Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:05

Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
 Frustate 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
oliver ne ha prese cosi tante secondo me quando faceva galoppo in pista a siena che ora ha il terrore solo a vederlo il frustino.. l unica volta che ho solo osato tenerlo in mano mentre ero su mi è partito al galoppo pancia a terra e io sono finita in mezzo ai pilastri del recinto.. con lui tirar fuori il frustino anche solo da terra sarebbe spaventarlo a morte.. cosa che non voglio.. per cui.. voce, gambe.. pazienza.. e basta!

giovedì 23 novembre 2006, 0:15
Profilo
Moderatore

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">comunque una persona diceva "nel dubbio, io gli spacco la grassella" [/quote:38kwb7sa]

mia mia mia mia!

L'ho detto io, ovviamente era ironico...

Anche se in linea di massima è vera; nel senso che raramente ho un dubbio su cosa sia successo, ....nel momento in cui ce l'ho, dico tre parole in lingua elfica e scarico il frustino sulla grassella!
[:D]

Scherzo dai...

giovedì 23 novembre 2006, 9:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Holden ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">comunque una persona diceva "nel dubbio, io gli spacco la grassella"

mia mia mia mia!

L'ho detto io, ovviamente era ironico...

Anche se in linea di massima è vera; nel senso che raramente ho un dubbio su cosa sia successo, ....nel momento in cui ce l'ho, dico tre parole in lingua elfica e scarico il frustino sulla grassella!
[:D]

Scherzo dai...

se era lingua elfica nn lo so.....ma una mezza via te l ho vista fare!

mitico!ahahahah....ke tigna!

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

giovedì 23 novembre 2006, 9:32
Profilo
Moderatore

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">se era lingua elfica nn lo so.....ma una mezza via te l ho vista fare!

mitico!ahahahah....ke tigna! [/quote:18noodkg]

No no quella volta a Cervia era dialetto bresciano...la lingua elfica la uso solo se muovo la frusta..

Quel giorno ho solo sporconato, alla fine non si era mica fermato..anzi...

giovedì 23 novembre 2006, 9:34
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[:0] il dialetto bresciano ... che panico ... mi ricorda quando andavo a trovare i miei parenti in un posto sperduto di nome Berzo e qualcosa ... tutte le nonnine vestite di nero che mi parlavano in una lingua sconosciuta

giovedì 23 novembre 2006, 9:40
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Che het drè à di hò cuhè!!!!!!!!! a Bèrs!?!??!?!?! ha 'ntendarehet cuhè!???? che je mìa dèle 'hcetiulìne fìne???? eh??????

giovedì 23 novembre 2006, 10:03
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[:0][:0][:0][:0][:0]
aiuto..

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

giovedì 23 novembre 2006, 10:06
Profilo
Moderatore

Messaggio 
In verità nella provincia di Brescia (alquanto vasta..) esistono almeno tre tipi di dialetto.
Quello della mia zona è abbastanza "mite", essendo della "bassa" bresciana, verso Cremona-Milano.

Il più tremendo e incomprensibile è quello della Val Trompia; che comunque è similare a quello di Berzo, che si trova invece all'imbocco della Valle Camonica.

Il mio post precendente era scritto in quel dialetto; che ha la S aspirata e una cadenza tutta particolare.

La S aspirata c'è anche in qualche paese delle rive dell'oglio, confinanti con la provincia di Bergamo, a nord di Chiari, fino a Palazzolo sull'oglio, Cologne, Castelcovati.

Fortunatamente il mio è un pò più comprensibile...

POTAAAA!!!!!!!!!!!

giovedì 23 novembre 2006, 10:12
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[:D] Ecco sì, ricordo tante aspirate e la mia faccia con un grande punto di domanda stampato in fronte, alla fine dicevo sempre di sì!
Pota nè!

giovedì 23 novembre 2006, 10:18
Profilo
Utente

Messaggio 
Beh se vi consola sono anche io della provincia di Brescia, ma di quello che ha scritto Paolino ho capito esattamente la metà!![:D][:D]

giovedì 23 novembre 2006, 10:19
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Perchè non è il tuo dialetto Zoe, secondo me lo può capire magari G.Light..nella sua zona è una cosa simile.

Oppure il tuo istruttore...lui lo capisce sicuro.

giovedì 23 novembre 2006, 10:22
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Holden ha scritto:

Perchè non è il tuo dialetto Zoe, secondo me lo può capire magari G.Light..nella sua zona è una cosa simile.

Oppure il tuo istruttore...lui lo capisce sicuro.

Ci tengo a precisare che non è il mio istruttore!![:D][:D][:D][;)]

giovedì 23 novembre 2006, 10:23
Profilo
Utente

Messaggio 
ma tu hai una parlata "raffinata" con la evvreeee che fa tanto szich...[:D][:p] e il piede che si muove stileeeeeee...........[:D][:p][:D]

mi sa che in chat m'ammazza!!!!![:)]

Virgilius..a little bastard!!

giovedì 23 novembre 2006, 10:23
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ladykiller ha scritto:

ma tu hai una parlata "raffinata" con la evvreeee che fa tanto szich...[:D][:p] e il piede che si muove stileeeeeee...........[:D][:p][:D]

mi sa che in chat m'ammazza!!!!![:)]

haahhaah macchè!
Non ho capito mica tanto quella del piede...[:D][:D]

giovedì 23 novembre 2006, 10:25
Profilo
Utente

Messaggio 
per il piede stordi..intende pIter di zelig...

In effeeeeetti....purtrooopooo...[:D]

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

giovedì 23 novembre 2006, 10:28
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo