Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:54

Rispondi all’argomento  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
 ..e gia' che ci siamo..UNA MAMMA PER AMICA.. 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
cucciolo io sono con te ...comunque idra in francia..io l'adoro!!!! beata te..in bocca al lupo per i ponyni

. [img]/public/uploaded/forum/agne/2006716142315_27gan.gif[/img] 7,38 KB

domenica 16 luglio 2006, 14:24
Profilo
Utente

Messaggio 
ok ecco il mio riassunto:
logan va all'appartamento rory/paris e viene aggredito da paris,nel frattempo arriva doyle che litiga con paris,allora rory e logan vanno a parlare in corridoio dove lui con un lunghissimo monologo la convince a tornare con lui. lo vuole dire a paris, ma appena apre la porta dice che stanno facendo pace....april deve partecipare a delle gare matematiche e luke la deve accompagnare durano una sett.lorelay vole comprargli un nuovo borsone x il viaggio ma lui cuce quello vecchio.(italia uno trancia la battuta di lorelay che selvaggi)la band di lane torna insieme e braian torna ad abitare con laine e zac, anche se lei vole un altra casa per il matrimonio.
però zac deve chiedere il permesso alla sig.kim di sosare lane.
intanto lane comunica il fidanzamento a rory e lorelay.
rory discute con mishel per dei postit,quanto è fori mishel!!!!
emily chiama lorelay litigando con un navigatore tedesco,lei scherzando li invita astrs hollow e loro accettano.
la discussione di zac con la sig. kim va abbastanza bene anche se lei vuole un demo delle canzoni di zac, visto che vuole fare il cantante.
le gilore puliscono casa, nascondono giornali e altro nella vasca da bagno...e suki prepara da mangiare, arrivano i nonni di rory e iniziano a ispezionare la casa.incontrano polanka...quanto è forte quel cane!!
la sig.kim ascolta la demo di zac e vole una hit per farlo sfondare e per poter sposare lane.
cena in casa di lorelay(durata 3 ore e 16 min.contati dalla padrona di casa!!)bussa luke ma appena lei dice "i miei"lui fa una giravolta e se ne va.
rory e lorelay discutono di april,rory propone di andare a vedere il negozio della madre ma lorelay si oppone.però rory ci va lo stesso.
kirk è apprendista immobiliere e lorelay viene a sapere da lui che i suoi genitori stanno cercando casa a stars hollow.
lorelay lo dice a rory sono tutte 2 un pò nervose x questo.
rory porta alla madre una borsa del negozio di anna , la madre di april, lei s'infuria.
zac fa ascoltare il pezzo alla sig.kim e insieme ne creano uno, cosi lui chiede uffuìicialmente a lei di sposarlo con il consenso.
luke riceve il borsone x il viaggio da anna e rory notandolo lo dice alla madre che chiede conferma a luke, è proprio cosi.
rory torna all'appartamento e logan sconvolto perchè non sapeva dove fosse si arrabbia, lei lo tratta in modo freddo e cattivo, fa l'indifferente.
secondo ep.
descrizione a rory di un sogno bizzarro di lorelay al telefono.
luke parte e cisar è preoccupato, lorelay intanto tenta di rompere la borsa di anna.
durante il viaggio luke passerà a vedere il nuovo lavoro di jesse.
kirk concorre con cisar nella gestione del locale.
luke conosce i vari genitori e ragazzi del viaggio.luke sul pulman è in mezzo ai ragazzini che cantano canzoni sugli elementi della chimica.la sig.kim chiede alorelay di aggiustare di poco il vestito da sposa che è orrendo(lungo abito monocromo con sotto pantaloni)e lane chiede la distruzione dell'abito.rory litiga con logan al giornale.
april parla con luke dicendo che le piace un ragazzo.rory litiga di nuovo con logan per una missine della brigata davant a finn e gli altri.cosi logan parte e rory riceve il giorno dopo una lettera d'invito della libreria di jesse.
lorelay trova i genitori in città e li traumatizza con varie invenzioni malevole sulla città x non farli venire ad abitare.
luke va con april al negozio di libri di jesse,che è un pò cambiato.
teilor rimprovera lorelay per le cose brutte che dice di stars hollow.rory arriva da jesse e incontra luke e april, così lui le dice che è la figlia della sua fidanzata.jesse ripaga luke dei soldi che gli aveva prestato.emily socializza con una bambina nel bar di luke credendola april, quando scopre che non è lei dice alla figlia che sarebbe giusto che lei la conosca visto che si deve sposare con luke.così emily e richard se ne vanno a casa.rory rimane fino a tardi nella libreria e alla fine jesse la bacia,però lei dice che ama tantissimo logan e che non può tradirlo,jesse dice che se vole può dirgli di averlo tradito con lui..luke affronta il viaggio di ritorno.lorelay mette il vestito sul maichino e nota che è veramente orribile sorseggiando del caffe allora prende la tazza e glielo rovescia sopra..fine.[:D]

. [img]/public/uploaded/forum/agne/2006717234120_b38169249.jpg[/img] 4,61 KBquesta è del bacio di rory e jesse this ep.

