Autore |
Messaggio |
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Infatti Ape,
io ho detto che è stato molto bravo; ho anche fatto l'esempio di Gorla che agli Europei di Hickstead non aveva retto bene la pressione.
Vero è che siamo lontani dal poter parlare di un campionissimo.
La cavalla era davvero tra i migliori dell'europeo...e cmq, pressione o no, ha tirato pure una precessa.
Si sa, il cavaliere conta, ma alla fine che salta è il cavallo.
Guarda Christian Ahlmann, quando Coster è calato era in difficoltà pure lui, si agitava.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
lunedì 1 agosto 2005, 12:00 |
|
|
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Per Ombra:
Noble Savage è un gran cavallo...può fare il secondo o terzo cavallo solo in casa Ehning...
E' cmq meglio di almeno tre dei nostri quattro cavalli dell'europeo; questo sia chiaro.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
lunedì 1 agosto 2005, 12:02 |
|
|
valeari65
Utente
|
ieri mi è capitato di vedere sui raisat sport credo fosse una replica, una gara svoltasi a Cortina. Vincitore Giampaolo Cinti ... accidenti ragazzi che grinta per questo "botolino" .. bellissimo cavallo ma non ricordo il nome.
nella stessa manche c'era un'altra giovincella .. una signora tutto pepe credo si chiamasse katrin ? qualcuno mi sa dire qualcosa in più su questi personaggi. Mi sembra che nella stessa gara Garcia sia arrivato secondo ...
_________________ Vale
|
mercoledì 3 agosto 2005, 10:11 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
i cavalli che mi sno piaciuti in particolare agli europei sono stati Clinton e Nanta (sia chiaro sono tutti dei gran cavalli ma questi sono proprio stati fantastici!!)
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
mercoledì 3 agosto 2005, 10:14 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">bellissimo cavallo ma non ricordo il nome.
[/quote:15suxa90]
Fandango X, lo stallone di Cinti.
C'è stato un internazionale a Cortina questo fine settimana e i risultati li puoi trovare su http://www.sja.it
|
mercoledì 3 agosto 2005, 10:36 |
|
|
valeari65
Utente
|
Ombra ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">bellissimo cavallo ma non ricordo il nome.
Fandango X, lo stallone di Cinti.
C'è stato un internazionale a Cortina questo fine settimana e i risultati li puoi trovare su http://www.sja.it
grazie![:)] bellino il sito adesso vado a curiosare.. anche se non pratico .. almeno per ora so mi piace da morire vedere queste gare...[;)]
_________________ Vale
|
mercoledì 3 agosto 2005, 10:41 |
|
|
|