Autore |
Messaggio |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Pensate che Andrea Heroldt era il più giovane cavaliere dell'europeo con 22 anni!!!!
|
lunedì 25 luglio 2005, 17:25 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Ck_Be ha scritto:
Pensate che Andrea Heroldt era il più giovane cavaliere dell'europeo con 22 anni!!!!
era piu giusto lui d un Jerry in squadra!!!! l avevo detto io!!!
W I GIOVANI!!!!![:D]
e poi sn contentissima x Govoni......Giuseppe(il proprietario d Lasita e del mio circolo)nn s tiene!!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 25 luglio 2005, 19:30 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
ma infatti lui c'era in squadra....e poi c'erano Garcia,Smith e Bruno Chimirri
STORDYYYYYYYYYYYY!!!!!!!
|
lunedì 25 luglio 2005, 20:01 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
la stordyy sei teee!! suonata, ha detto che nonostante fosse il + giovane si è comportato meglio di smith!!! ihihihih [:D] chiamate la neuro và...!!![:D]e poi la stordy sono io eh!!![:p]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 25 luglio 2005, 20:13 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
bravi bravi gli svizzeri..
steve, christina e fabio hanno dimostrato che nonostante la loro giovane età siano perfettamente in grado di competere a questi livelli..
cari critici, credo che possiate lasciare in pace la povera christina per un po'!![:D]
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
lunedì 25 luglio 2005, 20:39 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
gingola ha scritto:
la stordyy sei teee!! suonata, ha detto che nonostante fosse il + giovane si è comportato meglio di smith!!! ihihihih [:D] chiamate la neuro và...!!![:D]e poi la stordy sono io eh!!![:p]
grazie Bea!!!!![:D]
Carola......[xx(][:D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 26 luglio 2005, 10:42 |
|
|
Lucy@90
Utente
|
Ck_Be ha scritto:
HERHOLDT è UN GRANDE!!!!MONTA BENISSIMO.....A SAN PATIGNANO HA MONTATO DA DIO,HA DATO UN MUCCHIO DI SODDISFAZIONI AL PUBBLICO ITALIANO.....E NON SOLO,HA anche STUPITO IL PUBBLICO STRANIERO CON LA SUA IMMENSA CAPACITà,PARAGONABILE A QUELLA DI CAVALIERI MOLTO PIù ESPERTI ,NON OSTANTE LA SUA GIOVANE ETà!!!!!!MA CON LUI C'ERA anche NANTA,LA SUA FORMIDABILE CAVALLINA CHE HA DATO IL MEGLIO DI SE DIMOSTRANDO DI POTER ESSERE IMBATTIBILE!!!!!!!!!!SONO UN FANTASTICO BINOMIO!!!!!!!ECCOLI INSIEME AL CSI"""" DI MAASTRCHT
. [img]/public/uploaded/forum/Lucy@90/2005729152946_Herholdt%20e%20Nanta%201%20H120.jpg[/img] 25,77 KB
|
venerdì 29 luglio 2005, 15:26 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Lucy....facciamo una cosa..
visto che è così campionissimo...diamogli da montare Landknecht...poi vedi che soddisfazioni per il pubblico...
(portate i bimbi in salvo dietro le transenne..che arrivano le schegge di barriere...)
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
venerdì 29 luglio 2005, 15:40 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Holden ha scritto:
Lucy....facciamo una cosa..
visto che è così campionissimo...diamogli da montare Landknecht...poi vedi che soddisfazioni per il pubblico...
(portate i bimbi in salvo dietro le transenne..che arrivano le schegge di barriere...)
Ahahahahha...lo sapevoooooooooooooooo!!![:D]
|
venerdì 29 luglio 2005, 15:46 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
hihihih paolo quoto veramente in tutto...
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
venerdì 29 luglio 2005, 22:23 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
ahahahah paolo sei troppo forte.
cmq quoto ...
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
sabato 30 luglio 2005, 12:29 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
sara'....ma cmq andrea penso che sia uno dei pochi giovani , se nn l unico, che dopo il periodi j-yr ha dimostrato di valere qualcosa
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 1 agosto 2005, 11:18 |
|
|
trippi
|
si beh non c'è da discutere sul fatto che andrea abbia montato molto bene, e voglio dire reggere la pressione di un campionato d' europa non è cosa da poco secondo me. Pero' fatto sta che ha una gran cavalla (definita da molti addirittura la migliore dell' europeo) e ha sempre montato dei buoni cavalli anche prima, non è stato di certo uno di quelli che si sono dovuti arrangiare...
|
lunedì 1 agosto 2005, 11:24 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
be anche molti altri giovani che hanno dei super cavalli nn combinano niente.....
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 1 agosto 2005, 11:37 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Pure Ehning mi sembra alquanto ripreso dalla "leggera crisi" degli europei, ieri ha vinto la tappa del riders tour a Gera, non con uno dei suoi cavallo di punta, ma con Noble Savage.
|
lunedì 1 agosto 2005, 11:39 |
|
|
|