..e gia' che ci siamo..UNA MAMMA PER AMICA..
Autore |
Messaggio |
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
non lo......logan non mi convince tanto....mi sembra che ci sia qualcosa che non vada....boh, forse è solo una sensazione.
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
martedì 25 luglio 2006, 20:41 |
|
|
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
oh un altro utente si è inserito nella notra discussione finalmente... ma xkè nn ti piace logan... è ricco sfondato, è figo cosa vuoi di più dalla vita e in più ha dato una svegliata a rory[^]
|
mercoledì 26 luglio 2006, 12:10 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
. [img]/public/uploaded/forum/angel/2006726121150_2005621141010_photo18.jpg[/img] 26,59 KB
logan nn mi sta molto simpa xrò è carinooooo[:p]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
mercoledì 26 luglio 2006, 12:12 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
appunto, è troppo perfetto!
[8D]
comunque io preferivo jess[:D]
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
mercoledì 26 luglio 2006, 13:12 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
JESSEEEEEE[:p] troppo giustooo[:D][:D]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
mercoledì 26 luglio 2006, 13:14 |
|
|
agne
Utente
|
secondo me è uno sfigato, la scena romantica dell'ospedale dell'ultimo ep.è stata mitica....rory perfetta fidanzatina,che però s'incazza quando il padre non viene all'ospedale e lo chiama!!![:D][:D][:D][:D]
_________________ L, lo sai che gli Shinigami mangiano solo mele?
|
mercoledì 26 luglio 2006, 19:16 |
|
|
idra
Utente
|
no vi prego jesse noooo... nn mi ha mai convinto e poi a ogni difficoltà scappa... dean era troppo zerbino manico di scopa invece logan è perfetto qualche problema ma è normale sennò ke fidanzati sn il padre ke rompe la mamma un po' contraria.. è tutto perfetto[;)]
|
mercoledì 26 luglio 2006, 19:40 |
|
|
idra
Utente
|
ed ecco le ultime novità fresche fresche di oggi:
Il critico americano Michael Ausiello, che scrive per TV Guide, è riuscito ad ottenere e leggere la sceneggiatura completa del primo episodio della settima stagione di Una mamma per amica, attualmente in fase di produzione. L'episodio, come sappiamo, segna il debutto di David S. Rosenthal come responsabile al posto di Amy Palladino. Ausiello, grande fan della serie, era scettico sul cambiamento, ma ha dovuto ricredersi, ammettendo l'ottima qualità dello script! Chi ben comincia...
Ausiello ha inoltre confermato che alla fine della sesta stagione, Lorelai ha effettivamente avuto rapporti con Christopher ma questo non farà che confermare il fatto che lei e Luke sono fatti per stare insieme! A quanto pare dunque anche Rosenthal è fan della coppia! Il primo episodio della nuova stagione, intitolato "The Long Morrow", vedrà la presenza in molte scene di Paris e si scoprirà che, nonostante Logan e Rory si trovino molto lontano, la loro relazione sopravviverà. E' stato inoltre segnalato che tra questo episodio e quello successivo, sarà fatto scorrere molto tempo.
|
mercoledì 26 luglio 2006, 20:24 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..ma come le ultime puntate idra stai scherzando vero[?][?]
..cmq logan e' il migliore..tranquille me lo sposo io..[:D][;)]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
mercoledì 26 luglio 2006, 21:10 |
|
|
idra
Utente
|
cucciolo ha scritto:
questa nn l'ho capita[:14][:14]
ho posato gli spoilers sul primo episodio della settima serie[:0][:0][:0]
|
venerdì 28 luglio 2006, 11:34 |
|
|
angel
Utente
|
cucciolo ha scritto:
Tienitelo pure...A me non piace il carattere... Mi sta sul... Anche se è molto carino[xx(][;)]
|
venerdì 28 luglio 2006, 12:12 |
|
|
idra
Utente
|
noooo cucciolo nn si discute è mio[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
certo ke nell'ultima puntata i truccatori hanno fatto un bel lavoro... lunedì sn le ultime due puntat e noooooooooooo [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
|
venerdì 28 luglio 2006, 12:22 |
|
|
angel
Utente
|
Dividetevelo come facciamo io e Bloomy con orlandino...Diviso a metà
. [img]/public/uploaded/forum/angel/2006728122717_2006114221640_milo.jpg[/img] 35,86 KB
Jesse 4ever!!
|
venerdì 28 luglio 2006, 12:29 |
|
|
idra
Utente
|
mado quanto è brutto ha pure la bocca storda[V][V][V]
W MATT[:p][:p][:p][:p][:p]
|
venerdì 28 luglio 2006, 12:52 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..no dai anche jees e' affascinante..ma preferisco logan..dai una sera per uno..ok??[:308]
..idra quello che non ho capito e' se lunedi' finisce e riinizia subito o se ci faranno penare per vedere le prox puntate..tu sei super aggiornata..[;)][:D]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
venerdì 28 luglio 2006, 20:45 |
|
|
|