Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
x shamir...
io abito si vicino a sacile, ma non pratico l'endurance, ma se c'è bisogno e tifo e per dare un saluto a tutti arrivo.....[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 24 gennaio 2006, 14:01 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
farò una CEN"/R.. cioè una 60 km.. devo qualificare il cavallo..
la partenza solitamente è fissata per le 8,30.. quindi diciamo che mi trovi al centro per le 10 e riparto veso le 11 e arriverò per le 13.. detto grossomodo..
poi per qualche ora dopo la fine resto lì..
se vieni ben volentieri!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 24 gennaio 2006, 15:20 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Sì, ho iniziato solo l'anno scorso e non sono riuscita a fare le tre gare per passare alla 60Km... Spero di farcela quest'anno!!! La cavalla con cui ho fatto la gara l'anno scorso si è fatta male circa 2 settimane fa al posteriore sx e non so se riuscirò ad usarla per la gara di Bairo![:(] Speriamo che si riprenda!!!
rhox ha scritto:
al 90% ci sono.. se non capitano problemi di sorta.. devo provare il cavallino nuovo
farai una categoria debuttanti?
martedì 24 gennaio 2006, 15:36 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
capito..
beh.. intanto buona guarigione alla cavalla..
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 24 gennaio 2006, 16:06 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Grazie![;)]
rhox ha scritto:
capito..
beh.. intanto buona guarigione alla cavalla..
martedì 24 gennaio 2006, 16:11 |
|
|
rhox
Moderatore
|
prego!!
curiosità.. come ti eri trovata sul percorso di gara di bairo? è una curiosità.. perchè fare la prima gara su quel percorso è un battesimo da urlo.. se arrivi al fondo sei pronto quasi a tutto!!!
comunque l'anno scorso c'erano i miei due istruttori a bairo a gareggiare nell'avviamento: han provato il cavallo che porto io quest'anno in gara e han rimesso in attività il loro dopo un infortunio..
..sono tua...
|
martedì 24 gennaio 2006, 16:14 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Se ti devo dire la verità, non mi sono trovata male... Non so se perchè era la mia prima gara, quindi ero troppo agitata e felice per guardare gli aspetti tecnici (tipo il percorso): cmq quando sono arrivata alla fine avrei voluto ricominciare da capo [:p] . Come si chiamano i tuoi istruttori? Hai fatto la gara a Trisobbio? Quella sì che è una salita!!!! [xx(]
rhox ha scritto:
prego!!
curiosità.. come ti eri trovata sul percorso di gara di bairo? è una curiosità.. perchè fare la prima gara su quel percorso è un battesimo da urlo.. se arrivi al fondo sei pronto quasi a tutto!!!
comunque l'anno scorso c'erano i miei due istruttori a bairo a gareggiare nell'avviamento: han provato il cavallo che porto io quest'anno in gara e han rimesso in attività il loro dopo un infortunio..
mercoledì 25 gennaio 2006, 13:41 |
|
|
rhox
Moderatore
|
allora.. andiamo per ordine.. il terreno a bairo la prima volta che lo fai sembra una passeggiata.. anche perchè ci sono alcuni punti con un paesaggio stupendo..
quando poi passi a fare l'anello di 6 km in più inizia a piacerti meno.. anche perchè fai molta più attenzione al terreno e ti rendi conto di cosa hai sotto!!!
i miei istruttori l'anno scorso erano arrivati lui terzo su arnold(il cavallo che porto in gara io) e lei attorno al 4°-5° posto.. con astors..(non faccio nomi per il forum.. ma dovresti capire.. al massimo te li dico in privato)
per quanto riguarda trisobbio c'ho fatto una 90km quest'anno.. e ti posso garantire che era una passeggiata di gara.. mi avevano detto della salita finale tremenda.. invece me la sono fatta per 3 giri al canterino uscendo dal tunnel con la cavalla perfetta.. sarà che sono abituata a salite ben peggiori di quella.. ma la gara l'ho trovata fantastica!! era il classico percorso perfetto per la mia cavalla.. non fosse stato per il caldo tremendo che ci ha preso al terzo giro avrei fatto una gara modello per quel che mi prefiggo io come obiettivi..
