Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Un attimo...ho appena scoperto di aver sempre sbagliato a scrivere la mia città natale...peso!!!!![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 14 novembre 2006, 21:32 |
|
|
|
|
Acacia
Utente
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19 Messaggi: 385 Località: Lombardia
|
Io essendo lombarda ma con origine piacentine mi sento al 100% emiliana!!!!!!! monto a piacenza io!
_________________ ^^^^^Ribes^^^^^
|
martedì 14 novembre 2006, 21:38 |
|
|
annette
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 18:26 Messaggi: 297 Località: Emilia Romagna
|
bologna!!!!!!!!!!!!ma monto a modena all'sme!!!!
che pustazzzzz
_________________ Le cose semplici sono le più straordinarie
|
martedì 14 novembre 2006, 21:39 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
mi aggrego alla luuuunga catena di emiliani-romagnoli..!!!
Io sono romagnola.. abito in provincia di ravenna.. e monto in un maneggio privato sempre in provincia...[:)][:D]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
martedì 14 novembre 2006, 21:58 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
che maneggio?
mercoledì 15 novembre 2006, 16:56 |
|
|
pan106
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 17:26 Messaggi: 89 Località:
|
RachiEZLN ha scritto:
[Vai a mangiare la pizza de "La porchetta" se sei a Salso![:)]
Grazie Rachi del consiglio ma...ci andrò penso quando avrò perso 10 / 15 kg... visto che già la Trattoria Tortofritteria Cavallo (a Scipione Ponte) ha già fatto la sua parte nel mio "incremento ponderale" grazie ai suoi mitici 24mila tipi di torta fritta!!!!
da quando abito qua è una tragggediaaaa.... ieri ho provato la mia vecchia giacca da concorso, pagata un occhio 10 anni fa della Pikeur e.... non mi si chiudevaaaaa... anzi quando ho allacciato il bottone a livello tette sembravo Pamela Anderson in quelle foto dove le sta x esplodere la camicetta [xx(][xx(][xx(][xx(]
sabato 18 novembre 2006, 11:41 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
annette, non puoi che essere teeeeeeeeeee
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
sabato 18 novembre 2006, 12:01 |
|
|
annette
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 18:26 Messaggi: 297 Località: Emilia Romagna
|
Sono io sono io!!!!!![:p]
_________________ Le cose semplici sono le più straordinarie
|
sabato 18 novembre 2006, 20:14 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ma fa te, il mondo è piccolo...montavamo insieme tipo 11 anni fa???? ihih[:D] siamo vecchieee[xx(]
|
sabato 18 novembre 2006, 20:20 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
anastasia!!! oggi ho parlato con mio babbo... e ha detto che secondo lui se marino sa che va a star bene la vende volentieri aster.. quindi.. magari per i soldi aspetta un po.. e appena puoi..(tanto non scappa!)
|
sabato 18 novembre 2006, 20:29 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
sisi per scappare non scappa! beh...si vedrà st'estate!
domenica 19 novembre 2006, 16:38 |
|
|
gingola
Moderatore
|
MARTINA JIJINA I HATE YOUUUUUU!!! non solo non mi avevi detto che il tuo maneggio è l'allevamento romagnolo, ma non mi hai detto che è venuto a montare da voi un mio amicooooo veeeery interesting!!
|
domenica 19 novembre 2006, 21:04 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
domenica passeggiata con l'Asteeeeer!
e domenica 3 novembre altra caccia!!!
che bello!!!
lunedì 20 novembre 2006, 17:36 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
pan106 ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
[Vai a mangiare la pizza de "La porchetta" se sei a Salso![:)]
Grazie Rachi del consiglio ma...ci andrò penso quando avrò perso 10 / 15 kg... visto che già la Trattoria Tortofritteria Cavallo (a Scipione Ponte) ha già fatto la sua parte nel mio "incremento ponderale" grazie ai suoi mitici 24mila tipi di torta fritta!!!!
da quando abito qua è una tragggediaaaa.... ieri ho provato la mia vecchia giacca da concorso, pagata un occhio 10 anni fa della Pikeur e.... non mi si chiudevaaaaa... anzi quando ho allacciato il bottone a livello tette sembravo Pamela Anderson in quelle foto dove le sta x esplodere la camicetta [xx(][xx(][xx(][xx(]
Ahahahahaha!!! Beh, prima o poi ci andrai!! Io ho voglia di termeeeeeeeeeeee![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 21 novembre 2006, 14:28 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
..E IO HO VOGLIA DI TEEEEEEEEEEE!!
Scuate scusate... ho esagerato un pò con la dose oggi[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 21 novembre 2006, 17:02 |
|
|
|