Autore |
Messaggio |
Bradamante
Utente
|
Re: facebook
argh...ho dato l'amicizia anche a chi non avrei voluto...è che a volte non si conoscono bene i nomi.... vabbè pazienza...
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
lunedì 1 dicembre 2008, 12:23 |
|
|
|
|
Arya
Utente
|
Puoi sempre cancellarli
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 1 dicembre 2008, 13:47 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
lunedì 1 dicembre 2008, 19:21 |
|
|
tisha
Utente
|
non ci posso credere una delle "facce" presentate inizialmente nel video è quella di uno mio amicoooo
|
martedì 2 dicembre 2008, 9:43 |
|
|
stregatto
Utente
|
ahahah che bella la canzoncina!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 2 dicembre 2008, 14:28 |
|
|
Bradamante
Utente
|
ahahhh juie,l'ho postato sul mio facebook... uuuh...oggi un attore(o presunto tale)mi ha rsp al msg pvt!vorrà dire che senz'altro non sarà lui....
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
venerdì 5 dicembre 2008, 21:46 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
ma come si fa a far aumentare le stanze della casa in pet society?
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
venerdì 5 dicembre 2008, 21:50 |
|
|
Bradamante
Utente
|
rider01 ha scritto: ma come si fa a far aumentare le stanze della casa in pet society? ...cosa sarebbe?
|
venerdì 5 dicembre 2008, 22:28 |
|
|
Arya
Utente
|
Io non ho mai capito come funzioni petsociety.. mi limito a giocare a geochallenge, è il mio gioco ahahah
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 5 dicembre 2008, 22:40 |
|
|
rider01
Utente
|
Arya ha scritto: Io non ho mai capito come funzioni petsociety.. mi limito a giocare a geochallenge, è il mio gioco ahahah uh idem!!solo che senza la carla sono un po una schiappa.. michi è un gioco dove ti crei il tuo animaletto e lo accudisci etc..tipo un tamagotchi un po' più evoluto..
|
sabato 6 dicembre 2008, 0:03 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
rider01 ha scritto: Arya ha scritto: Io non ho mai capito come funzioni petsociety.. mi limito a giocare a geochallenge, è il mio gioco ahahah uh idem!!solo che senza la carla sono un po una schiappa.. michi è un gioco dove ti crei il tuo animaletto e lo accudisci etc..tipo un tamagotchi un po' più evoluto.. grazie sior
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
sabato 6 dicembre 2008, 0:31 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Io sono del tutto impedita, non sapevo neanche l'esistenza di questa cosa, per ora sono riuscita a caricare qualche foto e a fare qualche commento, che disaster ... però di certo non mi collego quando sono al lavoro, di sti tempi poi ...
|
sabato 6 dicembre 2008, 8:15 |
|
|
Bradamante
Utente
|
VOGLIO il tuo contatto ,Ombra
|
sabato 6 dicembre 2008, 14:30 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
ma ale! è facilissimo! devi superare vari livelli, ogni tot hai una stanza in più. devi guadagnare soldi e punti correndo allo stadio, andando a trovare i tuoi amici (20 coin alla volta)..i punti li guadagni per ogni azione che fai. E' facile dai! la mia cily con c è bellissima! ahaha
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
sabato 6 dicembre 2008, 14:35 |
|
|
rider01
Utente
|
si julie abbiamo notato oggi!!è proprio fashon cili!!e poi diciamolo, hai una casa bellissima!!
|
sabato 6 dicembre 2008, 19:06 |
|
|
|