Autore |
Messaggio |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
facciamo un raduno!!!
lunedì 13 novembre 2006, 20:52 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Anche io sono nata a PC!!!!! A Ponte dell'Oglio per l'esattezza!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 13 novembre 2006, 23:04 |
|
|
ughetta
Utente
Iscritto il: sabato 11 novembre 2006, 17:34 Messaggi: 90 Località: Emilia Romagna
|
forza emilia romagna! xfortuna abbiamo una squadra di pony assoluti ben fatta!specialmente ci raffigura il grande Filippo Bologni!...cmq presente io vengo da modena...
_________________ gli amici migliori sono quelli che ti ascoltano, ti danno soddisfazioni, cercano di aiutarti e di non farti soffrire..bhè questi si kiamano x la maggior parte delle volte cavalli!!
Husholetto ti lovvo <3
|
lunedì 13 novembre 2006, 23:11 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Grande?!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 13 novembre 2006, 23:12 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
RachiEZLN ha scritto:
Ponte dell'OLIO![;)] C'è nato e ci vive il mio moroso![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 13 novembre 2006, 23:43 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Fantasyname ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
Ponte dell'OLIO![;)] C'è nato e ci vive il mio moroso![:D]
Ma come?!?! Il fiume non è l'Oglio?! [?]
|
lunedì 13 novembre 2006, 23:49 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
No ... Olio ... e poi non è un fiume, si chiama Nure il fiume ... si chiama ponte dell'olio perchè sul ponte sopra il nure commerciavano l'olio[:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
martedì 14 novembre 2006, 0:01 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Ponte Oglio è sul tratto Bergamo-Brescia e si riferisce al fiume Oglio![;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 14 novembre 2006, 1:03 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Lei ha detto Piacenza però!
|
martedì 14 novembre 2006, 8:40 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
A piacenza non c'è ponte dell'Oglio ma ponte dell'Olio.
|
martedì 14 novembre 2006, 8:41 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
infattio io ho detto che quel paese si trova tra Bergamo e Brescia![;)]
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 14 novembre 2006, 10:56 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
dove c'è sempre coda in A4 in sostanza![xx(]
martedì 14 novembre 2006, 10:59 |
|
|
Silvi@
Utente
|
yessss!![xx(]
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 14 novembre 2006, 11:07 |
|
|
Mies
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26 Messaggi: 1113 Località:
|
attualmente mia nonna è in clinica a ponte dell'olio.
è carino,
il mio ragazzo ha una bella villa a Zaffignano(ponte) e tutte le colline attorno son di suo padre.
son bei posti.[:)]
_________________ <font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">
|
martedì 14 novembre 2006, 12:59 |
|
|
Ether
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 18:16 Messaggi: 159 Località: Emilia Romagna
|
.. Anche se ultimamente non riesco a scrivere molto anch'io sono Emiliana[:D]!.. Langhirano => Parma.. Ma non vado in un maneggio.. Faccio solo passeggiate ogni tanto.. Ma è da un po' purtroppo che non cavalco[:(]..
_________________ .. Non può piovere x sempre..
|
martedì 14 novembre 2006, 19:19 |
|
|
|