Autore |
Messaggio |
stregatto
Utente
|
Re: facebook
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 26 aprile 2010, 16:26 |
|
|
|
|
tisha
Utente
|
MA.... sto tentando di sistemare la mia pagina di fb.. però.. vedo che nei profili sta cambiando di nuovo tutto che fine hanno fatto le informazioni sui gruppi ?
|
martedì 4 maggio 2010, 16:11 |
|
|
pia
|
Pascal ha scritto: E' un sito di social networking. Diciamo sullo stesso principio di MySpace. E' molto popolare nei Paesi anglosassoni (io mi diverto un sacco a cercare i cavalieri famosi, ci sono un sacco di cavalieri medio-famosi iscritti a Facebook!! Chissá dove troveranno il tempo) non 6 l'unica che fa così! Io ho trovato f*****o b*****i.. per chi sa chi è...
|
mercoledì 12 maggio 2010, 18:56 |
|
|
stregatto
Utente
|
pia ha scritto: Pascal ha scritto: E' un sito di social networking. Diciamo sullo stesso principio di MySpace. E' molto popolare nei Paesi anglosassoni (io mi diverto un sacco a cercare i cavalieri famosi, ci sono un sacco di cavalieri medio-famosi iscritti a Facebook!! Chissá dove troveranno il tempo) non 6 l'unica che fa così! Io ho trovato f*****o b*****i.. per chi sa chi è... secondo me alcuni hanno qualcuno che gli cura il profilo, ma alcuni sono loro!
|
giovedì 13 maggio 2010, 15:14 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Credo che siano sicuramente loro.....alla fine sono persone normalissime...anzi credo che facebook aiuti a vederle come normali esseri umani piuttosto che superstar. Ci sono un paio di dressagisti molto famosi che devono aver scelto, come opzioni privacy, che bacheca/profilo/foto possano essere visti da "amici di amici" perché io riesco a vederli....e mi é capitato di vedere alcune foto, diciamo, alquanto imbarazzanti
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 13 maggio 2010, 15:28 |
|
|
pia
|
Bè... facebook ha i pro e i contro, per come la penso io....
|
giovedì 13 maggio 2010, 18:14 |
|
|
stregatto
Utente
|
sisi certo molti sono loro, ne sono sicura al 100% ma diciamo quelli con pagine "fan" o mi piace come è ora mi pare non sempre gestiscono personalmente il profilo
|
giovedì 13 maggio 2010, 18:19 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ah beh, certo...tra l'altro suppongo che nel salto le pagine fan siano molto piú diffuse.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 13 maggio 2010, 19:30 |
|
|
pia
|
Credo proprio di si, dato che , se non sbaglio, a livello nazionale è più "sviluppato" il salto ostacoli....non faccio torti a nessuno, spero, dicendo questo!
|
giovedì 13 maggio 2010, 20:11 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
pia ha scritto: Pascal ha scritto: E' un sito di social networking. Diciamo sullo stesso principio di MySpace. E' molto popolare nei Paesi anglosassoni (io mi diverto un sacco a cercare i cavalieri famosi, ci sono un sacco di cavalieri medio-famosi iscritti a Facebook!! Chissá dove troveranno il tempo) non 6 l'unica che fa così! Io ho trovato f*****o b*****i.. per chi sa chi è... se è chi penso io non c'è certo bisogno di fb!!!! Ai concorsi c'è spesso
_________________ -C-
|
martedì 8 giugno 2010, 10:55 |
|
|
pia
|
Davvero?
|
lunedì 14 giugno 2010, 11:39 |
|
|
genna
Utente
|
Qualcuno mi sa spiegare perché non leggo più le notizie di alcuni amici, ma solo quelle di altri? Se entro nel loro profilo le leggo, ma non mi appiono più gli aggiornamenti nella mia bacheca, eppure non ho "nascosto" nessuno
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 7 luglio 2010, 10:19 |
|
|
pia
|
c'è LA BEERBAUM SU FACEBOOK!!!!
|
domenica 11 luglio 2010, 18:51 |
|
|