Autore |
Messaggio |
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
kake ha scritto: ma frisonate!!!....ho trovato una foto di un frisone...baio.... è vero no che deve essere per forza morello per essere un frisone o non è vero???....io ho sentito che deve essere morello ed è ammessa solo una piccola stessa in fronte!!??
il mantello dovrebbe essere soltanto morello da quello che so, ma d'estate molti frisoni si schiariscono e spesso riportano un colore baio su parte del corpo, la pancia principalmente... mentre per la macchiolina bianca hai ragione.. per farti un esempio, il mio frisoncino ne ha una piccolina in fronte ed è stato tranquillamente ammesso..i documenti e il pedigree(o come cavolicchio si scrive) non mancano...
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
lunedì 30 aprile 2007, 21:25 |
|
|
|
|
Trynie
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 20:34 Messaggi: 110 Località: Piemonte
|
E si Daniel è più moderno che barocco e a dimostrazione sono le sue linee (è piuttosto alleggerito) e l'altezza...
per revenge: mi devo correggere riguardo al mp che ti ho mandato! Rileggendo per bene il sito della mia istruttrice ( http://www.pensieroequestre.com) mi è tornato in mente dove avevo già sentito il nome di Philippe Karl...è stato il suo maestro dal Cadre Noir!! Ecco chi era! E dire che un tempo veniva direttamente lui a fare stage nel mio maneggio...wow. Se vuoi posso chiedere a lei di trovare il libro che mi hai detto sul dressage!
_________________ _Nat_
DANIEL ti amo tantissimo
W il DRESSAGE
|
lunedì 30 aprile 2007, 23:50 |
|
|
revenge
Utente
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 22:16 Messaggi: 346 Località: Lombardia
|
Grazie Trynie! Mi faresti proprio un favore!
Ora metto due videini fatti oggi al paddock! Peccato che ora che sono arrivata la "rallegrata" era già finita... (sgroppatone e pazziate varie) così ho pregato un signore di farlo muovere un po'...anche se non è la stessa cosa, sigh!
http://img531.imageshack.us/my.php?image=mvi1233hv4.flv
http://img531.imageshack.us/my.php?image=mvi1239vj0.flv
e poi c'è il signore che fa impennare a comando il suo vecchio Iron!
http://img532.imageshack.us/my.php?image=mvi1237sx8.flv
Per oggi è tutt, anche perchè essendo la festa dei lavoratori, un po' di riposo anche all'equino è più che meritato!
Prometto di migliorare la regia per i prossimi! Ciao!
|
martedì 1 maggio 2007, 21:35 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
ohhh che bello quando si impenna.....!!!!!!....ohoh...io ai miei bambocci ci manca solo che gli insegno a impennarsi al mio comando....ci pensano già da soli....è il loro passatempo preferito....!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 2 maggio 2007, 8:09 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
bellissimo trynie!!!!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
venerdì 4 maggio 2007, 21:30 |
|
|
azzurra75
Utente
|
Ciao!!!
Eccomi riapparsa dopo un periodo di lavoro intenso! Sempre che vi ricordiate...
I cipollini sono cresciuti alla velocità della luce e a settembre inizieremo la doma...
Complimenti a Gerald e Daniel...FAVOLOSI!!!
Appena ri-imparo (...) metto anch'io qualche foto dei due disperati!
|
martedì 8 maggio 2007, 17:18 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
martedì 8 maggio 2007, 18:56 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Ehi!!! Non dimenticatevi di noi, nè!!!
|
giovedì 10 maggio 2007, 17:10 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
_________________ <3<3<3
|
giovedì 10 maggio 2007, 17:29 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
belli clà!!!!!!
vale l'ultimo è bellissimooooooo!!!!......io li adoro sti cavalliiii!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 10 maggio 2007, 17:33 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
giovedì 10 maggio 2007, 19:03 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
clà...........................sta diventando uno splendore!!!!!!!!!!!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 11 maggio 2007, 8:21 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Grassie!!!
Bellissimi Daniel e Gerard! Complimenti davvero, ragazze!!!
Metto altra fotina dove c'è anche la Sally
|
venerdì 11 maggio 2007, 10:23 |
|
|
kake
Utente
|
che belliiii!!!!!!!!!!!!!!!!.....anche la pulce li per terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
venerdì 11 maggio 2007, 10:34 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
venerdì 11 maggio 2007, 11:14 |
|
|
|