Autore |
Messaggio |
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
va bene ce la metterò tutta.... sn un po' nervosetta ma nn inporta xkè nn vedo la foto uffa nn è giusto.... almeno seconda sarà difficile siamo intorno ai 200 partenti!!!!!
|
lunedì 3 luglio 2006, 22:20 |
|
|
|
|
agne
Utente
|
vai idra sono con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
_________________ L, lo sai che gli Shinigami mangiano solo mele?
|
martedì 4 luglio 2006, 21:41 |
|
|
agne
Utente
|
visto che non ci sono...mettiamo un po di foto!!![:D][:D]
. [img]/public/uploaded/forum/agne/200675215451_alexislaurenew02.jpg[/img] 27,34 KB sembrano due dee greche
. [img]/public/uploaded/forum/agne/200675215528_rory09.jpg[/img] 24,92 KB
. [img]/public/uploaded/forum/agne/200675215548_gg501.jpg[/img] 14,81 KB è meravigliosa!!![:0][:0]
. [img]/public/uploaded/forum/agne/200675215611_laurenalexisew01.jpg[/img] 19,5 KB
|
mercoledì 5 luglio 2006, 21:59 |
|
|
idra
Utente
|
ragazze mi riassumente quello ke è successo mercoledì xfa grazie[:I][;)]
|
sabato 8 luglio 2006, 18:41 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
allora..mercoledi'..dunque..rory ha finalmente acconsentito ad uscire con logan ma passa dal giornale e sono tutti in crisi allora si ferma in redazione per far uscire il numero del daily news e perde la cognizione del tempo..logan la raggiunge e con sua sorpresa si mette ad aiutarla..alla fine riescono a far uscire il giornale e rory bacia logan..tornano insieme..paris viene licenziata dal giornale ed eleggono rory nuovo direttore cosi' paris diventa furiosa e caccia rory di casa..rory non sa dove andare chiama logan e si trasferisce da lui..waw..il padre di rory va' a trovarla e fanno un giro del campus,conosce logan..dato che il padre di rory gli paga yale emily e richard si offendono cosi' lorelay organizza una cena del venerdi' dai suoi con rory in cui litigano a non finire..in piu' invitano lorelay e luke a cena da loro..anche li' discussioni per la casa ecc..bhe questo e' il succo della puntata..[;)]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
domenica 9 luglio 2006, 13:18 |
|
|
idra
Utente
|
grazie se lunedì nn capisco qualcosa vi chiederò[;)][;)]
|
domenica 9 luglio 2006, 14:28 |
|
|
agne
Utente
|
vero, hanno spostato per oggi gli ep. di gilmore girls............bah che casinisti!!
|
lunedì 10 luglio 2006, 10:44 |
|
|
idra
Utente
|
ed ecco gli spoilers sulla settima stagione:Citazione:
Gilmore Girls will be back next season with at least 22 episodes
La settima stagione di GG avrà almeno 22 episodi.
Citazione:
I've just been informed by my crusty Gilmore mole that Matt Czuchry has sealed a deal to return for the show's seventh — and likely final — season. Per my spy, Czuchry is committed to appearing in at least 13 of 22 episodes, the same arrangement he had this season. Although this is no guarantee that Rory and Logan will ride off into the Stars Hollow sunset together, it certainly bodes well for the young lovers
Matt Czuchy (Logan) ha concluso il contratto per parteicpare alla settima - e probabilmente ultima - stagione. Matt dovrebbe essere presente in almeno 13 episodi dei 22 totali, ovvero lo stesso numero della scorsa stagione. Questo non da per certo che Rory e Logan diventeranno una coppia fissa, ma è comunque una notizia promettente per i giovani amanti.
Citazione:
Here are some other subjects AS-P tackled during our brief chat last week. Trouble ahead for L&L? "We like up and down courses. We don't like one straight line. So, there's going to be some troubles ahead, but we all know that Luke and Lorelai belong together. Whatever troubles that they hit, there's a deep belief that, at some point, these two people really should just suck it up and get it over with." Rumors that Kirk won't be back next season? "Bulls--t." Marty? "We're looking for the right spot to bring him back because we love him. We don't have it yet, but we are looking for it."
