Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Fede grazie ma... Costa solo € 1.659,00[xx(][xx(][:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 11 novembre 2006, 14:15 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Grazie Tita!! Oltretutto avevo scritto anche in quella discussione... Quello in plastica di "Romani tempo libero" è il più abbordabile per le mie tasche visto che quelli tedeschi non hanno le ruote... Solo che sul sito non lo trovo...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 11 novembre 2006, 14:21 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Sorry sapevo di averli visti ma non avevo dato un'occhio ai prezzi!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 11 novembre 2006, 17:25 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Grazie Tita!! Oltretutto avevo scritto anche in quella discussione... Quello in plastica di "Romani tempo libero" è il più abbordabile per le mie tasche visto che quelli tedeschi non hanno le ruote... Solo che sul sito non lo trovo...
rachi io avevo chiesto ad uomo "tuttofare" che conosco e vedendo la foto mi ha detto che si possono quasi sicuramente mettere [;)][:D]
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
sabato 11 novembre 2006, 23:06 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
I miei prossimi calzoni, già ordinati, vi piacciono?
Il moroso mi ha aiutato nella scelta, RTL the best!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
martedì 14 novembre 2006, 9:25 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Fanta, ma ti sei arrischiata a comprare senza provare?
o avevi già provato in selleria?
io non mi arrischierei...[xx(][:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 14 novembre 2006, 10:57 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Fanta, sono quasi come i miei!!! I tuoi sono azzurri dentro e blu fuori, i miei invece sono blu dentro e azzurri fuori!
http://www.equiweb.it/forum/topic.asp?T ... ichpage=71
io, però, preferisco quelli a vita bassa!
martedì 14 novembre 2006, 11:50 |
|
|
Fede_Sophy
Utente
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2006, 21:27 Messaggi: 186 Località: Piemonte
|
provate anche a guardare su e-bay, ho scritto nella ricerca "saddle pad" e ho trovato il sottosella con il montoncino, troppo bello!! è un negozio tedesco, in tutto ho pagato 65 euro! in selleria costa più di 100, direi che conviene!!
vi metto il link di quell'oggetto in particolare, ma ce ne sono molti altri!! [:D]
http://cgi.ebay.it/BARTL-Lammfell-Satte ... dZViewItem
_________________ La tecnica non basta, devi montare con il cuore!
|
martedì 14 novembre 2006, 15:24 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
Fanta, ma ti sei arrischiata a comprare senza provare?
o avevi già provato in selleria?
io non mi arrischierei...[xx(][:D]
Ovvio che avevo sia già comprato (modello differente ma stessa selleria) e questi li ho provati in selleria. Non avevano la cintura però erano identici.[:p]
|
mercoledì 15 novembre 2006, 22:18 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Mi sento in vena oggi, e volevo sapere se c'è una selleria che non sia in inghilterra, che abbia gli agnellini sottosella blu. Ad esempio questo che mi piace un sacco:
http://domain1013792.sites.fasthosts.com/comersus/newStore/comersus_viewItem.asp?idProduct=1660
|
mercoledì 15 novembre 2006, 23:30 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
oddio rosaaaa[:p]
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 15 novembre 2006, 23:32 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
No rosa no, blu ... ma qui la foto non c'è ... [xx(]
|
mercoledì 15 novembre 2006, 23:32 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
sì sì ho capito... però cavolo, tu che hai una cavalla prendilo rosaaa! potessi io![:D]
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 15 novembre 2006, 23:34 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
No ho tutto blu-azzurro ... più blu che azzurro!E poi il rosa non mi piace![:D]
|
mercoledì 15 novembre 2006, 23:54 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
Fantasyname ha scritto:
No ho tutto blu-azzurro ... più blu che azzurro!E poi il rosa non mi piace![:D]
io l'ho comprato in germania li hanno di tutti i colori e ho speso pochissimo in confronto ai prezzi che ci sono qui, in più mi hanno regalato anche la nasalina in agnellino dello stesso colore ecco il link:
http://stores.ebay.it/k-und-m-reitsport ... esstQQtZkm
giovedì 16 novembre 2006, 11:05 |
|
|
|