Autore |
Messaggio |
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
sono emozinatissima!!!!!!
buona pasqua a tutti!!!!
venerdì, per le vacanze pasquali, sono andata in OLanda con mio papà, precisamente in FRisia, la terra dei frisoni.sono andata in un hotel dove c'era un paddoka con 6 frisoni. purtroppo non si potevano montare, pero mi hanno fatto andare a pelo solo per la foto. abbiamo visto un frisone linea barocca stramega super extra iper stupendo, il più bello che avessi mai visto dopo GOlia. quando riescoo posto le foto.
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
sabato 7 aprile 2007, 18:54 |
|
|
|
|
Trynie
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 20:34 Messaggi: 110 Località: Piemonte
|
_________________ _Nat_
DANIEL ti amo tantissimo
W il DRESSAGE
|
lunedì 9 aprile 2007, 20:25 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
lunedì 9 aprile 2007, 21:01 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
lunedì 9 aprile 2007, 21:42 |
|
|
sasha love friesian
Utente
|
Un pò vuoto quasto forum, nn v pare?
|
giovedì 12 aprile 2007, 18:51 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
sasha love friesian ha scritto: Un pò vuoto quasto forum, nn v pare?
stiamo aspettando le tue fotine..
okok.. scherzo, ora che mi ci fai pensare hai ragione..
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
giovedì 12 aprile 2007, 20:14 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
visto che adoro i frisoni.....metto un pò di immagini che ho sul pc....probabilmente ci saranno già,....ma io ci tento lo stesso....
[img] [img]http://img263.imageshack.us/img263/6731/ima0158hb5.th.jpg[/img][/img]
[img] [img]http://img236.imageshack.us/img236/8545/ima0160jf1.th.jpg[/img][/img]
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 13 aprile 2007, 19:36 |
|
|
sasha love friesian
Utente
|
|
venerdì 13 aprile 2007, 19:45 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
|
sasha love friesian ha scritto:
ti ho mandato un messaggio privato!!!!
|
sabato 14 aprile 2007, 12:45 |
|
|
sasha love friesian
Utente
|
D@RkHoRsE ha scritto: sasha love friesian ha scritto: ti ho mandato un messaggio privato!!!!
Grazieeeee!!!!!!!!! Ma....................come si usa?!
|
sabato 14 aprile 2007, 13:55 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
|
sasha love friesian ha scritto: D@RkHoRsE ha scritto: sasha love friesian ha scritto: ti ho mandato un messaggio privato!!!! Grazieeeee!!!!!!!!! Ma....................come si usa?!
intendi il programma?
Per inserire le foto vai su http://imageshack.us , fai la registrazione e quando ti arriverà la mail di attivazione, accedi dal link in essa contenuto.
Una alla volta carica le foto.
Di fianco ad ogni foto vengono 3 stringhe, scegliete quella per FORUM.
Col tasto destro COPIATE la stringa per FORUM della foto che vuoi inserire.
Nel messaggio sul forum:
Col tasto destro INCOLLA la stringa nel messaggio.
Clikka ANTEPRIMA per vedere se è tutto ok.
Se va tutto bene clikka INVIA.
ps.scusate l'OT
|
sabato 14 aprile 2007, 18:54 |
|
|
revenge
Utente
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 22:16 Messaggi: 346 Località: Lombardia
|
Be'.... a dir la verità, con sto sistema io le foto da imageshack non sono riuscita a trasferirle.... era più semplice prima, è per questo (anche) che latito dal forum.... le nuove foto a Gerard le ho fatte.... ma non riesco a postarle!!!
|
lunedì 16 aprile 2007, 21:04 |
|
|
sasha love friesian
Utente
|
Anchio preferivo l'altro sistema........
Le foto io le ho già trasferite sul compiter ma................nn riesco ad inserirle!! e pensare che sono così belle!!
riproverò!
Comunque..................PROTESTIAMO CONTRO FILO PER IL VECCHIO SISTEMA "CLICCA-INSERISCI"!!!!!!!
|
lunedì 16 aprile 2007, 21:24 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
D@RkHoRsE ha scritto: weeeei sasha.. preeesente!!!! con tutti i cambiamenti che stanno facendo ora al sito e al forum è normale che per ora ci sia poca gente.. non ti preoccupare, torneranno tutti!!!! aggiungo una fotina del piccolo
bellissimo!!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
martedì 17 aprile 2007, 20:28 |
|
|
revenge
Utente
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 22:16 Messaggi: 346 Località: Lombardia
|
Faccio un esperimento.... vediamo un po'!
FUNZIONAAAAA!!!! Ma sono microscopiche!!!
CMQ sono di oggi....
domani grande passeggiatona mooolto lontano dal maneggio..... porto la macchina foto, così vedo di documentare un po' l'avvenimento!
|
sabato 21 aprile 2007, 21:51 |
|
|
|