Utente
|
perchè speriamo che mogliori....?
|
venerdì 27 gennaio 2006, 15:27 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Dolce, ma pestifero! Me ne fa di tutti i colori: ne approfitta perché sa che è il più “piccolo” della famiglia e, quindi il più coccolato! Ma fra un po’ cambierà la musica anche per lui! Non credo che lo useremo in qualche disciplina particolare: l’abbiamo preso per le manifestazioni del gruppo storico di cui faccio parte. Ora però non vorrei centrare la discussione su di lui, dato che il forum è dedicato all’Endurance…[|)]
rella ha scritto:
ma che faccino dolce!!!!
e in che disciplina lo vuoi impiegare ?
e poi è proprio un giovincello!!!
l'hai domato tu?
venerdì 27 gennaio 2006, 15:30 |
|
|
Clà
Moderatore
|