Autore |
Messaggio |
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
venerdì 30 marzo 2007, 18:54 |
|
|
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
ma è un bellissimo puledroneeeeeeeeeeee!!!!!......è cresciuto molto!.....^^
sono curiosissima di vedere quanto belo sarà da grande!.....(calcolando che lo è già!)...^^
complimenti! riempici pure di foto! tranquillaaa!!!...
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
venerdì 30 marzo 2007, 22:03 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
sasha love friesian ha scritto:
veramente, me l'hanno regalato per il mio 18esimo compleanno verso i primi di marzo..
chissà se riuscirò a tenergli testa..è già un peperino..
comunque, grazie 1000
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
sabato 31 marzo 2007, 20:38 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
silver ha scritto: ma è un bellissimo puledroneeeeeeeeeeee!!!!!......è cresciuto molto!.....^^ sono curiosissima di vedere quanto belo sarà da grande!.....(calcolando che lo è già!)...^^ complimenti! riempici pure di foto! tranquillaaa!!!...
grazie silver, per ora sembra che cresca bene.. a volte direi anche troppo..
appena ne faccio di nuove carine le posto.. promesso!!!
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
sabato 31 marzo 2007, 20:39 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
domenica 1 aprile 2007, 10:51 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
domenica 1 aprile 2007, 19:37 |
|
|
sara_sux
Utente
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 21:36 Messaggi: 272 Località: Puglia
|
ma che amore stupendo
peccato che cn questi cambiamenti ci sia poca gente su su dai veniteeeeeeeeeeeeeeeee
_________________ un cavallo nn sa da quale Paese proviene, sa solo che ama sua madre cm qualsiasi bambino ama la propria. Sa ke ha paura e freddo e ke la sbarra, la catena, il coltello fanno male.
(Paul Macartney)
|
domenica 1 aprile 2007, 23:08 |
|
|
Trynie
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 20:34 Messaggi: 110 Località: Piemonte
|
Io ci sono!!! ^___^
Sono andata a malpensa cavalli sabato, per vedere questi frisoni della gara di morfologia....beh devo essere sincera, nn c'erano molti soggetti affascinanti...io ne ho visti 3 carini su 20 e più....I più belli erano quelli degli spettacoli (che quindi nn c'entravano nulla)...mah...
Ho anche avuto il piacere di conoscere Paolo e Silvia della Friesian Horse, sono molto simpatici e cordiali! ehehe sono anche rimasti stupiti per la mia età, credevano fossi più grande! Cmq mi è piaciuta...ovviamente ero sempre appiccicata a sbavare per frisoni e P.R.E mentre si "esibivano" in alta scuola e affini...WOW!!! Non avevo la macchina foto se no vi avrei messo qlk fotina (nn ora perchè nel forum nn è ancora attivo il servizio purtroppo )!
PS: lucia il tuo puledrino è splendido, te l'ho già detto mille volte come minimo!! sono felicissima che tu abbia coronato il tuo sogno!!!
_________________ _Nat_
DANIEL ti amo tantissimo
W il DRESSAGE
|
lunedì 2 aprile 2007, 0:31 |
|
|
revenge
Utente
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 22:16 Messaggi: 346 Località: Lombardia
|
Ehm! Qualcuno sa come si inseriscono le foto? Con 'sto sistema nuovo non ci riesco ( prima le prendevo direttamente dal mio hard disk) adesso come cacchius si fa?
P:S: A Malpensa, le cose che mi sono piaciute di più sono state l'incontro con Mazzoleni, del quale ho ormai letto tutti i suoi libri sull'"equitare" ( http://www.equitazionesentimentale.com, la dimostrazione di Monty Roberts, che non avavo mai visto dal vivo (che dire....tanto di cappello!)e il tango strepitoso ballato con due pre da Pasquale Beretta e una amazzone altrettanto brava....
La "concorrenza" alla nostra associazione "Friesian Horse" (acrf) mi pare agguerrita.... ma più che passione mi pare ci sia un bel po' di interesse per il business derivante dal lievitare dell'interesse per i frisoni in Italia.
W gli appassionati puri e duri!
