Autore |
Messaggio |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
[:0] Pacu in astinenza da Rachi! [:D]
martedì 21 novembre 2006, 17:06 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Clà ha scritto:
[:0] Pacu in astinenza da Rachi! [:D]
No, da Malagoli e da Micol![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 21 novembre 2006, 17:47 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
ahahahahahah!
No per carità!!!
Da te o da Monique o da Micol forse si ma da Malagoli proprio noooooooooooooooooooooooooo
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 21 novembre 2006, 18:03 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Pacuzza ha scritto:
ahahahahahah!
No per carità!!!
Da te o da Monique o da Micol forse si ma da Malagoli proprio noooooooooooooooooooooooooo
Guarda che ha smesso di bere...per un anno non berrà più! Abbiamo in programma per domenica una cena a base di pesce fritto....bonoooooooo![:D]
P.S. So che a te fa schifo![:p]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 21 novembre 2006, 20:30 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
già[xx(][xx(][xx(]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 21 novembre 2006, 20:43 |
|
|
Cisco
Utente
Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 11:16 Messaggi: 110 Località: Emilia
|
Re: Emilia-Romagnoli!!!
Non so se ci sia ancora qualcuno... ma, fiera di Reggio?
|
sabato 7 maggio 2011, 10:38 |
|
|
Laurabz
Utente
|
Cisco ha scritto: Non so se ci sia ancora qualcuno... ma, fiera di Reggio? com'è questa fiera? è interessante? è tipo fiera cavalli di verona?
|
domenica 8 maggio 2011, 23:08 |
|
|
Cisco
Utente
Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 11:16 Messaggi: 110 Località: Emilia
|
E' una bella fiera, molto più piccola di Verona. E' dedicata al cavallo americano e alla monta western in generale, ovviamente c'è un discreto contorno di gare, spettacoli, etc.. Se vuoi informazioni più dettagliate, cerca in rete "salone del cavallo americano Reggio Emilia".
|
lunedì 9 maggio 2011, 9:19 |
|
|
Laurabz
Utente
|
Cisco ha scritto: E' una bella fiera, molto più piccola di Verona. E' dedicata al cavallo americano e alla monta western in generale, ovviamente c'è un discreto contorno di gare, spettacoli, etc.. Se vuoi informazioni più dettagliate, cerca in rete "salone del cavallo americano Reggio Emilia". grazie delle info.. mi piacerebbe molto andarci... vediamo se riusciamo a farci un salto domenica..
|
mercoledì 11 maggio 2011, 14:25 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Chi ci sarà a Cattolica ai Campionati Regionali?
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
domenica 15 maggio 2011, 1:43 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Nemo ha scritto: Chi ci sarà a Cattolica ai Campionati Regionali? io li ho fatti
_________________ -C-
|
lunedì 20 giugno 2011, 14:35 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Ti ho visto, era 1 o 2 file di box prima di me! Ti ho visto anche fare campo prova !
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
mercoledì 22 giugno 2011, 12:21 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Nemo ha scritto: Ti ho visto, era 1 o 2 file di box prima di me! Ti ho visto anche fare campo prova ! uff io non ti ho mica vista!!!che cat facevi?
_________________ -C-
|
giovedì 23 giugno 2011, 15:00 |
|
|
Nemo
Utente
|
Brevetti senior. Purtroppo l'ultimo giorno mi son dovuta ritirare causa una barrierata durante il percorso, Ury andava a 3 gambe, nn ti dico che paura! A te com'è andata? Che categoria hai fatto?
|
giovedì 23 giugno 2011, 20:52 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
|
Sono arrivata quinta nei senior primo grado Spero che ora il cavallo stia bene!
_________________ -C-
|
martedì 28 giugno 2011, 21:07 |
|
|
|