Problemi per la copia Logan e Lorelay? "Ci piace tenere aperte diverse strada, non seguirne sempre una. Quindi ci saranno dei problemi, ma sappiamo tutti che Luke e Loraly sono fatti per stare assieme. Qualsiasi problema debbano affrontare c'è sempre la sensazione che in un modo o nell'altro riusciranno a superarlo". Sono veri i gossip che dicono che Kirk non sarà presente nella prossima stagione? "Stiamo cercando delle situaizoni in cui inserirlo perchè lo adoriamo. Non sappiamo ancora quando inserirlo, ma troveremo un modo.
Citazione:
Will [Christopher's] five-episode comeback have an impact on L&L? "[It] will," [A S-P] teases, "but not in the way people are expecting."
I 5 episodi in cui Christopher sarà presente avranno un impatto sulla storia di Lorely e Luke? Si, ma non come pensano tutti..
Citazione:
Kirk will be returning next season
Kirk sarà presente nella prossima stagione
Citazione:
Amy Sherman-Palladino has already written the final scene of the show (which will be between Rory and Lorelai) even though it's not known when the series will end. She hopes to end the show with Rory's Yale graduation.
Amy Sherman-Palladino ha già scritto la scena finale di GG, che avrà come protagoniste Rory e Lorelay, anche se non si sa ancora quando la serie finirà. Amy spera che la fine avvenga con la laure di Rory a Yale.
|
lunedì 10 luglio 2006, 14:21 |
|
|
idra
Utente
|
ed ecco qualche anticipazione sulla fine della sesta:
lorelai va a letto con cris xkè lei chiede a liuk di fuggire insieme e di sposarsi ma lui le dice di no!! mentre logan partirà x londra ma poi sappiamo ke riapparirà come fidanzato di rory nella settima!!!
x quanto riguarda la settima mi sn dimenticata di dire ke cris sarà presente in 13 episodi, april darà presente come logan!!! e jesse nn ritornerà più!!!
|
lunedì 10 luglio 2006, 14:32 |
|
|
idra
Utente
|
allora inizio i commenti delle puntate... logan nella prima mi è sembrato troppo il ragazzo perfetto ke nn è...e infatti nella seconda scopriamo ke aveva qualche scheletro nel suo armadio... ma poverino è fatto così e a me piace così nn veve cambiare... quel ragazzo è un mito ha 9 vite come dice wellace dell'altro logan di veronica mars[:D] è stata bellissima la parte in cui logan riecse a farsi amico liuke... anche se vedo ke liuke si sta allontanando molto da lorelai e lei si sta avvicinando molto a cris[}:)] paris ha spezzato il cuole di doil povero mi ha fatto pena ma poi quando ha annusato rory mi è sembrato di più un pervertito.... volgio asolutamente vedere come logan riuscirà a farsi perdonare da rory questa volta!!!!!
|
martedì 11 luglio 2006, 14:58 |
|
|
agne
Utente
|
idra ascolta concordo in pieno con te!!!!!!!!!però mi piace più la coppia chris lorelay...ma come si dice chi vivra vedra
|
martedì 11 luglio 2006, 19:10 |
|
|
idra
Utente
|
io nn reggo fino a lunedì!!! impazzisco se fosse x me dovrebbero fare vedere 22 episodi in una settimana[8D][8D]
|
martedì 11 luglio 2006, 20:25 |
|
|
agne
Utente
|
solo tu io quando registro degli ep. li guardo giovedì e domenica cosi lunedì ricordo il resto...troppo lontani l'uno dall'altro...
comunque secondo me gigi è davveo fuori...se mia sorella avesse strofinato l'indelebile x terra le avrei dato un calcio..ok essere bravi genitori, ma secondo me qualche botta ogni tanto ci stà..per far capire chi comanda, certo non schiaffi o cinghiate, ma una sberla non troppo forte in testa ci sta...[;)][}:)][:D]
|
venerdì 14 luglio 2006, 18:35 |
|
|
idra
Utente
|
nn posso vedere una mamma x amica lunedì sono in francia a provare pony[:0][:0][:0] nooooooooooo[:0][:0][:0] angne devi essere davanti al televisore con il blocco e la penna e mi devi assolutamente dire con ke parole logan riuscirà a farsi perdonare da rory TI PREGO[:0][:0][:0] SN DISPERATA[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
|
venerdì 14 luglio 2006, 20:32 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..tranquilla idra io ci saro' di sicuro..[;)][:D]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
sabato 15 luglio 2006, 13:25 |
|
|
|