Autore |
Messaggio |
Trynie
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 20:34 Messaggi: 110 Località: Piemonte
|
cavolo grazie per i complimenti ragazzi! si la criniera è cresciuta parecchio (per fortuna)!!!!
Ok ora vi inserisco le altre foto:
per favore non badate alla posizione delle mie braccia, stiamo lavorando daniel in un modo particolare e me le fa tenere un pò larghe sono ridicola lo so!
_________________ _Nat_
DANIEL ti amo tantissimo
W il DRESSAGE
|
venerdì 27 aprile 2007, 23:08 |
|
|
|
|
Trynie
Utente
|
_________________ _Nat_
DANIEL ti amo tantissimo
W il DRESSAGE
|
venerdì 27 aprile 2007, 23:11 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
lo voglio anch'ioooo!!!!!...è bellisssiiiimoooo danielllll!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 27 aprile 2007, 23:28 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!! Daniel è sempre più belloooooooooooo!!!!!
mi fa morire quel cavallo!!!!!!!!!! (l'ultima foto è davvero stupenda) ^^.......
complimentoni davvero...e una bella pacca sul collo a daniel!
bello bello.......
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
sabato 28 aprile 2007, 9:42 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
è davvero bellissimooooo!!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 28 aprile 2007, 9:44 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
sabato 28 aprile 2007, 13:58 |
|
|
sara_sux
Utente
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 21:36 Messaggi: 272 Località: Puglia
|
mamma mia che bello daniel stupendooooooooooo
_________________ un cavallo nn sa da quale Paese proviene, sa solo che ama sua madre cm qualsiasi bambino ama la propria. Sa ke ha paura e freddo e ke la sbarra, la catena, il coltello fanno male.
(Paul Macartney)
|
sabato 28 aprile 2007, 14:08 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
daniel è barocco o moderno?
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
sabato 28 aprile 2007, 14:22 |
|
|
Trynie
Utente
|
Daniel è di linea moderna anche se è abbastanza abbondante di criniera e ciuffo!
Cmq grazie a tutti per i complimenti!
_________________ _Nat_
DANIEL ti amo tantissimo
W il DRESSAGE
|
domenica 29 aprile 2007, 23:07 |
|
|
Squaw
Utente
|
è davvero bello ! complimenti !
|
domenica 29 aprile 2007, 23:34 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
ma frisonate!!!....ho trovato una foto di un frisone...baio....
è vero no che deve essere per forza morello per essere un frisone o non è vero???....io ho sentito che deve essere morello ed è ammessa solo una piccola stessa in fronte!!??
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 30 aprile 2007, 9:20 |
|
|
revenge
Utente
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 22:16 Messaggi: 346 Località: Lombardia
|
Ciao Trynie, quel modo di lavorare con le redini è lo stesso che sto facendo anch'io, deriva dalla scuola di Philippe Karl (equitazione in "leggerezza") e serve per la distensione dell'incollatura e per la flessione, giusto?
Da Quando facciamo questi esercizi il ciccione si flette molto meglio, soprattutto a destra, dove è un po' rigido.
Complimenti ancora! Allora a quando il concorso???
|
lunedì 30 aprile 2007, 12:26 |
|
|
sara_sux
Utente
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 21:36 Messaggi: 272 Località: Puglia
|
kake ha scritto: ma frisonate!!!....ho trovato una foto di un frisone...baio.... è vero no che deve essere per forza morello per essere un frisone o non è vero???....io ho sentito che deve essere morello ed è ammessa solo una piccola stessa in fronte!!??
no esistono anche baio scuro
_________________ un cavallo nn sa da quale Paese proviene, sa solo che ama sua madre cm qualsiasi bambino ama la propria. Sa ke ha paura e freddo e ke la sbarra, la catena, il coltello fanno male.
(Paul Macartney)
|
lunedì 30 aprile 2007, 16:09 |
|
|
kake
Utente
|
ah...!!!!!...grazieeeee...!!!
|
lunedì 30 aprile 2007, 19:06 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
Trynie ha scritto: Daniel è di linea moderna anche se è abbastanza abbondante di criniera e ciuffo! Cmq grazie a tutti per i complimenti!
veramente???
sai che pensavo fosse di linea barocca?!
non so perchè, ma avevo questa fissazione...
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
lunedì 30 aprile 2007, 21:19 |
|
|
|