..sono tua...
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 15:15 |
|
|
rhox
Moderatore
|
mentre cenavo mi è venuto in mente di che salita parli a trisobbio: quella nella vigna attorno al 6-7 km.. lunga un 100 metri drittissima!
quella la mia cavalla l'ha fatta con qualche difficoltà perchè faceva fatica a spigersi su..
ho capito di cosa parlavi..
..sono tua...
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 23:05 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Mi sembrava strano che per te fosse stata una passeggiata... Credo che non lo sia stata per nessuno!!!![xx(]
Ho ancora una copia delle classifiche di Bairo dell'anno scorso: quindi ho capito di chi parli (anche se fisicamente non me li ricordo molto bene... anzi, non me li ricordo per niente!!!).[:)]
Loro hanno gareggiato nella debuttanti agonisti (3° e 6° posto). Fra gli agonisti della 30 c'era anche Malik (il figlio della cavalla che ho montato io nella non agonisti): dovevi vederlo! Era la sua prima gara, era agitatissimo (un pò come me, del resto![;)]): Roby è stato costretto a tenerlo per tutta la gara (il puledrino avrebbe fatto tutti i 30 KM al galoppo sfrenato) tanto che, alla fine, gli si era bruciata la pelle delle mani![|)]
giovedì 26 gennaio 2006, 10:32 |
|
|
rhox
Moderatore
|
eheheh capisco questo voler andare.. capita bene o male a tutti i cavalli alle loro prime esperienze..infatti dopo la prima gara in cui mi sono rovinata le mani ho imparato a montare coi guanti in gara!! [:D]
poi dopo se continuano a voler andare è per competitività(vedi la mia.. devo fare il primo giro in pelham quando normalmente la monto in filetto semplice..)
per quanto riguarda i miei istruttori.. se mi vedrai a bairo vedrai lui che mi fa assistenza.. lei resta in scuderia..
comunque.. con questo tempo tu riesci ad allenare?
di dove sei?
..sono tua...
|
giovedì 26 gennaio 2006, 15:27 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Io sono di Brandizzo, ma ho il cavallo ad Albiano d’Ivrea. L’ultima volta che ho montato è stato domenica scorsa (purtroppo in settimana esco da lavoro che è già buio, quindi non posso fare granchè![:(]) e il tempo non era brutto, anzi c’era un bel sole!!! [8D] Se ti riferisci all’allenamento per le gare, al momento di due cavalle non ce n’è una sana: quella che avevo montato a Bairo si è fatta male e l’altra che avevo per la gara di Trisobbio ha la polmonite…[xx(] Che tu sappia organizzano gare di Endurance anche a Lourdes??? [:)][:)][:)]Oppure potrei sempre provare a fare una 30 Km con il Frisone!!! [:D]
giovedì 26 gennaio 2006, 15:44 |
|
|
rhox
Moderatore
|
beh.. non saresti la prima a presetarti con cavalli fuori dai "canoni"..
dai.. magari si risolve l'infortunio!!
per quanto riguarda lourdes non credo.. ma credimi che se le facessero ci andrei volentieri anche io!
..sono tua...
|
giovedì 26 gennaio 2006, 16:07 |
|
|
Clà
Moderatore
|
E tu? Riesci ad allenare? Che fai nella vita? Studi? Lavori?
giovedì 26 gennaio 2006, 16:11 |
|
|
rhox
Moderatore
|
io ho il cavallo vicino a chieri e tra nu po' di giri sull'asfalto, il maneggio in buone condizioni(fino a questa neve qua) sono riuscita ad allenare un pochino...
per il resto io nella vita studio e attualment eho anche poco tempo eprchè sono in università quasi tutti i pomeriggi e torno tardi..
si cerca di fare il possibile..
..sono tua...
|
giovedì 26 gennaio 2006, 16:20 |
|
|
|