Autore |
Messaggio |
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
Re: facebook
picky ha scritto: Shornina ha scritto: Lyy ha scritto: io presente anche in netlog!! se?? ke nik hai?? cecy daje devi modernizzarti!! iscriviti su facebook!! ahahahah allora domani quando torno a casa mi iscrivo...
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
venerdì 31 ottobre 2008, 19:07 |
|
|
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
Lyy ha scritto: se?? ke nik hai?? kiraely!!! ma mi sa che siamo già amiche!!!
martedì 4 novembre 2008, 11:57 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Mi sono appena iscritta.. ma non ci capisco un emerita mazza.. Penso di aver aggiunto Cri e Marty (Tay)..
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 5 novembre 2008, 15:38 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Veramente??? E allora chi è la Sara che ho "accettato" qualche giorno fa???
mercoledì 5 novembre 2008, 20:33 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Se non lo sai tu...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 5 novembre 2008, 21:36 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
io la metà, forse anche di piu, delle persone ke mi aggiungono nn so ki siano..
|
giovedì 6 novembre 2008, 0:18 |
|
|
Arya
Utente
|
Io mi sono imposta di aggiungere solo persone che conosco.. giusto due li ho aggiunti per curiosità.. sono arrivata ad un numero spropositato e non capisco perchè.. sto sempre a casa Il bello è che la metà sono colleghi del lavoro.. ho pure i capoturno
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 6 novembre 2008, 0:51 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Anch'io ho alcuni colleghi di lavoro fra i miei amici (anche se in realtà, a volte, sono tutto tranne che amici ) ed è per questo che spesso cancello dalla mia bacheca i commenti che faccio durante le ore di lavoro
giovedì 6 novembre 2008, 14:27 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Arya ha scritto: Io mi sono imposta di aggiungere solo persone che conosco.. giusto due li ho aggiunti per curiosità.. Idem (piú forse un paio aggiunti per errore ) Non capisco molto chi aggiunge e aggiunge e aggiunge solo per avere centinaia di contatti! Adesso sono abbastanza selettiva con le persone che aggiungo (ma vorrei esserlo di piú).
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 6 novembre 2008, 21:16 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Io tolte persone"consigliate" li conosco praticamente tutti... Magari non tutti di persona se contiamo voi!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 6 novembre 2008, 21:25 |
|
|
Bradamante
Utente
|
Pascal ha scritto: Arya ha scritto: Io mi sono imposta di aggiungere solo persone che conosco.. giusto due li ho aggiunti per curiosità.. Idem (piú forse un paio aggiunti per errore ) Non capisco molto chi aggiunge e aggiunge e aggiunge solo per avere centinaia di contatti! Adesso sono abbastanza selettiva con le persone che aggiungo (ma vorrei esserlo di piú). idem!
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
giovedì 6 novembre 2008, 21:44 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
cecy anch'io ho netlog!!! che nick hai???
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 12 novembre 2008, 15:44 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
Perchè facebook non funziona!!!!!!!!
|
venerdì 14 novembre 2008, 18:55 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
neanche a me!!
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 14 novembre 2008, 19:08 |
|
|
stregatto
Utente
|
oggi pom è un po lento uffff
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|