|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Bè, anche essere molto meno ottuso di prima... è una specie di complimento!
Grazie!
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
venerdì 2 novembre 2007, 16:14 |
|
|
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
alexb ha scritto: Bè, anche essere molto meno ottuso di prima... è una specie di complimento! Grazie!
beh guarda ke per tirarmi fuori dei complimenti è moolto dura quindi considerati fortunato!!!!!
no cmq skerzi a parte sei molto più aperto al dialogo e al paragone rispetto a qualke tempo fa!
anche altra gente dovrebbe prendere esempio da te, ke magari ti sei fatto un esame di coscenza, e hai capito ke essere troppo presuntuosi a lungo andare può nuocere di più a noi stessi!!
|
venerdì 2 novembre 2007, 16:18 |
|
|
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Secondo complimento in una giornata!
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
venerdì 2 novembre 2007, 16:23 |
|
|
alexb
Utente
|
Re: Eccomi anche qui...
Sono tornato... più "relativista" e probabilmente meno combattivo. la frequentazione di alcuni forum politici mi ha insegnato parecchio (spero).
|
martedì 5 gennaio 2010, 10:39 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: Eccomi anche qui...
Whohoo bentornato!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 5 gennaio 2010, 11:57 |
|
|
|