. [img]/public/uploaded/forum/agne/200671723425_z35474535.jpg[/img] 27,94 KBquesta è la festa x la partenza di logan x l'inghilterra,fine stagione[:(][:(][:(][:(]

lunedì 17 luglio 2006, 23:50
Profilo
Utente

Messaggio 
io non lo seguo molto, ma ho notato che prima la figlia era una santarellina verginella...ora quando becco il film c'è sempre lei che bacia o che è a letto con qualcuno!! com'è sta cosa? si è svegliata tutto ad un tratto??!![:D][:D]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

martedì 18 luglio 2006, 10:16
Profilo
Utente

Messaggio 
e si,in effetti tutti gli ex o i ragazzi che conosce rory prima poi la baciano..beh tranne gli amici di logan per ora!!!
si è diciamo svegliata da quando ha avuto il suo primo ragazzo perchè poi l'hanno baciata un po tutti, solo tristan e jesse non hanno avuto il privilegio di dormire con lei!![:D][:D]

martedì 18 luglio 2006, 18:36
Profilo
Utente

Messaggio 
..si e' svegliata rory eh..cmq il suo comportamento non mi piace mica tanto ultimamente..ok che logan ha fatto lo scemo con altre tipe ma alla fine non erano insieme e poi e' troppo tenerooo...magari il mio moroso fosse cosi'..io fossi in lei gli svenirei ai piedi..ma che bello e'..[:308][:308]

martedì 18 luglio 2006, 22:47
Profilo
Utente

Messaggio 
mamma mia ma che cesso che è diventato jesse

mercoledì 19 luglio 2006, 9:45
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
beh mettere a confronto jesse e logan non si può fare vince logan:bello,intelligente,imprevedibile,simpatico e molto ricco.partita persa per jesse

. [img]/public/uploaded/forum/agne/2006719102322_i113886869_58575.jpg[/img] 17,96 KB

mercoledì 19 luglio 2006, 10:23
Profilo
Utente

Messaggio 
grazie agne ti adoro!!! si è vero logan è il più bello nn c'è confronto con jesse.. alla fine anche se logan l'ha tradita si vede ke è cotto sennò nn gliene sarebbe fregato.... secondo me rory fa bene a trattarlo un po' male così finalmente capirà quanto l'ha fatta soffrire!!!

mercoledì 19 luglio 2006, 12:02
Profilo
Utente

Messaggio 
scusa agne mi puoi dire in poche parole cosa ha detto logan x convincere rory a tornare con lui e il motivo della litigata al giornale[:I] grazie ancora[;)][;)]

mercoledì 19 luglio 2006, 13:40
Profilo
Utente

Messaggio 
spoiler settima stagione (si vede ke sn tornata[:I]):Ecco cosa hanno detto Davis Rosenthal (executive producer), Lauren Graham e Alexis Bledel sulla settima stagione:

