Autore |
Messaggio |
ardiles
Utente
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2005, 19:06 Messaggi: 29 Località: Piemonte
|
Prova a vedere questi link:
[url="mailto:"]www.abbonanet.com[/url]
[url="mailto:"]www.mex307.com[/url]
[url="mailto:"]www.booka-equitation.com[/url]
[url="mailto:"]www.capcheval,com[/url]
[url="mailto:"]www.amicocavallo.com[/url]
_________________ ardiles
|
lunedì 30 gennaio 2006, 22:40 |
|
|
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Fantasyname ha scritto:
Mmmm su Romani ho trovato i Tattini però senza righetta, i bicolore. Non saprei ...
...ci dovrebbero essere anche quelli neri con il profilo argento...
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
martedì 31 gennaio 2006, 1:03 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
si crazy!!!!!!!!!!!
ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!![:D]
grazie infinite ragasseee......[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 31 gennaio 2006, 10:06 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Intenti questi??
Non mi piacciono molto, per me il calzone da cavallo deve calzare bene e avvolgere il tutto ...
Ecco il mio ultimo acquisto. Ora che so taglia e modello, prendo sempre da qui, cambiando colore ovvio ...
Questo l'ho preso da Romani sempre:
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 31 gennaio 2006, 10:27 |
|
|
ladykiller
Utente
|
no no è il primo!!!!!!!!!
me li compro!!!!!!!!!!!!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
martedì 31 gennaio 2006, 10:39 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Per quanto non sia d'accordo su metodi d'addestramento etc., la sua linea d'abbigliamento mi piace tantissimo (i suoi pantaloni da dressage sono i piu' belli che abbia mai avuto...). Sono ipocrita?
http://www.ankywebshop.nl
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 31 gennaio 2006, 13:24 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ed eccone un altro sempre vicino a casa [:)]
http://www.randrcountry.co.uk
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 31 gennaio 2006, 14:11 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Aggiungo un link tedesco: http://www.the-horse-connection.com
Io non ci ho capito una mazza [:(] , ma c'è anche una cosa buffissima che non avevo ancora visto. [:0] Allego foto. Scusate l'ignoranza, ma qualcuno ne sa qualcosa? A che serve sto coso?
. [img]/public/uploaded/forum/Clà/2006131134024_coso1.jpg[/img] 18,58 KB
martedì 31 gennaio 2006, 14:41 |
|
|
ladykiller
Utente
|
io credo che sia rotolo di sale.....per poi così giocare...[:D]
|
martedì 31 gennaio 2006, 14:43 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Ma dai! Che carino! Anch'io ne voglio regalare uno a Gurbe: sai come si scialerebbe quello!!![:D]
martedì 31 gennaio 2006, 14:49 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
E' un likit, non un blocco di sale bensi' un lecca lecca. Per rendere un po' piu' sopportabili le ore in box, capisci? Il cavallo lecca, e mentre lecca il likit gira cosi' lui deve continuare a leccare per sentire il gusto e passa il tempo.
E' molto popolare in Inghilterra. Esiste in forme diverse (ad esempio quello si attacca al muro, altri si appendono dal soffitto) e in tanti gusti (es. mela, carota, miele, aglio, ciliegia, banana ecc ecc).
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 14:22 |
|
|
genna
Utente
|
Si, il likit all'aglio col cavolo che i miei lo leccano[:D]
Cmq, io non so se queste cose possano veramente giovare al cavallo o dargli semplicemente un altro vizio..
Mi speigo, c'é la puledra che già di per se mordicchia tutto, se le metti la mano te la lecca, poi prova ad assaggiarti un pò di più e se non stai attenta fa anche male, allora mi dico, se la incito in questa cosa dandole un likit, poi non smetterà mai più di giocare con la bocca??
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 15:13 |
|
|
ladykiller
Utente
|
deve essere buonissimo alla ciliegia!!!!!!!!!!![:D]
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 15:17 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Boh non lo so per la puledra... a me piacciono perche' gli danno qualcosa da fare quando e' in box: di certo non possono sostituire il paddock ma, come altri giocattoli (tipo il pallone), secondo me sono meglio che niente. Almeno non si annoia.
Rauti adora quello all'aglio (il che e' un bene, perche' tiene anche lontane le zanzare e fa bene!). Quello alla ciliegia l'ho preso un paio di volte ed ha un profumino delizioso [:)]
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 16:04 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Pascal ha scritto:
E' un likit, non un blocco di sale bensi' un lecca lecca. Per rendere un po' piu' sopportabili le ore in box, capisci? Il cavallo lecca, e mentre lecca il likit gira cosi' lui deve continuare a leccare per sentire il gusto e passa il tempo.
E' molto popolare in Inghilterra. Esiste in forme diverse (ad esempio quello si attacca al muro, altri si appendono dal soffitto) e in tanti gusti (es. mela, carota, miele, aglio, ciliegia, banana ecc ecc).
Mela? Miele? Ciliegia? Banana? SLURP! ....Quasi quasi lo compro per me! [:p] [:p] [:p]
mercoledì 1 febbraio 2006, 16:14 |
|
|
|