Autore |
Messaggio |
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Re: ..due parole tra milanesi..
grazie aly...comunque alla fine non si fa niente perchè dopo l'estate a detta del mio istruttore ho lavorato ancora poco...uffaa però scommetto che se come tutti gli anni avessero programmato un concorso da noi in casa nel mese di settembre mi avrebbero fatto lavorare meglio!!!
mercoledì 24 settembre 2008, 20:16 |
|
|
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
allora milanesi che concorsi avete in programma prossimamente??? io cim domenica prossima e truccazzano a fine ottobre. per ora niente nazionali... uffa!!!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
domenica 28 settembre 2008, 22:26 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
io nn so se salto abb bene birago ed etrea!
domenica 28 settembre 2008, 22:29 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
ale anche noi ci siamo a trucca a fine ottobre
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 28 settembre 2008, 22:59 |
|
|
aleale80
Utente
|
piccola whaz ha scritto: ale anche noi ci siamo a trucca a fine ottobre bene!!! aliiiiiiiice, oggi ho preso il primo g!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
domenica 28 settembre 2008, 23:00 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
woww! l'hai ritirato?
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 28 settembre 2008, 23:04 |
|
|
aleale80
Utente
|
in settimana... non so se poi faccio subito la 115, ma preferisco essere fuori gara e averlo... sono convinta che monterò meglio, senza la pressione di pensare a quello...
F. Pessoa
|
domenica 28 settembre 2008, 23:10 |
|
|
stregatto
Utente
|
ma scusa ale io fossi in te aspetterei il rinnovo a ritirarlo se no ti tocca pagarlo due volte nel giro di 3 mesi, tanto se gia hai tt i punti le puoi fare lo stesso le 115....
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 29 settembre 2008, 0:41 |
|
|
Stevet
Utente
|
Io faccio il Nazionale a Buscate-Le Ginestre dal 10 al 12 ottobre...lo fa qualcuno???
|
lunedì 29 settembre 2008, 16:18 |
|
|
aleale80
Utente
|
stregatto ha scritto: ma scusa ale io fossi in te aspetterei il rinnovo a ritirarlo se no ti tocca pagarlo due volte nel giro di 3 mesi, tanto se gia hai tt i punti le puoi fare lo stesso le 115.... come faccio a farle senza ritirarlo? sì, hai ragione, ma l'ho aspettato tanto... lo so che è stupido, ma lo voglio...
F. Pessoa
|
lunedì 29 settembre 2008, 16:42 |
|
|
stregatto
Utente
|
be col brevetto qualificato....
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 29 settembre 2008, 17:08 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
aleale80 ha scritto: allora milanesi che concorsi avete in programma prossimamente??? io cim domenica prossima e truccazzano a fine ottobre. per ora niente nazionali... uffa!!! ...in linea di massima ci sono anche io il 26 a trucca..
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
lunedì 29 settembre 2008, 19:38 |
|
|
aleale80
Utente
|
dai marty così ti fai 2 risate a vedermi morire...
F. Pessoa
|
lunedì 29 settembre 2008, 19:39 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
|
lunedì 29 settembre 2008, 19:40 |
|
|
cucciolo
Utente
|
aleale80 ha scritto: dai marty così ti fai 2 risate a vedermi morire... ..ma piantala...non e' che ci sia poi cosi' tanta differenza eh.. ..solo che io faccio la gara e scappo..sai essendo da sola.. ..piu' che altro che poi devo sistemare rondy..sempre che ci sono eh..ultimamente sono un po' in crisi..faccio un ultimo tentativo seno' se mi girano lo metto in pensione..
|
lunedì 29 settembre 2008, 19:41 |
|
|
|