Ciauz!
|
lunedì 2 aprile 2007, 15:42 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
|
revenge ha scritto: :oops: Ehm! Qualcuno sa come si inseriscono le foto? Con 'sto sistema nuovo non ci riesco ( prima le prendevo direttamente dal mio hard disk) adesso come cacchius si fa? P:S: A Malpensa, le cose che mi sono piaciute di più sono state l'incontro con Mazzoleni, del quale ho ormai letto tutti i suoi libri sull'"equitare" ( http://www.equitazionesentimentale.com, la dimostrazione di Monty Roberts, che non avavo mai visto dal vivo (che dire....tanto di cappello!)e il tango strepitoso ballato con due pre da Pasquale Beretta e una amazzone altrettanto brava.... La "concorrenza" alla nostra associazione "Friesian Horse" (acrf) mi pare agguerrita.... ma più che passione mi pare ci sia un bel po' di interesse per il business derivante dal lievitare dell'interesse per i frisoni in Italia. W gli appassionati puri e duri! Ciauz!
Per inserire le foto andate su http://imageshack.us , fate la registrazione e quando vi arriverà la mail di attivazione, accedete dal link in essa contenuto.
Una alla volta caricate le foto.
Di fianco ad ogni foto vengono 3 stringhe, scegliete quella per FORUM.
Col tasto destro COPIATE la stringa per FORUM della foto che volete inserire.
Nel messaggio sul forum:
Col tasto destro INCOLLATE la stringa nel messaggio.
Clikkate ANTEPRIMA per vedere se è tutto ok.
Se va tutto bene clikkate INVIA.
spero di essere riuscita a farmi capire, comunque se poi hai delle difficoltà non esitare a chiedere.. non ci sono problemi
|
lunedì 2 aprile 2007, 20:52 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
|
Trynie ha scritto: Io ci sono!!! ^___^ Sono andata a malpensa cavalli sabato, per vedere questi frisoni della gara di morfologia....beh devo essere sincera, nn c'erano molti soggetti affascinanti...io ne ho visti 3 carini su 20 e più....I più belli erano quelli degli spettacoli (che quindi nn c'entravano nulla)...mah... Ho anche avuto il piacere di conoscere Paolo e Silvia della Friesian Horse, sono molto simpatici e cordiali! ehehe sono anche rimasti stupiti per la mia età, credevano fossi più grande! Cmq mi è piaciuta...ovviamente ero sempre appiccicata a sbavare per frisoni e P.R.E mentre si "esibivano" in alta scuola e affini...WOW!!! Non avevo la macchina foto se no vi avrei messo qlk fotina (nn ora perchè nel forum nn è ancora attivo il servizio purtroppo )! PS: lucia il tuo puledrino è splendido, te l'ho già detto mille volte come minimo!! sono felicissima che tu abbia coronato il tuo sogno!!!
grasssie marty!!!
che bello, sei stata a malpensa!!!! quest'anno ho saltato, come sempre mi fanno scegliere tra malpensa e travagliato, e ovviamente preferisco travagliato.. l'adoro quella fiera, tra frisoni e amici, perdo la testa..
qualcuna di voi, pensa di venire?
|
lunedì 2 aprile 2007, 20:59 |
|
|
Trynie
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 20:34 Messaggi: 110 Località: Piemonte
|
Io verrei volentieri ma è un pò lontano da dove abito io e i miei nn si scomodano!! già fanno il "sacrificio per Verona"
_________________ _Nat_
DANIEL ti amo tantissimo
W il DRESSAGE
|
martedì 3 aprile 2007, 19:49 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
|
Trynie ha scritto: Io verrei volentieri ma è un pò lontano da dove abito io e i miei nn si scomodano!! già fanno il "sacrificio per Verona"
proprio per questo motivo devo fare una scelta.. e gira e rigira sto via 2-3 giorni...
Verona poi non si tocca.. tappa fissa..
|
mercoledì 4 aprile 2007, 13:14 |
|
|
revenge
Utente
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 22:16 Messaggi: 346 Località: Lombardia
|
X D@RkHorse:
Grassie! Adesso provo!
|
mercoledì 4 aprile 2007, 21:16 |
|
|
sasha love friesian
Utente
|
|
giovedì 5 aprile 2007, 11:52 |
|
|
|