Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:54

Rispondi all’argomento  [ 410 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 28  Prossimo
 GARE 2006.. 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
dryagon ha scritto:

Scusa simone..l'ho detto che sono una capra con la geografia...cmq è tutto da decidere! Dipende anche dalla mia gamba..(maledizione!!!!)
..devo provare, ma forse nn ce la faccio a far le 120 quest'anno..e nn sò le 90...forse sto ferma un anno e vado solo a far le assistenze!
Bairo c'era l'anno scorso...l'ho fatta io col Rosso e mi è partito il menisco..era i primi di marzo...e l'anno prima, l'ho fatta con la cavalla di un amico..era il 28/03/2004!![8D]
Nn nè ho fatte tante di gare e me le ricordo quasi tutte..e poi Bairo...un freddo, un gelo pazzesco entrambi gli anni e un paesaggio stupendo!![:)][:)]Peccato i terreni..foglie foglie e foglie con tanti teneri ciottoli sotto[:(][:(]che era un continuo sostenere il Rosso perchè nn è un mago nel matter i piedi visto che è nato per esser un cavallo da pista e nn da endurance!!![xx(]

bairo è sempre i primi di marzo e a bairo si parte sempre col ghiaccio.. è ormai una tradizione..

come è la tradizione di sbattere almeno una volta una gamba negli alberi maledetti del sentierino degli ultimi 10 km..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

giovedì 19 gennaio 2006, 22:26
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
domani sera sono in sede della fise alla riunione x pianificare il 2006..dopo domani so dirvi quasi per certo dove sarò e dove non sarò..[;)]

giovedì 19 gennaio 2006, 23:14
Profilo
Utente

Messaggio 
[quote]<i>Messaggio di simone":1xyj4jwq]
domani sera sono in sede della fise alla riunione x pianificare il 2006..dopo domani so dirvi quasi per certo dove sarò e dove non sarò..[;)]

wau..vieni dal friuli?io dal veneto...siamo vicini!!!
<s></s>

venerdì 20 gennaio 2006, 14:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Maledetti alberi!!![V][:(][V]

Grazie del complimento picassia..riferirò al ciccione il tuo complimento così poi se la menerà per tutto il giorno con la coda per aria!!![;)][:D] è un pò vanitoso!![:D][:D][:D]
La sua prima gara..quando mi sono innamorata di lui!![:443]
. [img]/public/uploaded/forum/dryagon/2006120151242_dryagon.JPG[/img] 342,44 KB

Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo

venerdì 20 gennaio 2006, 16:14
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Ciao Rhox!
La mia prima gara di endurance è stata proprio a Bairo! Mi sono divertita un sacco!!![|)] Hai il calendario delle gare in pemonte di quest'anno? Sono andata sul sito della FISE, ma ho trovato solo quello nazionale! Grazie.

rhox ha scritto:

dryagon ha scritto:

Scusa simone..l'ho detto che sono una capra con la geografia...cmq è tutto da decidere! Dipende anche dalla mia gamba..(maledizione!!!!)
..devo provare, ma forse nn ce la faccio a far le 120 quest'anno..e nn sò le 90...forse sto ferma un anno e vado solo a far le assistenze!
Bairo c'era l'anno scorso...l'ho fatta io col Rosso e mi è partito il menisco..era i primi di marzo...e l'anno prima, l'ho fatta con la cavalla di un amico..era il 28/03/2004!![8D]
Nn nè ho fatte tante di gare e me le ricordo quasi tutte..e poi Bairo...un freddo, un gelo pazzesco entrambi gli anni e un paesaggio stupendo!![:)][:)]Peccato i terreni..foglie foglie e foglie con tanti teneri ciottoli sotto[:(][:(]che era un continuo sostenere il Rosso perchè nn è un mago nel matter i piedi visto che è nato per esser un cavallo da pista e nn da endurance!!![xx(]

bairo è sempre i primi di marzo e a bairo si parte sempre col ghiaccio.. è ormai una tradizione..

come è la tradizione di sbattere almeno una volta una gamba negli alberi maledetti del sentierino degli ultimi 10 km..

venerdì 20 gennaio 2006, 16:55
Profilo
Moderatore

Messaggio 
5 marzo bairo
28 maggio trisobbio
18 giugno lerma
24 settembre lerma

il calendario lo trovi su http://www.fisepiemonte.it nella sezione endurance..

curiosità.. in che anno hai fatto bairo?

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

venerdì 20 gennaio 2006, 18:44
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
solo ora leggo.....
RIPORTO DRYGON..."Mentre in friuli nn sò esattamente..forse faccio Sacile ma si era parlato anche di Fontanafredda! Poi penso farò una gara in Lombardia e forse Città di Castello o Gubbio...nn ho ancora deciso quasi nulla! E poi dipende dall'allenamento del Rosso e anche da dove servo per le assistenze alle altre più piccole che iniziano le gare veloci!"
SACILE.....7 KM DA CASA MIA...IDEM FONTANAFREDDA.....[8D]
avvisatemi cavolo che ci si incontra.....[:D][:D][:D][:D]

Virgilius..a little bastard!!

venerdì 20 gennaio 2006, 18:59
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[PER LADYKILLER...ABITI VICINO A SACILE?IO ABITO IN VENETO...E SICURAMENTE FARò LA GARA A SACILE!!!!!O UNA 60 O UNA 90...VEDRò!!!![:D][:D][:D][:)][:D]

venerdì 20 gennaio 2006, 19:22
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ci si vede la! [;)]

sabato 21 gennaio 2006, 14:41
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Grazie per le date! L'anno scorso ho fatto la prima gara a Bairo. Spero di riuscire a farla anche quest'anno... Tu ci sarai? Magari ci vediamo![;)]

rhox ha scritto:

5 marzo bairo
28 maggio trisobbio
18 giugno lerma
24 settembre lerma

il calendario lo trovi su http://www.fisepiemonte.it nella sezione endurance..

curiosità.. in che anno hai fatto bairo?

lunedì 23 gennaio 2006, 11:52
Profilo
Moderatore

Messaggio 
al 90% ci sono.. se non capitano problemi di sorta.. devo provare il cavallino nuovo

farai una categoria debuttanti?

..sono tua...

lunedì 23 gennaio 2006, 19:55
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
CIAO MITICA, COME TE LA PASSI? E' BELLO SAPERE CHE ANCHE TU DEDICHI GRAN PARTE DEL TUO TEMPO L'IBERO AL CAVALLO, E CHE PRATICHI L'ENDURANCE.....
DICIAMO CHE SIAMO IN DUE......
TI SALUTO E TI AUGURO UNA BUONA SERATA A PREESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
[:D][:D][8D][8][:p][:p]
shamir by rapsody ha scritto:

buona sera a tutti!mi sono iscritta adesso a qst bellissimo forum..che non avevo mai notato!!cmq sono contenta di averlo trovato..cosi almeno posso parlare di 1a disciplina ke adoro (l'endurance)con persone che praticano qst sport e ke mi capiscono!!![:D][:)][:D][:)][:D]

lunedì 23 gennaio 2006, 21:12
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
ma,a bairo all'equin'ozio? xke è a venti min da casa mia,magari si puo organizzare...

lunedì 23 gennaio 2006, 21:12
Profilo
Moderatore

Messaggio 
all'equin'ozio sì..

se vuoi ben accetta..
ci sarà anche nicola..

..sono tua...

lunedì 23 gennaio 2006, 21:54
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
allora volentieri...ci sentiamo piu in la x gli orari?che gara farai?(cosi intanto vedo a che ora inizia!)

martedì 24 gennaio 2006, 13:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 410 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 28  Prossimo