Il produttore esecutivo di Gilmore Girls, David Rosenthal, ha dato in esclusiva qualche anticipazione sulla settima stagione di "Una mamma per amica", e ha annunciato che nella nuova stagione i fans possono aspettarsi l'arrivo di una nuova persona Gilmore. "Ad un certo punto di questa stagione, ci sarà un bambino a Gilmore Girls" ha detto Rosenthal. In più ha aggiunto che i fan possono aspettari molte più scene con il padre di Rory, e Rory frequenterà altri ragazzi durante la permanenza a Londra di Logan. La mattina Presto, Rosenthal e le stelle di Gilmore Girls, Lauren Graham e Alexis Bledel, hanno parlato all'upfront del nuovo canale CW. Rosenthal ha parlato dell'abbandono della creatrice Amy Sherman Palladino. "Amy mi ha facilitato le cose. Lei ha creato questo meraviglioso, stupendo telefilm... e mi ha augurato tutta la fortuna del mondo", ha detto. "Credo che creeremo una grande stagione. Quando gli è stato chiesto della reazione negativa che avrebbero avuto i fan di Luke e Lorelai, Lauren ha difeso l'arco di storia. "Non è stata la mia cosa preferita... ma io credo che sia stato un conflitto credibile" ha detto Lauren. "Se il telefilm andasse nel modo che vogliono i fan il telefilm sarebbe finito". Tutte e due le attrici hanno una carriera cinematografica lanciata, Lauren nel prossimo Evan Almighty e Bledel in Sin City e Sisterhood of the traveling pants. Lauren ha parlato del gossip che lei e Alexis non avessero fatto una nuova stagione dopo la settima. "Abbiamo letto lo script. Lo amiamo. Perciò molte cose potrebbero succedere" hanno detto le attrici. "Il fatto è, i nostri contratti terminano con la settima stagione, così uno immagina, 'Beh, cosa succederà?' in un modo diverso da prima". Le attrici hanno anche paralto della loro esclusione agli emmy. "Io non sapevo cosa fosse successo con il meccanismo degli emmy", ha detto Alexis. "Io penso solo che il nostro telefilm non è mai stato 'grande' con gli emmy". "Si, ho letto molto di 'Architectural Digest'", ha aggiunto ridendo Lauren. "Io provo a stare fuori da tutto quello che accade nello show business". "Se continuano ad esserci persone che pensano che dobbiamo essere incluse nella lista degli emmy, mi fa molto piacere" ha aggiunto Alexis. Gilmore Girls torna il 26 Settembre sulla CW.

mercoledì 19 luglio 2006, 14:15
Profilo
Utente

Messaggio 
idra ha scritto:

grazie agne ti adoro!!! si è vero logan è il più bello nn c'è confronto con jesse.. alla fine anche se logan l'ha tradita si vede ke è cotto sennò nn gliene sarebbe fregato.... secondo me rory fa bene a trattarlo un po' male così finalmente capirà quanto l'ha fatta soffrire!!!
scusa il ritardo,ma in questi giorni non ho acceso il pc beh logan le ha detto che le amiche di sua sorella con cui si era fatto erano delle mezze idiote e che non sinificavano niente x lui, inoltre era così depresso che aveva bisgno di uno svago e che credeva che quello che era successo tra lui e rory avesse fatto finire la relazione e non prendere una pausa, ma lui l'ama e quindi non guarda o non pensa più ad altre ragazze se non a lei, quindi le chiede di tornare a casa con lui....tutto qui!!romantico il pezzo,non penso più alle altre ragazze!!!!!!!!!!!!!![:282][:283]

sabato 22 luglio 2006, 20:24
Profilo
Utente

Messaggio 
..che dolce e' logan..io lo sposerei..pecceto e' solo un telefilm..tutti i logan sono i piu' affascinanti eh..[:308][:308]

domenica 23 luglio 2006, 14:29
Profilo
Utente

Messaggio 
grazie agne xrò mi puoi fare un altro favore nn ho visto la prima parte del primo episodio.. mi puoi dire cosa è successo prima ke lorelai salisse sul palco grazie!!!

commento l'ep: logan adorabile come sempre... grande rory quando ha chiamato il padre di logan.. anche io voglio ke lorelai mi organizzi la festa di compleanno[:0]

martedì 25 luglio 2006, 13:51
Profilo
Utente

Messaggio 
..non ti sei persa molto dai idra..se non ricordo male inizia che lorelai e luke vanno per negozi..dato che e' il compleanno della figlia di luke lui ha organizzato una festa nel suo locale e gli compra un regalo orrido nonostante lorelai dice che non e' adatto..luke fa' capire a lorelai di starne fuori..nel frattempo si sta organizzando il matrimonio dell'amica di rory cinese osti mi sfugge il nome,cmq lorelai deve andarci con un uomo ma dato che luke non era ancora tornato dal viaggio lo chiede a michel che all'ultimo momento disdice per andare al concerto di celine dion..cmq il padre di rory le regala un palmare e dato che si sentono 100 volte al giorno dice a suo padre di accompagnare lorelai al matrimonio e lui corre da lei..ci sono due matrimoni..uno buddista per la bisnonna e uno in chiesa..al rinfresco lorelai inizia a bere e poi sale sul palco..[;)][:D]

martedì 25 luglio 2006, 20:14
Profilo
Utente

Messaggio 
ok grazi cucciolo... sn contenta di nn essermi persa molto anche xkè sennò uccidevo mia madre lei e i suoi caffè[}:)] ma ora ke mi viene in mente nn so se lunedì riuscirò a vedere le puntate conclusive (siamo già alla fine[:(] e ci vorrà un secolo prima ke arrivi la settima stagione[xx(])xkè devo andare a roma a vedere un pony... spero di farcela lo stesso[B)]

martedì 25 luglio 2006, 20:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo