Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
No era in contrassegno. Ho mandato una lettera dicendo che dopo 1 mese disdicevo l'ordine perchè non era possibile un ritardo tale nemmeno se l'articolo dovevano ordinarlo, e che se il sito non era aggiornato o non funzionante come catalogo dovevano scriverlo. Comunque adesso ne sto cercando una, nella selleria della mia city mi hanno detto 170 gia scontata, per il modello base ... no grazie!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 17:32 |
|
|
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
domadina:
avete idea di quali sellerie in lombardia vendono i prodotti della lamicell?? e a Fieracavalli secondo voi li trovo?? grazie[;)]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 21:19 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
Pascal ha scritto:
E' un likit, non un blocco di sale bensi' un lecca lecca. Per rendere un po' piu' sopportabili le ore in box, capisci? Il cavallo lecca, e mentre lecca il likit gira cosi' lui deve continuare a leccare per sentire il gusto e passa il tempo.
E' molto popolare in Inghilterra. Esiste in forme diverse (ad esempio quello si attacca al muro, altri si appendono dal soffitto) e in tanti gusti (es. mela, carota, miele, aglio, ciliegia, banana ecc ecc).
io avevo preso il sale alla mela. beh una mattonella da 2 o 3 kg è durata 2 giorni!!!!!!!! vorrei provare quel gioco li alla banana visto che il bole da di matto x i biscotti alla banana.che goloso. ma nn so xkè sta sempre in paddock ed è piu divertente rotolarsi nel fango no????
x i pantaloni prova su http://www.tattini.it
mercoledì 4 ottobre 2006, 22:06 |
|
|
Cate93
Utente
|
piccola whaz ha scritto:
domadina:
avete idea di quali sellerie in lombardia vendono i prodotti della lamicell?? e a Fieracavalli secondo voi li trovo?? grazie[;)]
si si li trovi!!!!!!!!! lombardia che zona?????
mercoledì 4 ottobre 2006, 22:08 |
|
|
Cate93
Utente
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 22:12 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
zona milano ma anche lecco va bene [;)]
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 22:39 |
|
|
Cate93
Utente
|
allora nn saprei. magari invia una mail alla tattini x sapere i rivenditori che ha in quelle zone![:)][;)]
giovedì 5 ottobre 2006, 21:42 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
piccola whaz ha scritto:
domadina:
on-line romani qualcosa ha, giusto x farti un'idea...poi a fieracavalli li trovi di sicuro!!!![:D]
venerdì 6 ottobre 2006, 7:57 |
|
|
trippi
|
Cate93 ha scritto:
allora nn saprei. magari invia una mail alla tattini x sapere i rivenditori che ha in quelle zone![:)][;)]
la lamicell non la distribuisce la tattini ma l' umbria equitazione....quelli della tattini li hanno solo copiati![}:)]
|
venerdì 6 ottobre 2006, 14:01 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
oh capperi..grazie delle info[;)]
spero di trovarli a fiera cavalli se no mi sa che ordino in internet a romani [:D]
|
venerdì 6 ottobre 2006, 14:10 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Su Robinsons-uk le veredus per i nodelli solo 24 sterline! WAW!! Sono mie![;)][;)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
mercoledì 8 novembre 2006, 19:01 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
su
romanitempolibero
ho visto un pò di cose carine...
ma dove si trova questa selleria....? [:I]
Mi piacerebbe andarci di persona piuttosto che ordinare per e-mail..
Qualcuno di voi lo sa...?
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
giovedì 9 novembre 2006, 7:50 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Yayablu ha scritto:
su
romanitempolibero
ho visto un pò di cose carine...
ma dove si trova questa selleria....? [:I]
Mi piacerebbe andarci di persona piuttosto che ordinare per e-mail..
Qualcuno di voi lo sa...?
...indirizzo...
via Conti 18/22 64026 Roseto Degli Abruzzi (TE)
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
giovedì 9 novembre 2006, 13:39 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Ciao! Qualcuno di voi saprebbe dirmi dove posso trovare, on line, gli stivali americani della Brad Ren's...sto diventando scema a cercarli...[:)]
|
giovedì 9 novembre 2006, 17:23 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Ragazzi se a qualcuno interessa su [url]Tuttocavalli.it[/url] ci sono i saldi!! Io ho appena preso le <b>Veredus back light</b> che mi servivano, a <b>30 euro</b> piu le spese di spedizione! In tutto 44 euro!! Da loro avevo preso anche le Veredus pro light e ne sono rimasta davvero soddisfatta! Il tutto arriva il giorno feriale dopo la data di spedizione. Che spesso coincide con quella di ricevuta dell'ordine! Io ne sono rimasta soddisfatta! Poi va be ho preso shampoo secco e biscottini ma quelli non erano scontati!
|
venerdì 10 novembre 2006, 12:57 |
|
|
|